Menù Notizie

Cremonese, Moretti: “Occasione che voglio sfruttare al meglio”

di Redazione Milano
Fonte: www.uscremonese.it
Foto

A Trieste sei stato allenato da Attilio Tesser, un allenatore che con Cremona ha un rapporto speciale…

“Assolutamente, infatti prima che venissi a Cremona mi ha chiamato e mi ha detto cose molto belle sulla Cremo e Cremona. Si tratta di un mister che mi ha dato tanto”.

Perché hai scelto il 42 come numero di maglia?

“Quando giocavo nell’Inter sono stato convocato in Prima Squadra e mi è stato assegnato questo numero. Mi ci sono affezionato e quindi ho scelto di tenerlo anche nelle mie avventure successive”.

Come ti stai trovando a Cremona?

“Mi piace, si sta bene ed è una città molto tranquilla”.

Altre notizie
Venerdì 27 Settembre 2024
21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 19:46 Flash news Serie B, Cittadella-Frosinone: le formazioni ufficiali 19:00 Modena Modena: chiuso il settore ospiti contro la Sampdoria, il comunicato 18:59 Juve Stabia Il Mattino - Sampdoria-Juve Stabia a porte chiuse: ora è ufficiale 18:00 Cremonese Cremonese, Moretti: “Occasione che voglio sfruttare al meglio”
17:00 Bari Bari, Longo: "Cosenza avversario di valore, vive un ottimo momento di forma" 16:30 SassuoloUfficiale UFFICIALE - Sassuolo, rinnovano Kumi, Miranda e Russo: il comunicato 16:15 Bari Bari, un indisponibile per il Cosenza: i convocati di Longo 16:00 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Cesena, Antonucci: "Bene a Palermo e Pisa, ma non montiamoci la testa. Il nostro segreto? Siamo una squadra vera, con ampi margini di miglioramento. Contro il Mantova vogliamo i tre punti” 15:00 Spezia Spezia, definito il rinnovo con Mascardi. Ora tocca a Cassata, Reca e Bertola 14:30 Modena Modena, primo passo per la costruzione del centro sportivo: il comunicato 14:00 Flash news Lega B: "Cesena-Mantova free su DAZN" 13:45 Cremonese La Provincia - Brescia-Cremonese, il doppio ex Serafini: "Tiferò per le Rondinelle, ma i grigiorossi..." 13:45 Bari Bari, D'Errico verso l'addio: vicino il trasferimento a Dubai 13:17 Mantova La Voce di Mantova - Cesena-Mantova, il doppio ex Bernacci: "Prevedo una partita spettacolare, non ci si annoierà" 13:08 Cosenza GdS - Cosenza a caccia del primo colpo esterno. L'ultimo acuto a Bari 31 anni fa 12:15 Juve Stabia Il Mattino - Juve Stabia, parla Mosti: "Rialziamo la testa" 12:07 Salernitana Il Mattino - Esperienza e gol: Simy scala le gerarchie nella Salernitana 11:46 Flash news Serie B, Cittadella-Frosinone: le probabili formazioni 11:37 Bari CorSport - Bari, Sibilli è un tesoro nascosto 11:11 Catanzaro GdS - Catanzaro, il blitz manca da oltre sei mesi: l’ultimo a Modena firmato Iemmello 11:06 Palermo Palermo, De Sanctis: "Balotelli? Solo una suggestione giornalistica. Siamo al completo" 11:01 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Mantova, nessuna restrizione per gli scontri al derby di Genova 10:58 Flash news Il Secolo XIX - Scontri al derby di Genova, in corso perquisizioni e arresti. Possibile arresto in flagranza differita per sette ultrà 10:52 Pisa Il Tirreno - Pisa: centro sportivo, primo passo. Adottato il piano attuativo 10:43 Sassuolo RdC - Sassuolo in visita al Cersaie, ecco la terza maglia. Domani lo scontro diretto con lo Spezia. Carnevali: "Avvio comunque positivo" 10:25 Spezia La Nazione - Spezia, D'Angelo: "Con il Sassuolo servirà una grande prova" 10:05 Reggiana RdC - Carrarese-Reggiana, il doppio ex Evani: "I granata possono puntare ai playoff. I toscani devono abituarsi ai ritmi della B" 09:59 Modena RdC - Modena, la ’Montagnani’ sold out: terza volta in quattro gare 09:55 Cesena RdC - Cesena, Berti già corre: si tenta il recupero lampo