Menù Notizie

Crotone, Stroppa: "Con il Pordenone gara ricca di insidie, a Cittadella abbiamo speso tanto..."

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Stroppa

Alla vigilia del big match contro il Pordenone, Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate da ilrossoblu.it "

Le difficoltà che troveremo saranno all’incirca quelle affrontate nella gara contro il Cittadella. Sono una sorpresa ma ora a fine stagione rappresentano una certezza. Sono una squadra allenata bene, ha idee e forza, va molto in verticale e come il Cittadella sarà veramente importante mantenere la concentrazione giusta per mettere in atto il nostro gioco. Questa gara è ricca di insidie, la prima è soprattutto avere speso tanto a Cittadella e dovremo valutare come staremo a livello mentale e fisico. Se riusciremo a stare bene in campo questa diventerà una gara bella sotto tutti i punti di vista”.

“Sui meriti dell’allenatore si devono esprimere gli addetti ai lavori, sono orgoglioso dei calciatori e delle loro prove. A Cittadella la squadra ha lavorato per tutta la gara, amministrando, le uniche difficoltà sono arrivate da palla inattiva e siamo arrivati ben quattro volte nella ripresa davanti al portiere. Sono terzi in classifica, sarà una gara difficile e a maggior ragione dovrà essere un’altra finale. Nella gara d’andata contro il Pordenone, rivedendola, i numeri non sono soddisfacenti ma sicuramente c’erano tutti i presupposti per fare bene. Abbiamo perso per un’autorete, va sottolineato, sicuramente è stata una gara non all’altezza delle nostre qualità”.

“Non sono conscio dell’entusiasmo che c’è a Crotone, mi auguro che continui a crescere. Per quanto riguarda noi non possiamo pensare più di una gara per volta. Abbiamo entusiasmo e questo deve portarci a concentrarci su quello che stiamo facendo e curare i minimi dettagli. Credo che la squadra come al solito stia dimostrando tante caratteristiche, la gara contro il Pordenone sarà un esame in questo, bisognerà mantenere alta cattiveria agonistica, determinazione e concentrazione. Non si potrà evitare di fare una partita sporca se si vorrà raggiungere il risultato finale da qua alla fine”.

Altre notizie
Giovedì 13 Agosto 2020
09:34 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, Castori chiede anche Luperini. Pista Ranieri per la difesa" 09:15 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, addio ai sogni di gloria" 09:00 Frosinone Ciociaria Oggi: "Remuntada fantastica. Frosinone in finale per la A" 07:31 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Cosenza: anche la Spal su Rivière
Mercoledì 12 Agosto 2020
23:37 Pordenone Pordenone, il pres. Lovisa: "Grande delusione, noi troppo timorosi"
23:29 Frosinone Frosinone, Nesta: "Quando credi fortemente in qualcosa, poi accade" 23:15 Primo piano Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone 0-2: Ciano e Novakovich ribaltano Tesser, ciociari in finale 22:00 Cremonese UFFICIALE - Cremonese: Celar ancora grigiorosso 21:51 Flash news Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone 0-2 all'intervallo 21:30 Salernitana Salernitana: occhi su un giovane portiere 21:00 Venezia Venezia: accordo con San Vito di Cadore per il ritiro estivo 20:38 Virtus Entella Entella, Boscaglia chiama Chiosa a Palermo 20:30 Flash news Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone: le formazioni ufficiali 20:30 Virtus Entella Entella: per la panchina Caserta in pole, ma occhio agli outsider 20:00 Crotone Crotone: Barberis lascia il club dopo 5 stagioni 19:00 Primo piano Perugia, il pres. Santopadre: "La squadra combatterà, ne sono certo" 18:05 Flash news UFFICIALE - Brescia, Delneri nuovo tecnico delle Rondinelle 18:00 Flash news UFFICIALE - Monza, ceduto Marchi alla Vis Pesaro 17:30 Cosenza Cosenza, D'Orazio piace all'Avellino 17:15 Virtus Entella Entella, Siaulys verso il prestito in D 17:00 Flash news Monza, Morosini può partire: Venezia e Modena ci pensano 16:30 Venezia Venezia, scelta la località per il ritiro estivo 16:25 Virtus Entella Entella, può scatenarsi un'asta per Caturano 16:20 Primo piano UFFICIALE - Spal, Marino è il nuovo allenatore 16:00 Ascoli Ascoli, Sernicola verso la permanenza 15:52 Flash news UFFICIALE - Reggiana, Rossi rinnova fino al 2022: "C'è la volontà di confermarsi anche in Serie B" 15:30 Flash news Brescia, in arrivo Dell'Orco 15:00 Flash news Vicenza, Marotta piace in Serie C 14:30 Flash news Brescia, Delneri sarà il nuovo allenatore 14:00 Ascoli Ascoli-Dionigi, si lavora al rinnovo. A giorni l'incontro