Menù Notizie

Sosta utile per recuperare gli infortunati. Pescara: il mercato sta sfuggendo di mano...

di Christian Pravatà

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Responsabile della testata Tuttob.com, giornalista presso Agenzia Estenews, commentatore delle gare di Serie B su Sportitalia e TMW Radio
Foto

Sul più bello arriva la sosta del campionato per gli impegni della Nazionale. Possiamo dire così dopo aver visto la Cremonese rialzare la testa e il Frosinone offrire una prova degna di nota. Interrompere ogni mese i campionati sinceramente (opinione personale, ndr) non è bello per noi addetti ai lavori, ma guardando il bicchiere mezzo pieno si può dire che almeno si possono recuperare i vari infortunati per ripresentarsi dopo la sosta con qualche elemento in più a disposizione.

Fa piacere rivedere Ciofani tornare al gol dopo un lungo digiuno. Indicato anche sul nostro sito come miglior acquisto del mercato estivo, sul giocatore le aspettative sono tante per una squadra che, a detta di molti, è quella forse più attrezzata per la promozione.

L'Empoli, invece, rallenta in classifica. La sconfitta interna con il Pescara è costata la panchina a mister Bucchi. Anche qui, lo ribadisco, cambiare tecnico è secondo me affrettato. Bucchi non lo conosciamo certo adesso e abbiamo visto cosa sa fare con una squadra a pieno regime. Ultimamente i risultati sono stati contro di lui, ma dare un’altra possibilità e nuova fiducia non sarebbe stato così irragionevole in questo momento.

Se le grandi vanno piano, chi fa il suo dovere a testa bassa è la 'classe operaia' di Pordenone e Venezia: lavoro duro, profilo basso e media punti molto buona. I Lagunari hanno potuto contare anche sulla spinta del 'primo tifoso', quel Joe Tacopina che entra sempre di più nelle nostre simpatie per la sua trasparenza soprattutto nel dire le cose come stanno. Nel bene e nel male.

Chiudiamo con gli amici di Pescara: questa cosa del calciomercato vi sta sfuggendo di mano. Ovviamente scherziamo, i fotomontaggi di Ibra e CR7 sono da applausi, complimenti perché ci regalate ogni volta un sorriso!

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
02:07 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Como, idea Audero"
Mercoledì 24 Aprile 2024
23:30 Sampdoria Sampdoria: problema muscolare per Barreca 23:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro a Torretta 22:30 Ternana Ternana: quattro giocatori fermi ai box 22:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro
21:30 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 21:00 Bari Bari: proseguono i lavori per gli uomini di Giampaolo 20:30 Cosenza Cosenza: si rivede in gruppo Calò 20:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Catanzaro nel mirino 19:00 Feralpisalò Feralpisalò: seduta tattica al Turina 18:13 Bari Bari, Di Cesare: "La salvezza è vitale. Retrocedere sarebbe un fallimento clamoroso" 18:00 Flash news Andrea Pisanu: "Como lietissima sorpresa, il Parma e Pecchia meritano la Serie A " 16:05 Flash news Pedullà: "Catanzaro, Vivarini nel mirino del Sassuolo" 16:00 Catanzaro Pisacane (ag. Vandeputte): "Può fare bene anche in Serie A. Ci sono squadre interessate" 15:55 Parma 'Parma scende in campo' insieme a BKT 15:46 Ascoli Corriere Adriatico - Ternana-Ascoli, confermato il divieto di trasferta 15:43 Como La Provincia - Como, invasione azzurra a Genova: saranno in 2000 15:00 SudtirolUfficiale Sudtirol, primo contratto da professionista per due giovani della Primavera 14:30 Cosenza Pisacane (ag. Forte): "Doppietta liberatoria contro la Reggiana. E' sempre rimasto concentrato sul campo" 14:00 Cremonese Moreno Longo: "Cremonese fuori dai giochi per la promozione diretta" 13:45 Bari Bari, si teme un nuovo intervento per Diaw: a rischio il finale di stagione 13:27 Bari CorSport - Bari, Nasti è carico e avvelenato. Ci proverà contro il Cosenza, ma senza esultare 13:22 Bari La Repubblica - Bari, dubbio in porta: Pissardo favorito, Brenno ne ha combinate di tutti i colori 13:04 Flash news CdV - Venezia-Cremonese, il doppio ex Godeas: "Promozione diretta difficile per i grigiorossi, mentre gli arancioneroverdi possono ancora farcela" 13:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Faremo di tutto per centrare la promozione, non importa se dovremo passare dai playoff" 12:19 Palermo CorSport - Palermo verso la Reggiana. Si ferma Aurelio, torna Ranocchia 11:22 Reggiana Gazzetta di Reggio - Oltre trecento tifosi granata al Barbera per Palermo-Reggiana 11:20 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ora c’è bisogno del vero Brunori 10:49 Flash news CorSport - Serie B, quattro giornate al termine. Volata promozione e intrigo playoff, regolamento e scontri diretti. Cosa dice la classifica 10:43 Reggiana Reggiana, Goretti: "Uniti combatteremo per l'obiettivo"