Menù Notizie

Cosenza, Braglia valuta il turnover contro il ChievoVerona

di Angelo Zarra
Foto Articolo
Braglia

Anche alla luce del turno infrasettimanale della prossima settimana, Piero Braglia effettuerà un mini-turnover contro il ChievoVerona. Il reparto che sarà maggiormente toccato sarà la difesa: indisponibile Monaco, mentre Lazaar è vicino al recupero. Probabile l'utilizzo di Idda e Capela come coppia di centrali con Legittimo schierato terzino sinistro e Bittante sulla fascia destra. Non è esclusa la possibilità di vedere lo stesso Legittimo come difensore centrale: a quel punto D'Orazio sarebbe schierato da laterale sinistro.

Altre notizie
Venerdì 05 Giugno 2020
10:45 Pordenone Nodo stadio, Pordenone costretto a migrare a Trieste? Il dg Migliorini: "Non abbiamo alternative" 10:30 Chievo Verona Chievo, concorrenza del Palermo per Fedato 10:15 Empoli Empoli, Corsi: "Ricci? Il suo futuro è in serie A, ma ora deve stare tranquillo" 10:00 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Foggia: 'Non faremo rivoluzioni'" 09:45 Primo piano Giornale di Sicilia: "Trapani, stipendi ok. Ma ora è a rischio l'iscrizione al prossimo campionato"
09:30 Salernitana Le Cronache: "Contratti in scadenza, Salernitana al sicuro" 09:15 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, compleanno con il Pisa. Heurtaux e Mantovani, rinnovo vicino" 09:00 Flash news Corriere dello Sport: "Il trappolone"
Giovedì 04 Giugno 2020
23:00 Cremonese Cremonese: doppia seduta per gli uomini di Bisoli 22:30 Benevento Benevento: il report dell'allenamento odierno 22:10 Empoli Empoli, Marino: "Calendario serrato, tutti dovranno dare il loro contributo. Abbiamo un'occasione..." 22:00 Calciomercato Schira: "Di Bari in arrivo al Pordenone come Segretario Generale" 21:53 Trapani Contenzioso Trapani, parla De Simone: "Hanno cercato di farmi terra bruciata attorno" 21:03 Flash news Cacia sul futuro: "Aspetto una proposta dalla B, oppure smetto" 21:00 Crotone Crotone: prime sedute di gruppo per gli squali 20:30 Pisa Pisa, Corrado: "L'importante è tornare a giocare e finire il campionato" 20:00 Ascoli Ascoli: domani nuovi test e tamponi 19:30 Spezia Spezia: allenamento sotto la pioggia per i liguri 19:00 Flash news La FIGC istituisce il Fondo Salva Calcio. Gravina: “Iniziativa senza precedenti” 18:40 Benevento Benevento, Foggia sul prossimo mercato: "Puntiamo ad allestire una squadra competitiva. Ibra o Quagliarella? Ben vengano i campioni, ma..." 18:35 Flash news Lega B, Balata: "Facendo i debiti scongiuri, ripartiamo con la speranza di finire il campionato" 18:00 Virtus Entella Entella, Matteazzi: "I calciatori non vedono l'ora di tornare in campo" 17:00 Cosenza Cosenza, due membri del vivaio 'promossi' nello staff di Occhiuzzi 16:00 Ascoli Ascoli, botta e risposta social Pulcinelli-Ardemagni. L'attaccante adirà le vie legali 15:30 Venezia Fiocco rosa in casa Venezia: è nata Camilla Modolo 15:00 Flash news Barillà chiude la porta ad un ritorno alla Reggina: "Reggio è casa mia ma sto bene a Parma" 14:30 Salernitana Salernitana, resta calda la pista che porta a Beleck 14:00 Pescara Pescara, si avvicina Ferrarini 13:37 Juve Stabia Juve Stabia, Forte: "Voglio ripagare a suon di gol la fiducia del club. Avvio in salita, a Trapani la svolta" 13:31 Flash news La Gazzetta dello Sport: "I presidenti di B: 'Ora spezzatino limitato e parziale riapertura degli stadi'"