Menù Notizie

Cosenza, Guarascio: "Futuro della categoria nelle nostre mani. Penso ad una Champions della Serie B"

di Angelo Zarra
Fonte: ilcosenza.it
Guarascio
Guarascio

Attraverso un messaggio pubblicato sul sito ufficiale del Cosenza, il presidente Eugenio Guarascio ha espresso la sua opinione in merito al nodo delle elezioni del Presidente di Lega: “Il futuro della Serie B è nelle nostre mani ed è giunto il momento di trovare compattezza per fronteggiare la stagione più difficile, che vede le Società perdere risorse fondamentali per la sostenibilità del sistema. Presto l’assemblea sarà chiamata ad eleggere un Consiglio autorevole e il Presidente, convergendo sull’attuale Mauro Balata o individuando un’altra figura, ma la necessità prioritaria è quella di trovare una sintesi tra le Società per evitare, appunto, che la Serie B si trovi coinvolta in una crisi irreversibile. Nei momenti complicati può servire un’intuizione innovativa e sto pensando ad una “Champions della Serie B”. Una competizione che coinvolga le varie aree dei Paesi europei – conclude Eugenio Guarascio – una formula da studiare insieme e proporre, che possa permetterci di dialogare con tutti e proiettare la Serie B a livello internazionale”.

Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
15:00 Frosinone Frosinone, allenamento mattutino: il report 14:30 Modena Modena, Bisoli: "Rammarico dopo il pari col Cesena. Juve Stabia squadra organizzata" 14:00 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Sampdoria squadra con forti individualità, servirà grinta per batterla" 13:30 Salernitana Salernitana, verso la Reggiana: i convocati di Martusciello 13:00 Cosenza Cosenza, Guarascio: "Futuro della categoria nelle nostre mani. Penso ad una Champions della Serie B"
12:45 Sampdoria Sampdoria, piace lo svincolato Djidji: concorrenza dalla Serie A 12:00 Mantova Gazzetta di Mantova - Altinier: "Cittadella ostico, Marchetti come Ferguson. Ma il Mantova al Martelli è super" 11:41 Flash news Dionigi sulla B: "Cremonese, Sassuolo e Palermo hanno organici super. Pisa possibile sorpresa. Ma i valori si vedono più avanti" 11:33 Bari La Repubblica - Bari e Frosinone: destini incrociati nel groviglio di ex 11:28 Bari CorSport - Il segreto del Bari è nel bunker difensivo 11:15 Salernitana II Mattino - Salernitana, per Martusciello tandem Tello-Maggiore 11:04 Cosenza GdS - Cosenza, adesso serve Strizzolo per continuare a stupire 10:59 Brescia GdB - Sollievo Bisoli, ma quale Brescia in attacco? Le punte scalpitano 10:41 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, Biraschi out: potrebbe rientrare dopo la sosta 10:33 Reggiana RdC - Reggiana, Marras e Lucchesi sulla via del recupero 10:22 Flash news GazzSport - In 22 km di rivalità, 77 anni di attesa: domenica torna il derby tra Spezia e Carrarese 10:13 Pisa Il Tirreno - Pisa-Brescia è partitissima, lo dicono i numeri 09:59 Modena RdC - Modena, centro sportivo gialloblù: via libera ai lavori 09:29 Sassuolo RdC - Sassuolo, la sfida al Cosenza. Il club a cui sfuggì Berardi 09:26 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, contro il Cesena Dionisi cambia ancora 09:18 Palermo Giornale di Sicilia - Con Totò nel cuore 09:15 Flash news GazzSport - Lega B, è ufficiale: nuove elezioni il 10 ottobre 09:11 Palermo CorSport - Palermo, oggi l’addio a Schillaci in una cattedrale stracolma. Attesi gli eroi di Italia 90 09:07 Cesena RdC - Cesena: Ciofi, il giovane veterano 08:56 Flash news Serie B, Catanzaro-Cremonese: le probabili formazioni 08:51 Cremonese La Provincia - Cremo concentrata. A caccia di rilancio nel fortino Ceravolo 08:38 Catanzaro GdS - Catanzaro all'assalto della Cremonese 08:36 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, torna Tutino: il numero 10 in coppia con Coda per svoltare a Marassi 08:34 Flash news Serie B, Catanzaro-Cremonese apre oggi la 6a giornata. Il programma
Giovedì 19 Settembre 2024
23:00 Sassuolo Sassuolo: seduta pomeridiana oggi per i neroverdi