Menù Notizie

Cremonese, Bisoli: "Sono convinto che attraverso questa crescita costante i risultati arriveranno"

di Christian Pravatà
Fonte: www.uscremonese.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

La partita di Frosinone lo scorso marzo segnò la svolta nella stagione della Cremonese, sarà così anche quest’anno? Mister Bisoli risponde senza indugiare alla prima domanda posta dai giornalisti nel corso del consueto appuntamento della vigilia: “E’ sicuramente una partita importante – spiega il mister – Mi auguro possa essere l’inizio di qualcosa di diverso, ma non dobbiamo avere fretta. La squadra sta crescendo ancora: a Cagliari abbiamo disputato un’ottima partita. Ci manca un po’ di cattiveria sotto porta, ma ci arriveremo”.

Aver giocato a testa alta contro una squadra di serie A quanto ha aiutato il gruppo a trovare fiducia?

“La partita di Cagliari non ha fatto che avvalorare quanto sappiamo: questa squadra ha valori. Ripeto: stiamo crescendo in termini di condizione e abbiamo la nostra identità anche se è chiaro che ci manca la vittoria. Non deve però essere un assillo, chiedo ancora pazienza anche se tutti desiderano raggiungere i 3 punti. Al di là del risultato, la prova di Cagliari ci dà fiducia, giorno per giorno stiamo aggiungendo mattoncini importanti”:

Bianchetti e Ghisolfi salteranno la trasferta di Frosinone?

“Sì, abbiamo recuperato tutti tranne loro. La loro assenza ci ricorda che non siamo mai riusciti a giocatore due partite consecutive con la stessa formazione, ma non ci piangiamo addosso. La condizione sta crescendo, abbiamo recuperato anche Fornasier: sappiamo che il campionato di Serie B è lungo e difficile e che ci sarà bisogno di tutti”.

Il Frosinone è squadra che ha subito fin qui solo due gol, entrambi alla prima giornata. Che tipo di avversario è? Come si può far male a questa squadra?

“Il Frosinone a 10 minuti dal termine della passata stagione era in Serie A. Basti pensare che ha mantenuto quel gruppo e si è ulteriormente rafforzato per rendere l’idea di che partita sarà. Come abbiamo disputato una buona gara a Lecce uscendo con un solo punto che ci sta stretto, andremo a Frosinone per fare lo stesso: rispettando l’avversario ma cercando di vincere”.

Quanto dispiace aver saltato la sfida col Brescia in un momento in cui, vedi secondo tempo di Lecce, la squadra aveva dimostrato di essere in netta crescita?

“Dispiace moltissimo. Ci sono squadre che al momento traggono beneficio delle disgrazie altrui, mentre noi troviamo sempre avversari al gran completo. Noi stessi abbiamo avuto una serie di problemi da affrontare fin dall’inizio di questa stagione, ma accettiamo con serenità. Diciamo che non ci gira benissimo, però sono convinto che attraverso questa crescita costante i risultati arriveranno. Certo, una vittoria ci darebbe la spinta giusta”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria”
20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza