Menù Notizie

GdS - Il solito Tutino salva il Cosenza: 1-1 col Palermo

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Tutino
Tutino

"Il solito Tutino salva il Cosenza: 1-1 col Palermo", titola la Gazzetta del Sud. 

I rossoblù aggiungono un altro punto alla propria classifica. Dopo il 2-2 di Piacenza, l’1-1 con il Palermo consente al Cosenza di staccare Spezia e Bari.

I rossoblù aggiungono un altro punto alla propria classifica. Dopo il 2-2 di Piacenza, l’1-1 con il Palermo consente al Cosenza di staccare Spezia e Bari. I silani sono agganciati però dalla Ternana. La formazione di Viali anche al “Marulla” passa in svantaggio riuscendo poi a replicare ma la vittoria continua a latitare.

Cronaca. Il Cosenza si rende pericoloso al 25’. Il palo salva Pigliacelli sul calcio di punizione battuto da Calò. Il pallone, dopo aver colpito la parte interna del montante attraversa la porta e si perde lateralmente.

La replica del Palermo è affidata a Di Francesco. Il trequartista si avvita sul cross di Ceccaroni ma spedisce alto. Il match vive la fase migliore. E al 28’ ci prova anche Canotto ma Pigliacelli accompagna fuori la sfera. I rosanero pareggiano il conto dei pali al 35’ quando, sul traversone di Di Francesco, Mancuso gira di prima intenzione mandando il pallone contro la trasversale della porta di Micai.

La squadra di Mignani sblocca la sfida al 44’. I palermitani sfruttano i laterali di centrocampo per sfondare il muro cosentino. Lund si beve Venturi a sinistra, Buttaro dall’altro lato anticipa Frabotta depositando in rete.

I siciliani partono in modo determinato nella seconda frazione. I rossoblù diventano particolarmente imprecisi ma poi al 17’ trovano il pareggio dal dischetto con Tutino, che trasforma il rigore concesso per un fallo di Ceccaroni ai suoi danni.

Spinti dal pubblico, i Lupi ripartono velocemente con Canotto (20’): il diagonale del rossanese termina largo. Poi, una carambola in area rischia di costare cara ma sul rinvio di Meroni, il tocco di Soleri non centra lo specchio. Nel finale, il risultato non cambia più.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
21:48 BresciaUfficiale Brescia, Olzer prolunga fino al 2026 21:29 Flash news Playout Serie B, Bari-Ternana 0-0 (pt): le Fere sbattono sui pali e Pissardo 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:57 Flash news Cesena, nota del club 20:00 Palermo Palermo: i convocati contro la Sampdoria
19:41 Flash news Playout Serie B, Bari-Ternana: le formazioni ufficiali 19:19 Flash news Metropolis - Juve Stabia, sirene per Lovisa: due club sul ds 19:00 Palermo Palermo, Mignani: "Due risultati utili su tre? Sotto l’aspetto psicologico è più uno svantaggio che un vantaggio" 18:36 Bari GdM - Bari-Ternana, una notte da brividi per difendere la serie B 18:00 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro il Palermo 17:00 Cremonese Cremonese, Bianchetti: “Playoff da vivere al massimo con tutto l’ambiente” 16:15 SudtirolUfficiale UFFICIALE - Sudtirol: Masiello rinnova fino al 2025 15:00 Venezia Venezia, Antonelli: "Vanoli concentrato sui playoff" 14:00 Spezia Spezia, due nomi al vaglio per il ruolo di diesse 13:34 Cremonese La Provincia - Cremo, scoglio playoff: non li vince da 20 anni 12:22 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, è corsa contro il tempo per l'iscrizione al prossimo campionato 12:16 Ternana CdU - Ternana, dimostra che sei più forte 11:55 Lecco La Provincia - Lecco, Lamanna bluceleste: "Resto anche in C se c'è un progetto" 11:47 Cittadella PadovaOggi - Cittadella, via libera alla ristrutturazione del Tombolato 11:24 Bari La Repubblica - Bari, al San Nicola passa il treno salvezza. Formazione: due ipotetici ballottaggi 11:13 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, Bravo piace a Empoli e Pisa 11:08 Palermo Palermo-Samp, superata quota 30mila biglietti venduti 11:01 Palermo Palermo-Sampdoria, Liverani: "Il bello dei playoff è che si cancella tutto. Barbera determinante" 10:55 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo studia l’impresa. C’è pure la spinta del City, a Torretta arriva Soriano: con lui anche Galassi, Gardini e Mirri 10:46 Catanzaro CorSport - Catanzaro freme. Assalto al Brescia 10:31 Spezia GdS - Cosenza, la variabile Antonucci. Il romano rientra allo Spezia: "Orgoglioso di aver fatto parte del branco" 10:18 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Gastaldello: “Palermo costruito per la promozione ma i blucerchiati sono più in forma” 10:04 Spezia La Nazione - Spezia, occhi alla prossima stagione. Sarà un budget senza ’spese folli’. In arrivo soldi da alcune cessioni 09:58 Reggiana RdC - Reggiana, sirene viola per Goretti: la Fiorentina lo tenta. Se parte, in pole il tandem Gemmi-Perna 09:32 Modena RdC - Modena, il sogno è trovare il grande bomber. Ma Bisoli è l’uomo della cooperativa del gol