Menù Notizie

Bisoli post Cosenza - Parma: "Farò di tutto per salvare il Cosenza"

di Ilaria Presta

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

COSENZA – Il Cosenza perde per 1-3 tra le mura del San Vito – Gigi Marulla. Secondo stop di fila per i Lupi che non si allontanano dalle zone calde della classifica, mentre il Parma porta a casa l’ottavo risultato utile consecutive, ma resta comunque lontano dalla lotta playoff. Parma che pate meglio, passando in vantaggio con Bernabè e raddoppia ad inizio del secondo tempo con Danilo. Il Cosenza accorcia poi le distanze con Larrivey su rigore ma arriva poi la doppietta di Bernabé che condanna i rossoblu. «In questo momento bisogna stare zitti e pedalare – ha dichiarato Mister Bisoli nella conferenza post gara -  abbiamo creato 6-7 occasioni da gol limpide- alla squadra hi detto di continuare con queste prestazioni. In questo momento bisogna lavorare e cercare di portare il Cosenza ai playout.»

-    Abbiamo pagato delle ingenuità. Si è pentito dell’11 iniziale? Perché con l’ingresso di Florenzi e Di Pardo il Cosenza si è reso più pericoloso.

«Nel secondo tempo abbiamo cambiato sistema di gioco e siamo stati più bravi. Florenzi ha dato vivacità, Di Pardo ha dato inserimento. Abbiamo perso, quindi dobbiamo stare zitti, abbassare la testa e lavorare ancora di più per arrivare ai playout. Non mollo nulla, so che ora sono in difetto con i tifosi del Cosenza e con la società ma non mollo, perché sono convinto che limando gli errori le vittorie arriveranno.»

-    Molte occasioni create dopo il doppio svantaggio. Nel primo tempo cosa è mancato e come giudica la prestazione di Palmiero?

«Nel primo tempo non abbiamo avuto il giusto approccio. Nel secondo tempo sul 2-0 siamo comunque rimasti in partita e abbiamo avuto diverse occasioni con Larrivey, Pandolfi e Palmiero. Palmiero ha fatto una buona prestazione, sbagliando qualche passaggio di troppo ma ci ha messo tutto il cuore. Ha avuto la palla del 2-2. Io ai ragazzi non ho niente da rimproverare perché hanno giocato con il cuore. Ora bisogna solo lavorare.»

-    C’è la possibilità di vedere il 4-2-3-1 dall’inizio?

«Il 4-2-3-1 ha creato molte più situazioni. Se quella fosse la chiave per vincere le partite lo farei subito. Per il Cosenza farei di tutto, ma molte volte vedi la squadra in allenamento  e ti dà la sensazione di grande compattezza. Oggi se c’era una squadra che doveva fare il più gol era il Cosenza perché le occasioni ci sono state. Farò di tutto per salvare questa squadra. Abbiamo sbagliato nelle rifiniture e molti passaggi, ma ripeto, ora non è il momento di parlare, ma solo di lavorare.»



 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
04:30 Primo piano La Top11 della 37sima Giornata
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:10 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Gara complicata, non eravamo brillanti" 23:05 Pisa Pisa, Aquilani: "Mi aspettavo le difficoltà della prima stagione da professionista. Contento di aver dato un'identità alla squadra" 23:01 Parma Parma, Pecchia: "La partita più bella della mia gestione. Primo posto giusto premio per tutti"
22:49 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo sperando nel miracolo. Futuro? Non lo so, devo smaltire la delusione" 21:44 Lecco Lecco, Malgrati: "Siamo molto fragili mentalmente. Dà fastidio perdere così" 20:30 Cosenza Cosenza, Viali: “Orgoglioso dei miei ragazzi” 20:00 Como Como, Roberts: “Andiamo al Sinigaglia a prenderci la promozione” 19:45 Ternana Ternana, Breda: “Pronti a giocarci una possibilità che qualche ora fa sembrava una chimera” 19:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “C’è rammarico per il girone di ritorno” 19:15 Venezia Venezia, Vanoli: “Il destino è nelle mani del Como, noi andremo in battaglia a La Spezia e vedremo cosa accadrà” 19:00 Spezia Spezia, D’Angelo: “Sfumata una vittoria meritata” 18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff” 18:40 Reggiana Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare” 18:38 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa” 18:30 Sudtirol Südtirol, Valente: “Stagione difficile, vorrei finire bene in casa in uno stadio pieno” 18:15 Palermo Palermo, Mignani: “Tirare fuori il carattere ed uscirne tutti insieme“ 18:00 Modena Modena, Bisoli: “Prova da uomini veri” 17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, FeralpiSalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare'