Menù Notizie

Cremonese, Pecchia: “Sconfitta che brucia”

di Christian Pravatà
Fonte: www.cuoregrigiorosso.com
Pecchia
Pecchia
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della gara persa contro il Lecce il tecnico grigiorosso Fabio Pecchia ha risposto alle domande dei giornalisti: «La sconfitta brucia com’è logico che sia, faccio i complimenti alla squadra perché abbiamo fatto una grandissima prestazione con grande spirito di sacrificio. Usciamo da qui con una spinta in più per tutto quello che è successo, spero che i ragazzi ne prendano atto perché ci servirà per tutto il cammino».

«Abbiamo fatto una grande gara, per giocare come sappiamo fare servono gamba e fiato e oggi abbiamo fatto il massimo. In questo momento c’è rabbiaperché il pareggio sarebbe stato giusto, ci siamo difesi con ordine». Al termine della gara Okoli è scoppiato in lacrime, visto che la sua ottima prestazione è stata cancellata dall’autogol allo scadere: «Ha fatto una grande partita, il pianto è una reazione naturale».

Altre notizie
Lunedì 23 Maggio 2022
23:45 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Como, nel mirino un difensore di Serie C 23:00 Benevento Benevento: ritiro estivo ancora a Cascia 22:00 Ternana Ternana: Coda un obiettivo? 21:00 Perugia Perugia, Matos: "Meritavamo qualcosa in più..." 20:44 Flash news UFFICIALE - Venezia, via Collauto e Poggi
20:00 Flash news Cagliari, Giulini: "Complimenti alla Salernitana, questa retrocessione viene da lontano” 19:00 Flash news Venezia, Niederauer: "L’allenatore? Cerchiamo un profilo che abbia esperienza in B. E anche il ds sarà italiano” 18:30 Reggina Le voci si rincorrono tra fondi, avvocati ed amministratori, ma alla Reggina adesso servirebbero i fatti 18:00 Pisa Pisa: verso la finale playoff, il programma 17:00 Frosinone Frosinone, Angelozzi: "Possibile riscatto di Charpentier. Idee chiare sul mercato" 16:00 Flash news Cagliari, l'Olbia mette gli occhi su mister Agostini 15:30 Monza Monza, subito al lavoro: nel mirino c'è il Pisa 15:00 Primo piano Criscitiello: "Genoa costruito male e aggiustato peggio. Cagliari, retrocessione senz'appello. Venezia, Zanetti silurato ingiustamente" 14:30 Crotone Pedullà: "Crotone, il Milan pronto a chiedere uno sconto per Messias" 14:00 Flash news Bari, per la difesa si guarda in casa Napoli 13:36 Reggina Reggina, parla il legale di Gallo: "Tifosi amaranto, state tranquilli. C'è un accordo di massima per la cessione, lavoriamo alla chiusura" 13:25 Cittadella Cittadella, Pavin: "Con Okwonkwo e Tounkara saremmo andati ai playoff. Ma prima o poi..." 13:20 Pordenone Pordenone on fire sul mercato: cinque i nomi caldi 13:12 Reggina Cessione Reggina, Taibi prudente: "Sono ottimista per natura, ma non voglio illudere nessuno" 13:07 Cosenza Cosenza, Carraro: "Abbiamo fatto un'impresa quando tutti ci davano per morti" 11:50 Alessandria Alessandria, Di Masi rompe il silenzio: il primo giugno parlerà alla stampa 11:18 Benevento Mastella risponde a Pulcinelli: "Gli manderò del bromuro, gli farà bene" 11:08 Ascoli Ascoli, Pulcinelli contro il Benevento: "Ci vediamo il prossimo anno, pagliacci" 11:04 Flash news Cagliari in B, Agostini: "La delusione più grande della mia vita" 10:29 Perugia La Nazione: "Perugia, Alvini fa breccia anche in Serie A" 10:23 Pisa La Nazione: "Ancora il Monza. E stavolta in palio c'è la Serie A" 09:59 Frosinone Ciociaria Oggi: "I tifosi canarini eleggono Gatti il migliore della stagione" 09:32 Cremonese La Provincia: "Cremo, c'è vita anche dopo Pecchia" 09:10 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Caserta resta in bilico ma trema anche Foggia" 09:00 Lecce QdP: "Lecce, Corvino: 'La conferma di Baroni? E' questione di chimica. Mercato? Dobbiamo fare molto, la Serie A è una bestia feroce'"