Menù Notizie

Cremonese, raccolti 3600 euro per aiutare la Provincia di Cremona

di Angelo Zarra
Fonte: uscremonese.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Uniti si vince, nel calcio e nella vita. La provincia di Cremona non ha dimenticato i giorni difficili dell’emergenza sanitaria e ancora una volta ha risposto concretamente, partecipando all’asta solidale delle 25 maglie utilizzate dalla Cremonese nella gara contro il Benevento dello scorso 21 giugno.

L’asta online, gestita attraverso la piattaforma eBay, delle casacche grigiorosse che sul petto recano impressa la dedica speciale: “Insieme senza dimenticare” ha permesso di ricavare 3600 euro che saranno interamente devoluti all’associazione “Uniti per la provincia di Cremona”, la onlus nata con l’obiettivo di contribuire a risolvere l’emergenza sanitaria del nostro territorio, aiutando gli ospedali e le strutture provinciali, cercando di rispondere concretamente alle richieste di aiuto.

Entrando nel dettaglio, la maglia più quotata è stata la numero 1 del portiere Nicola Ravaglia, battuta per la cifra di 181 euro con 42 rilanci; sul secondo gradino del podio come maglia più desiderata troviamo quella del difensore Emanuele Terranova, aggiudicata a 162 euro dopo 45 rilanci, e subito sotto a un solo euro di differenza quella di Luca Valzania, che ha permesso di destinare altri 161 euro per l’iniziativa solidale. Contesissime anche le maglie del portiere Giacomo Volpe (151 euro) e dell’attaccante Simone Palombi (128 Euro), che hanno contato ben 49 rilanci.

Questa iniziativa va ad aggiungersi alla rete di aiuti messi in atto dalla società grigiorossa fin dall’inizio dell’emergenza sanitaria: un altro gesto tangibile di come la Cremonese voglia sostenere il proprio territorio, lontano da ogni campanilismo, per continuare insieme a scrivere il futuro.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
20:30 Cosenza Cosenza, Viali: “Orgoglioso dei miei ragazzi” 20:00 Como Como, Roberts: “Andiamo a Como a prenderci la prenderci la promozione” 19:45 Ternana Ternana, Breda: “Pronti a giocarci una possibilità che qualche ora fa sembrava una chimera” 19:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “C’è rammarico per il girone di ritorno” 19:15 Venezia Venezia, Vanoli: “Il destino è nelle mani del Como, noi andremo in battaglia a La Spezia e vedremo cosa accadrà”
19:00 Spezia Spezia, D’Angelo: “Sfumata una Vittoria meritata” 18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff” 18:40 Reggiana Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare” 18:38 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa” 18:30 Sudtirol Südtirol, Valente: “Stagione difficile, vorrei finire bene in casa in uno stadio pieno” 18:15 Palermo Palermo, Mignani: “Tirare fuori il carattere ed uscirne tutti insieme“ 18:00 Modena Modena, Bisoli: “Prova da uomini veri” 17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, FeralpiSalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa 09:50 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò cerca a Venezia il blitz per evitare la Serie C 09:40 Reggiana Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana 09:33 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio” 09:15 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, la volata-salvezza: il tutto per tutto, il primo esame oggi a Palermo