Menù Notizie

Sosta utile per recuperare gli infortunati. Pescara: il mercato sta sfuggendo di mano...

di Christian Pravatà
Foto Articolo

Sul più bello arriva la sosta del campionato per gli impegni della Nazionale. Possiamo dire così dopo aver visto la Cremonese rialzare la testa e il Frosinone offrire una prova degna di nota. Interrompere ogni mese i campionati sinceramente (opinione personale, ndr) non è bello per noi addetti ai lavori, ma guardando il bicchiere mezzo pieno si può dire che almeno si possono recuperare i vari infortunati per ripresentarsi dopo la sosta con qualche elemento in più a disposizione.

Fa piacere rivedere Ciofani tornare al gol dopo un lungo digiuno. Indicato anche sul nostro sito come miglior acquisto del mercato estivo, sul giocatore le aspettative sono tante per una squadra che, a detta di molti, è quella forse più attrezzata per la promozione.

L'Empoli, invece, rallenta in classifica. La sconfitta interna con il Pescara è costata la panchina a mister Bucchi. Anche qui, lo ribadisco, cambiare tecnico è secondo me affrettato. Bucchi non lo conosciamo certo adesso e abbiamo visto cosa sa fare con una squadra a pieno regime. Ultimamente i risultati sono stati contro di lui, ma dare un’altra possibilità e nuova fiducia non sarebbe stato così irragionevole in questo momento.

Se le grandi vanno piano, chi fa il suo dovere a testa bassa è la 'classe operaia' di Pordenone e Venezia: lavoro duro, profilo basso e media punti molto buona. I Lagunari hanno potuto contare anche sulla spinta del 'primo tifoso', quel Joe Tacopina che entra sempre di più nelle nostre simpatie per la sua trasparenza soprattutto nel dire le cose come stanno. Nel bene e nel male.

Chiudiamo con gli amici di Pescara: questa cosa del calciomercato vi sta sfuggendo di mano. Ovviamente scherziamo, i fotomontaggi di Ibra e CR7 sono da applausi, complimenti perché ci regalate ogni volta un sorriso!

Altre notizie
Domenica 05 Luglio 2020
20:30 Juve Stabia Juve Stabia: da stasera squadra in ritiro a Castellammare 19:30 Empoli Empoli: domani la ripresa degli allenamenti 18:52 Trapani Trapani, l'ex ds Rubino piace forte a un club di C 18:44 Livorno Il Tirreno: "Livorno, Mazzeo capitano è un altro affronto: la rivolta dei tifosi" 18:31 Ascoli Ascoli: domani doppia seduta di allenamento
17:00 Livorno Livorno, l'ex Silvestre riparte dalla C? 16:00 Frosinone Salvi rompe il digiuno: il Frosinone torna al gol dopo quasi 400 minuti 15:00 Calciomercato Benevento, Remy: "Offerta del Lille troppo bassa. I giallorossi mi hanno dato un'altra opportunità" 14:30 Pisa Il Tirreno: "Siega e Marin, l'oro di Pisa" 14:00 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: "Restiamo umili, è ancora tanta la strada" 13:46 Chievo Verona L'Arena: "Rigione, l'errore e il riscatto: Chievo, goditi il tuo guerriero" 13:45 Virtus Entella Entella, domani la ripresa degli allenamenti 13:41 Juve Stabia Juve Stabia, ripresi gli allenamenti 12:15 Flash news Monza, il pres. Paolo Berlusconi annuncia: "Due acquisti importanti in dirittura d'arrivo" 12:03 Trapani La stampa argentina celebra il Trapani di Grillo e Castori 11:53 Frosinone Ciociaria Oggi: "La vittoria con lo Spezia rilancia il Frosinone" 11:37 Primo piano Di Marzio: "Pescara, traballa Legrottaglie. Per la sostituzione ballottaggio Sottil-Zeman" 11:25 Ascoli Pulcinelli: "La vittoria di Cosenza ha un valore enorme. Dionigi e Bifulco hanno trasmesso al gruppo un po' di 'ascolanità'" 11:02 Flash news Reggina, Gallo: "De Rossi sarà un grande in panchina. In futuro..." 10:45 Cremonese Cremonese, funziona la cura Bisoli: media punti più alta dei predecessori 10:35 Salernitana La Città: "Rosso prima dell'addio. Salernitana, Jallow è un caso" 10:15 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Glik a un passo. Lavori in corso per il rinnovo di Caldirola" 10:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, Boscaglia e il bicchiere mezzo pieno" 09:48 Virtus Entella Entella, Caturano nel mirino del Palermo 09:30 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, volata playoff di fuoco" 09:15 Salernitana Il Mattino: "Salernitana tra gioia e acciacchi: è caccia ai superstiti" 09:00 Primo piano Schira: “Il Monza accelera per Bettella. Incontro Galliani-Riso a Forte dei Marmi”
Sabato 04 Luglio 2020
23:00 Flash news Pieroni (dg Arezzo): "Ho due offerte, di cui una dalla B" 22:30 Spezia Spezia, il bollettino medico di Capradossi 22:00 Ascoli L'Ascoli indossa i calzettoni rossi e ritrova la vittoria