Menù Notizie

Cosenza, diverse novità di formazione in vista del Frosinone

di Angelo Zarra
Fonte: TifoCosenza.it
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sarà un Cosenza diverso, rispetto a quello visto a Brescia, ad affrontare il Frosinone. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, al Marulla si gioca una partita troppo importante per il futuro dei Lupi. E Occhiuzzi e il suo staff hanno lavorato in questi giorni su ogni dettaglio, con il chiaro intento di allontanare i venti di crisi.

La prima novità dovrebbe riguardare il ritorno alla difesa a tre, con Legittimo candidato alla panchina considerato che non si ferma da circa un anno. Sempre in campo nelle 26 partite di campionato fin qui giocate. Novità anche in mezzo al campo dove scalpita Kone. In avanti a parte Gliozzi che si confermando il più in forma, vola verso una maglia da titolare Bahlouli. Non è escluso un ritorno di Carretta dall’inizio il quale è in ballottaggio con Sacko.

Per cui si potrebbe ipotizzare un 3-4-1-2 con Falcone in porta; Tiritiello, Idda e Ingrosso centrali. Sulle corsie esterne Gerbo e Crecco, in mezzo al campo Petrucci e Kone oppure la coppia Ba-Sciaudone. In avanti Bahlouli alle spalle di Carretta (o Sacko) e Gliozzi.

Altre notizie
Martedì 19 Marzo 2024
08:37 Spezia QS - Tutti al 'Picco' con lo Spezia. Via ai ’mini abbonamenti’
Lunedì 18 Marzo 2024
22:00 Venezia Venezia: amichevole domenica per i lagunari 21:00 Modena Modena: Abiuso e Riccio convocati in nazionale 20:00 Parma Parma: venerdì amichevole contro Fc Lugano 19:00 Ascoli Ascoli: mercoledì la ripresa degli allenamenti
18:00 Flash news Bellanova, Lucca e Folorunsho: dalla B alla Nazionale 17:00 Cremonese Cremonese, tre calciatori convocati in Nazionale: i prossimi impegni 16:30 Lecco Lecco, Salomaa e Ionita convocati in Nazionale: i prossimi impegni 16:00 VeneziaUfficiale Venezia, risoluzione consensuale con Javorcic: andrà alla Lazio 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo allunga in testa 15:00 Venezia Venezia, in programma un test amichevole: i dettagli 14:30 SampdoriaUfficiale Sampdoria, esonerato il tecnico della Primavera: scelto il successore 14:00 Ascoli Ascoli, Bellusci: "Contento per la squadra e per la vittoria" 13:26 Cremonese La Provincia - Cremonese, resettare subito. La storia ricca di ripartenze 11:50 Ternana CdU - Pereiro decisivo per le Fere 11:42 Como La Provincia - Como in sosta. Ora va a Marbella 11:33 Lecco QS - Lecco sconfitto (4-1) anche ad Ascoli: la caduta verso la serie C non si arresta 11:19 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Amatucci: "Col Modena abbiamo dimostrato di essere vivi. C'è un po' di malumore, ma sono convinto che lotteremo per i playoff" 11:10 Ascoli RdC - Ascoli, quattro gol e una boccata d'ossigeno 10:58 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, così è dura anche ai playoff 10:47 Palermo CorSport - Palermo, Corini resiste ma la rottura con l’ambiente è netta. Palermo, serve difendere il quinto posto 10:42 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, la fase difensiva è in tilt 10:27 Catanzaro GdS - Catanzaro, il bello deve ancora venire 10:24 Cosenza GdS - Cosenza, la temperatura ora si fa alta 10:16 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, le speranze playout incrociano pure i sogni del Brescia 10:00 Cosenza Cosenza, la sosta sarà fondamentale per rimettersi in carreggiata. Viali conta di recuperare anche Tutino 09:59 Brescia GdB - Brescia, pit stop per smaltire la rabbia e preparare la missione 'otto x otto' 09:44 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, gli straordinari azzurri di Ghilardi 09:35 Ascoli RdC - Bellusci, esultanza stonata. Ma l'Ascoli è ancora vivo 09:26 Pisa QS - Pisa, la sosta in quattro mosse. Dal 'Curvino' pronto, al ritorno di Torregrossa