Menù Notizie

Cremonese, Migliore: "A Verona per vincere. La società è molto ambiziosa, noi pure"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Migliore

In vista della sfida di Coppa Italia contro il Verona, Francesco Migliore, terzino sinistro in forza alla Cremonese, ha dichiarato in conferenza stampa: "Stiamo preparando la trasferta al 'Bentegodi', un test importante per tutti. Vogliamo passare il turno. L'obiettivo in campionato? Fare bene, la società è molto ambiziosa e punta in alto. Noi pure. Quest'anno si lavora con un gruppo già consolidato, la differenza si nota tutta. Dualismo con Renzetti? Siamo due potenziali titolari, ma in tutti i ruoli abbiamo figure potenzialmente equivalenti: questo è un bene per la squadra. Juric? Non ho assolutamente sassolini da togliermi, anzi devo ringraziarlo perché mi ha fatto esordire in serie A. Senza di lui magari non sarebbe accaduto. Posso dire che è un allenatore molto preparato, sono contento di ritrovarlo".

Altre notizie
Martedì 10 Dicembre 2019
22:30 Cosenza Cosenza: prima seduta settimanale per i lupi 22:00 Benevento Benevento: giallorossi al lavoro verso la sfida contro il Livorno 21:30 Ascoli Ascoli: stiramento per Da Cruz 21:00 Frosinone Frosinone: da valutare Rohden 20:30 Venezia Venezia, Di Mariano: "Siamo una squadra di carattere e lo abbiamo dimostrato"
20:00 Salernitana Salernitana: influenza per Cicerelli 19:30 Crotone Crotone: ripresi i lavori 19:06 Calciomercato UFFICIALE - Livorno, Tramezzani nuovo tecnico 19:00 Spezia Spezia: la scaramanzia è una cosa seria... 18:30 Primo piano Coppa Italia: definite le date degli ottavi di finale, per la B impegnate Perugia e Cremonese 18:00 Chievo Verona L'Arena: "Chievo, il 'Bentegodi' è una cassaforte" 17:30 Spezia Spezia, Erlic: "Difesa blindata, il merito è di tutta la squadra" 17:00 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: 3 giornate a Dragomir, 2 a Mogos 16:30 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, scatta la missione Livorno. Volta ancora ai box" 16:00 Cittadella Cittadella, devoluti 12mila euro di incasso al Comune di Venezia 15:30 Primo piano Livorno, Spinelli jr: "Situazione molto delicata. Tramezzani ci ha convinto perchè..." 15:00 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, avanti con questo ritmo: imboccata la strada giusta" 14:30 Salernitana Salernitana, sfida di mercato con il Pescara per due esterni alti 14:00 Pescara Pescara, c'è la fila per Brunori. In uscita anche Cisco e Di Grazia 13:30 Primo piano Giornale di Sicilia: "Trapani, ora quattro partite verità" 13:30 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, c'è anche la firma di Contini nel blitz di Pisa" 13:00 Pescara Pescara, contro il Frosinone spazio a Maniero 12:30 Flash news Tuttosport: "Orgoglio Cosenza, il Perugia sciupa" 12:00 Primo piano Cosenza, Litteri: "Sono contento, ottima prestazione sia personale che di squadra" 11:30 Trapani Trapani, sirene dalla Serie C per Taugourdeau 11:00 Pescara Pescara, si rivede Melegoni: in rete con la formazione Primavera 10:30 Cittadella Cittadella, Diaw: "Avanti di tre gol la partita dev'essere chiusa" 10:00 Primo piano Cosenza, Braglia: "Ottimo secondo tempo, i ragazzi hanno dato tutto" 09:40 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, bivio Crotone. Due ex in rampa di lancio" 09:00 Primo piano Perugia, Oddo: "Partita dai due volti. Ci vuole più attenzione"