Menù Notizie

Crotone, Vrenna: "Sono super convinto che questa squadra, con questi giocatori e questo allenatore, ci darà grandi soddisfazioni"

di Christian Pravatà
Fonte: www.fccrotone.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

A margine dell’allenamento odierno, aperto alla stampa in numero contingentato nel pieno rispetto delle norme anti-Covid, il Presidente Gianni Vrenna e il difensore Mario Paz hanno incontrato i giornalisti presenti rispondendo alle loro domande.

Il primo a prendere la parola facendo gli onori di casa è il numero uno pitagorico: “Do il mio benvenuto ai giornalisti, con la speranza che in questa stagione anche voi possiate stare accanto alla squadra e alla Società. La Serie B quest’anno è particolarmente dura, andremo a Brescia senza alcun timore reverenziale e affronteremo a viso aperto la capolista. Sono super convinto che questa squadra, con questi giocatori e questo allenatore, ci darà grandi soddisfazioni: manca solo la vittoria, le prestazioni ci sono state, anche se una parte della stampa ha giudicato qualche giocatore non all’altezza, invece io ribadisco di aver visto una grande squadra, un gran gruppo, con molto più equilibro dietro anche grazie all’inserimento di elementi come Paz. Più volte abbiamo sfiorato la rete contro la Reggina e sono super contento della prestazione”.

La squadra ha cambiato tantissimo e sono arrivati tanti giocatori di proprietà, inoltre si è visto un gran passo in avanti dopo sole 3 giornate: “Sono d’accordissimo su questa analisi, i miglioramenti si sono già visti”.

Dopo il Presidente, è toccato al difensore argentino Paz: “Sappiamo che tipo di squadra affronteremo venerdì, hanno tanta esperienza ed un allenatore che ha già vinto la serie B. Dobbiamo lavorare e continuare sulla strada intrapresa contro la Reggina, a mio avviso abbiamo fatto molto bene ed abbiamo concesso soltanto due tiri in tutto il match. Penso che siamo pronti per fare una grande partita e una buona prestazione contro il Brescia, queste sono le gare più belle da giocare e da cercare di vincere: io la penso così, sono venuto qui per andare in serie A col Crotone”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
23:56 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "A un certo punto sono saltati tutti gli schemi, ma chi è subentrato ha portato a casa il risultato con cattiveria" 23:52 Brescia Brescia, Maran: "Eravamo in semifinale, mancava una manciata di secondi. C'è grande rammarico, ma usciamo a testa alta" 23:44 Primo piano Playoff Serie C, 1° turno nazionale: avanzano Benevento, Vicenza, Carrarese, Catania e Juve Next Gen 23:15 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia 4-2 (2ts): Iemmello cala il poker, giallorossi in semifinale 22:51 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia 3-2 (1ts): Brignola completa la rimonta, giallorossi in vantaggio
22:35 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia 2-2 (st): Donnarumma all'ultimo assalto riprende le Rondinelle. Squadre ai supplementari 21:26 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia 1-1 (pt): Galazzi chiama, Iemmello risponde 20:12 Cittadella Cittadella, piace un terzino dell'Ancona 19:44 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia: le formazioni ufficiali 19:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 18:00 Bari Bari: ripresi gli allenamenti 16:00 Palermo Palermo, Diakite: "Ho voluto fortemente venire qui, ora testa al Venezia" 15:00 Sampdoria Sampdoria, Stankovic tra i preconvocati della Serbia per l'Europeo 14:20 Sampdoria Sampdoria, Depaoli: "La delusione è tanta, orgoglioso del gruppo" 13:44 Flash news Juve Stabia, Andreoni e Meli verso il rinnovo 12:21 Cremonese La Provincia - Cremo, stasera l'avversaria 11:41 Flash news Playoff Serie C, oggi le gare di ritorno del 1° turno nazionale: programma e regolamento 11:27 Ternana Bandecchi sul playout: "Non vedo l'ora che finisca questa saga, ho dei sassolini da togliermi" 11:12 Bari CdM - Bari, una città divisa tra paura e speranza 11:06 Bari La Repubblica - Il problema non è tanto la Ternana, quanto l'inconsistenza del Bari 10:46 Cosenza GdS - Cosenza, a Tutino il 'sigillo d’oro'. Ha segnato il 42.6% delle reti rossoblù 10:05 Reggiana RdC - Inizia il valzer dei diesse. Ed è subito Reggiana-Spezia 09:45 Modena RdC - Modena, Zaro-Palumbo pezzi pregiati 09:41 Ternana La Nazione - Ternana, Breda predica prudenza: "Dobbiamo fare una grande partita" 09:34 Spezia La Nazione - Spezia: Nikolaou in partenza, anche il Pisa è interessato 09:31 Ascoli RdC - Di Donato e quel film già visto: "Ma l’Ascoli risorgerà sempre" 09:21 Flash news CorSport - Diakite abbatte la Samp. Pirlo si ferma a Palermo 09:18 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia: le probabili formazioni 09:04 Brescia GdB - Il Brescia a Catanzaro per continuare a sognare 08:50 Catanzaro GdS - Ceravolo sold out per la sfida col Brescia. La carica di Vivarini: "Catanzaro, continuiamo a divertirci"