Menù Notizie

GdS - Cosenza in caduta libera. Rossoblù ribaltati dal Brescia (1-2): bordata di fischi a fine partita

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Viali
Viali
© foto di www.imagephotoagency.it

"Cosenza battuto dal Brescia (1-2). La svolta non c'è", titola la Gazzetta del Sud. 

Silani in caduta libera. 

La Pasqua del Cosenza è senza cioccolato. I Lupi illudono ma si sciolgono velocemente contro il Brescia e adesso la classifica comincia a far scorrere qualche brivido: i rossoblù sono quintultimi a pari punti con lo Spezia. I fischi copiosi giunti dai presenti al “Marulla” a fine gara testimoniano l’inquietudine dell’ambiente.

Viali lancia Crespi. L’attaccante romano batte la concorrenza di Forte e guida l’attacco mentre in difesa, nel 4-3-2-1, ritorna oltre tre mesi più tardi Meroni. Il Brescia si schiera con lo stesso sistema di gioco.

Il Cosenza appare determinato. Fa le prove del gol con un’acrobazia di Crespi (7’) su corner di Frabotta. I biancazzurri rispondono con Galazzi (deviazione di Gyamfi in angolo) ma poi incassano il gol dell’attaccante di proprietà della Lazio. L’attaccante riceve da Zuccon, mira l’angolino basso alla sinistra di Lezzerini e mette il timbro sul suo primo centro tra in serie B.

L’entusiasmo del Cosenza dura fino al 41’ quando, su punizione, Galazzi incastona la palla sotto la traversa di Micai (in precedenza decisivo su Borrelli).

La partita di Tutino comincia al 10’ del secondo tempo. L’attaccante napoletano è stato la grande incognita della sosta in casa Cosenza. Poi Viali inserisce anche Forte al posto di Antonucci (e Voca per Zuccon). A rendersi però pericolosa è la formazione ospite. Bertagnoli elude l’intervento di Gyamfi e calcia a botta sicura ma Micai è prodigioso e manda in angolo con la propria sagoma. Il Brescia insiste, i rossoblù mantengono l’argine eretto. I silani si rendono pericolosi con Meroni: Bisoli salva sulla linea di porta sul colpo di testa del difensore successivo ad un corner di Calò. Le Rondinelle invece non sbagliano e ribaltano il match con Galazzi, che fulmina Micai dopo aver ricevuto da Moncini. Il Cosenza è incapace di reagire e scivola più in basso.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
09:17 Flash news RdC - Il Sassuolo torna in Serie B dopo undici anni. Disastro completato nel match col Cagliari 08:54 Spezia La Nazione - Spezia al lavoro con vista sul futuro. Fideiussione pronta, iscrizione ok. Via al cantiere per coprire la curva 08:51 Cremonese Il Giorno - Domani sera in campo. Forza Cremonese, ora tocca a te 08:35 Modena RdC - Modena, via Vaira: parte il toto successore. La soluzione interna 08:33 Modena RdC - Modena, Vaira non è più il ds, Catellani in pole. Rebus panchina
Domenica 19 Maggio 2024
21:00 Palermo Palermo: i convocati contro il Venezia 20:00 Venezia Venezia: i convocati contro il Palermo 19:50 Modena Gazzetta di Modena - Via Vaira, anche il futuro di Bisoli è a rischio 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Contro il Venezia con lo stesso spirito visto con la Samp” 18:45 CalciomercatoEsclusiva TB Schira: "Sampdoria, Seba Esposito torna all'Inter" 18:00 Venezia Venezia, Vanoli: “Abbiamo trasformato la delusione in rabbia: ho visto la voglia giusta” 17:15 Flash news Il Sassuolo retrocede in B 17:00 Flash news Alvini: "Serie C? No, grazie. Aspetto una chiamata dalla B" 16:30 Primo pianoUfficiale UFFICIALE - Modena: Vaira non è più il ds 16:23 Flash news Playoff Serie B, le designazioni arbitrali delle semifinali di andata 16:00 Brescia Brescia, piace un giovane attaccante del Perugia: la situazione 15:00 Sudtirol Sudtirol, la Reggiana sulle tracce del diesse Bravo 14:00 Sampdoria Sampdoria, 'rompete le righe': saluti e abbracci a Bogliasco 13:15 SampdoriaEsclusiva TB Schira: "Sampdoria, Kasami prolunga il suo contratto" 13:00 Pisa La Nazione - Aquilani-Pisa. Storia di un matrimonio in bilico 12:45 Parma Parma, piace un trequartista del Celtic Glasgow 12:30 Sampdoria La Repubblica - Sampdoria, Manfredi è già nel futuro: “Tuteleremo la storia del club” 12:15 Lecco La Provincia - Parla Lin: "Lecco, posso aiutare Aliberti" 12:00 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli-Botteghin, fine della storia. Il difensore goleador in partenza con la famiglia per il Brasile dove potrebbe finire la carriera 11:45 Cosenza Canotto: "Non è andata come speravo... Ciao Cosenza" 11:30 Palermo GazzSport - Nuovo modulo, Diakite e tifosi: il Palermo adesso crede nella A 11:15 Modena Modena, prime idee di mercato 11:00 Cremonese La Provincia - La Cremonese a Catanzaro: una semifinale apertissima 10:45 Venezia LnV - Venezia al terzo playoff. Nel 2018 l’eliminazione e Palermo qualificato: nel 2021 la promozione 10:30 Como La Provincia - Como, il dibattito sul Sinigaglia. "Ztl e navette per i tifosi"