Menù Notizie

Crotone, Modesto: "Mi prendo le responsabilità per la sconfitta col Lecce. Col Cosenza dobbiamo giocare 'sporco' "

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Dopo la sconfitta in settimana in casa contro il Lecce, il Crotone di Francesco Modesto sarà impegnato in questo fine settimana contro il Cosenza. Queste le parole del trainer pitagorico, riprese da ilrossoblu.it:

"Abbiamo avuto problemi dall‘inizio , problemi di tutti i tipi con giocatori arrivati in ritardo, partita per partita con innesti, col Brescia abbiamo avuto elogi per aver ripreso la partita ma i problemi sono rimasti. Tre partite consecutive, una partita brutta, con errori stupiti dove non serve a nulla la  tattica. Disattenti, male tutto ma dobbiamo ripartire partiamo subito dal Cosenza. Questa è una squadra che deve crescere piano piano, ci vuole pazienza. Non è un alibi ma un dato di fatto. Non ho la bacchetta magica, è normale che dobbiamo lavorarci".

Crotone discontinuo nelle prestazioni: "Non puoi tornare dopo il Brescia e avere una gara così strana, che alla fine è un macigno grosso che ho cercato di archiviare. Non siamo quelli, abbiamo giocatori di valore, e abbiamo bisogno di gente che ha un obiettivo, con una squadra che ragiona come un unico: andare verso l’obiettivo. Non deve essere un alibi, secondo me noi avevamo sette titolari dove non hanno fatto ritiro. Tre partite: la Frescita deve essere totale, ma non abbiamo tempo. Io non ho tempo. I giocatori in campo devono avere la voglia di fare le cose giuste. A Brescia ce l’hanno col Lecce no. E con il Lecce la responsabilità è mia e ci vuole pazienza anche se tempo non ne abbiamo. Partite con un derby ala terza partita si gioca con l’orgoglio, giocando sporchi. Per fare risultato non devo giocare bene a calcio. Non è così".

Sul Cosenza: "La partita è difficile, il Cosenza ti aspetta, noi dobbiamo stare attenti e giocare più sporco rispetto al Cosenza.   A livello tecnico siamo una squadra buona ma non basta, ci vuole la tigna giusta. I numeri sono quelli e dobbiamo migliorarci. Non credo che i calciatori non abbiano voglia di fare quello che abbiamo fatto nelle altre partite. Sono calciatori, e quindi abbiamo voglia di rivalsa e il dovere di dare tutto".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
19:30 Feralpisalò Feralpisalò: domani la rifinitura pre Cittadella 19:30 Ternana Ternana: fere in campo al Taddei 19:00 Pisa Pisa, Aquilani: “Abbiamo lavorato bene e siamo pronti” 18:30 Venezia Venezia: i convocati contro la Cremonese 18:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “La Cremo ha qualità e personalità per far bene a Venezia”
17:00 Bari Bari: intervento alla mano riuscito per Puscas 16:00 Venezia Venezia, Vanoli: "Con la Cremonese partita importante, bellissima da giocare" 15:30 Sampdoria Sampdoria, allenamento mattutino: il report completo 15:15 ParmaUfficiale Parma, tutto confermato: rinnovo del contratto con Bernabé 15:00 Cremonese Cremonese, sirene di mercato dalla Scozia per Pickel 14:30 Flash news Serie B, le designazioni arbitrali del 35° turno: Marinelli per Venezia-Cremonese, Rutella al 'Tardini' 14:00 Flash news Juve Stabia, primo tassello per la Serie B: rinnovo in arrivo con Andreoni 13:20 Ascoli CorSport - Ascoli, tutto al Liberati 13:17 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Curva Rozzi da 4mila posti: disco verde al progetto 13:14 Ternana Il Messaggero - Fere, con l'Ascoli è derby salvezza 12:02 Como La Provincia - Longo: "Bravo Cesc, ma potevo farcela anch’io" 11:45 Bari La Repubblica - Bari, assolto Paparesta: "Per anni ho vissuto come fossi un appestato" 11:34 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Sottini: "Occhio alla Feralpi, verrà qui per dare battaglia. Noi vogliamo chiudere bene, magari rientrando nei playoff" 11:28 Flash news La Lega B celebra bomber Pohjanpalo: "Impatto strepitoso sul torneo cadetto" 11:17 Palermo GazzSport - Palermo, batti un colpo. La rivoluzione silenziosa di Mignani, ma per adesso rimane «Mister X» 11:06 Flash news Mantova, avanti con Possanzini anche in B 11:02 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Reggiana: sabato c’è bisogno anche dei tifosi, biglietti a quota 5.000 10:36 Cosenza GdS - Cosenza, una striscia da spezzare. Per il Bari una gara senza alternative 10:33 Catanzaro GdS - Catanzaro, un ballottaggio in attacco. Tra Biasci e Ambrosino il partner di Iemmello 10:23 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, 'vecchia difesa' per la missione salvezza 10:19 Brescia GdB - Tra Brescia e Spezia gli attacchi stentano. Ora c'è pure un vero allarme Moncini 10:06 Parma GdP - "Forza Parma": il dodicesimo uomo scalda i motori 09:39 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, si ferma Barreca, sospetto stiramento: Giordano o Murru alternative per la sinistra 09:34 Modena RdC - Modena, derby del 1 maggio a Reggio: venduti 1.180 biglietti 09:16 Spezia La Nazione - Spezia, Hristov in dubbio per la sfida di Brescia. Già oltre 350 i biglietti acquistati dai tifosi