Menù Notizie

Salernitana, Torrente sbaglia ancora e la zona a rischio è troppo vicina per poter dormire sonni tranquilli. Modena, hai rialzato la testa e il gruppo sta con Crespo. Occhio all’Avellino, sta tornando…

di Attilio Malena

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

La sconfitta contro il Modena fa nuovamente suonare l’allarme in casa Salernitana: il rendimento negativo non può far felice i tifosi che si aspettavano molto di più dopo l’ottima campagna acquisti condotta dal direttore sportivo Angelo Fabiani. Torrente sta sbagliando tanto, le responsabilità non può certamente essere solo sua, ma ad oggi, gli errori commessi dal tecnico pesano. Non convince pienamente la gestione del parco attaccanti e dei continui cambi di schieramento che non aiutano la squadra. Il limbo retrocessione è appena alle spalle e la compagine campana non può dormire sonni tranquilli e l’unico modo per scacciare gli incubi e svegliarsi al più presto.

Il Modena invece sta pian piano rialzando la testa, dopo esser stato a rischio esonero, Hernan Crespo sta tornando a convincere. Il gruppo è dalla sua parte, perderà Thiago Cionek, ormai diretto verso lo Spezia ma avrà a disposizione un elemento di spessore e esperienza come Fabiano Santacroce. Le ultime due gare prima della sosta possono diventare fondamentali per chiudere l’anno al meglio e ripartire con maggiore serenità senza l’obbligo di vincere da subito.

Occhio in chiave play-off all’Avellino. E’ l’obiettivo a cui i lupi stanno pensando e i risultati fanno ben sperare. Le pedine giuste al posto giusto dal mercato e una maggiore consapevolezza dei propri mezzi possono aiutare la banda Tesser a tornare a frequentare i quartieri alti della classifica. La B vive una fase cruciale,e  il mercato è già in fermento…

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità"
10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto 09:38 Lecco La Provincia - Il Lecco saluta la Serie B. Sogno finito troppo presto 09:33 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Pietrelli pareggia nel recupero. Ma il sogno salvezza è ancora più lontano 09:28 Brescia GdB - Tra emozioni, brividi e rimpianti il Brescia trova un altro 0-0 comunque prezioso 09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere 08:45 Spezia QS - Spezia, il gol resta un miraggio. A Brescia altro pareggio senza reti. Di Serio sbaglia davanti al portiere. Traversa clamorosa di Kouda al 94’ 08:42 Reggiana QS - Reggiana pazza, ma bellissima. Calcione alla crisi: in Sicilia si gode. Rimonta che vale la (quasi) salvezza
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia”