Menù Notizie

Il Pescara cerca tre punti anche al Menti di Vicenza

di Francesco Mancini

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Vigilia di campionato per Vicenza e Pescara che si affronteranno domani sera al Romeo Menti di Vicenza, alle ore 20 e 30, in un match valido per la nona giornata del campionato cadetto. Sia biancorossi, sia biancazzurri, proveranno a fare propria l'intera posta in palio nell'anticipo, i veneti devono rifarsi, gli abruzzesi confermarsi.

La squadra di Lopez, la cui panchina comincia ad essere a rischio, cercherà l'immediato riscatto dopo il pesante passivo rimeidato al Biondi contro il Lanciano e ci proverà proprio contro l'altra squadra abruzzese. Per tornare a sorridere contro il Pescara, l'attacco vicentino sarà affidato ai due ex di turno, Stefano Giacomelli e soprattutto Antonino Ragusa.

Dopo i due successi consecutivi, contro Entella e Crotone, il Pescara di Marco Baroni cerca conferme anche in terra veneta. L'obiettivo è quello di fare bene e ottenere altri tre punti per continuare la scalata in classifica. Il tecnico degli abruzzesi sà che non sarà facile avere la meglio dei biancorossi, ma ci proverà, ritrovando dal primo minuto l'islandese Bjarnasson, reduce dall'importante successo della sua nazionale contro l'Olanda, e schierando il trio d'attacco Politano - Pasquato - Melchiorri.

Quando si affrontano Pescara e Vicenza è sempre festa, le due tifoserie sono gemellate da molto tempo e il cilma attorno a questo match è gioviale e all'insegna dell'amicizia. Oltre allo spettacolo garantito sugli spalti, i tifosi di entrambe le squadre si augurano che i propri beniamini lottino fino al triplice fischio dell'arbitro per ottenere la vittoria.

Ecco le probabili formazioni del match:

VICENZA (3-5-2): Bremec; Laverone, Camisa, Figliomeni; Garcia, Sampirisi, Cinelli, Di Gennaro, Sciacca, Giacomelli, Ragusa. A disp: Truant, Vigorito, Gerbaudo, Moretti, Sbrissa, Urso Lores, Cocco. All: Lopez.

PESCARA (4-3-3): Aresti; Pucino, Cosic, Zuparic, Zampano; Bjarnasson, Guana, Appelt; Politano, Pasquato, Melchiorri. A disp: Fiorillo, Pesoli, Salamon, Nielsen, Lazzari, Memushaj, Maniero, Pogba. All: Baroni.

Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna.

Assitenti: Marco Citro di Battipaglia e Tarcisio Villa di Rimini.

Quarto uomo: Niccolò Baroni di Firenze.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura pre-Catanzaro 21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò FeralpiSalò: antivigilia al lavoro verso Venezia
18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica