Menù Notizie

Cremonese, Bisoli: "Da Salerno sono tornato con l'animo sereno..."

di Christian Pravatà
Fonte: www.uscremonese.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Alla vigilia della gara con il Pescara, mister Bisoli ha risposto alle domande dei giornalisti. Analizzando le differenze di rendimento tra quando la squadra può agire di rimessa e quando deve invece impostare il gioco l’allenatore ha commentato: “Giocando in spazi larghi ci troviamo a nostro agio, ma anche quando siamo chiamati a fare la partita creiamo parecchie occasioni. Purtroppo con Benevento e Cosenza non siamo riusciti a concretizzare. Dobbiamo imparare a sfruttare al meglio le nostre caratteristiche”. Nella recente trasferta di Salerno i grigiorossi hanno realizzato tre reti, ma ne hanno subite altrettante: “A Salerno – ha analizzato Bisoli – abbiamo preso tre gol, alcuni dei quali contestabili, ma non sto qui a fare la vittima: come sbagliamo noi possono sbagliare anche gli arbitri. Credo che la Cremonese sia assolutamente rispettata. La verità è che siamo stati protagonisti su un campo difficile ed ho visto la squadra mettere in campo una grande voglia di riscatto. Per la prima volta ho visto la mia squadra, un gruppo che non si abbatte nelle avversità e lotta su ogni pallone con il sangue agli occhi. Da Salerno sono tornato con l’animo sereno”. Ora però arriva il Pescara: “Il Pescara aveva ben altri obiettivi e non è stato certo costruito per la salvezza. Ci sono giocatori di grande tecnica, Galano e Clemenza li ho avuto in passato, e i giovani hanno qualità ed esuberanza. Dovremo essere umili ma non temiamo certo l’avversario”. Infine un commento su Boultam, ancora non utilizzato dal tecnico e sulla coppia Celar-Zortea: “Sono giovani molto interessanti. Celar è un giocatore con grandi potenzialità ma non è una prima punta: giocando al centro è ancora troppo scolastico nei movimenti, quando parte dalla fascia dà il meglio di sé. Zortea ha esuberanza fisica e corsa, è stato bravo ad interpretare due ruoli e personalmente credo che possa esprimersi al massimo come esterno alto”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire"
11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini 08:52 Parma ParmAgain 08:43 Parma La Repubblica - Parma in Serie A, l'abbraccio dei tifosi alla squadra 08:35 Parma Pedullà: "Pecchia, terza promozione in Serie A. Entra nel club dei migliori"
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A" 22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia"