Menù Notizie

TRIS DI CURIALE, FROSINONE IN VETTA! AVELLINO ESPUGNA MODENA, RISORGONO PESCARA E CATANIA

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Lrpress/Melone

E' stata una giornata caratterizzata da tanti gol quella di oggi. L'unico 0-0 viene dalla sfida di cartello di questo turno, cioè Bologna-Carpi, con le due squadre molto sprecone che si dividono la posta in palio. La squadra di Fabrizio Castori rimane in vetta della classifica ma viene raggiunta dal Frosinone, che al "Matusa" batte il Trapani con il punteggio di 4-1. Sugli scudi Curiale, autore di una tripletta.

Dietro la coppia di testa si posiziona l'Avellino, che espugna Modena al "Braglia" grazie alla doppietta di Castaldo nel primo tempo, che raggiunge quota dieci gol in campionato. Gli irpini soffrono per tutta la ripresa dopo la rete dei canarini di Granoche, ma i padroni di casa rimangono in nove per le espulsioni di Manfrin e Nizzetto e lasciando cosi strada agli irpini. Con l'Avellino c'è lo Spezia, vittorioso nell'anticipo di ieri contro il Crotone mentre sale al quinto posto il Lanciano che, grazie ad un rigore di Piccolo nel finale, batte al "Biondi" il Livorno e raggiungono in classifica il Bologna.

Torna alla vittoria il Perugia con le reti di Falcinelli e Parigini dopo sei turni, facendo cosi bottino pieno nel proprio catino la Virtus Entella. Torna alla vittoria anche il Catania che ha la meglio in casa contro il Varese con le reti di Calaiò e Rosina cosi come il Pescara, che dopo essere passata in svantaggio a Brescia punita dal rigore di Benali. Ma Marco Baroni ringrazia Melchiorri e Maniero (doppietta) e si tiene stretta la sua panchina. Il Latina trova l'ennesimo pareggio della gestione Breda a Cittadella, con Viviani che regala ai propri compagni il pari rispondendo all'iniziale vantaggio di Coralli.

In coda torna alla vittoria il Vicenza, la prima della gestione di Pasquale Marino. I lanerossi battono la Pro Vercelli in casa grazie alla doppietta dell'ex Catania Federico Moretti. Vantaggio iniziale dei piemontesi ad opera del solito Marchi. La giornata si chiuderà lunedì sera, con un Bari che ospiterà il Ternana in casa.

Consulta la classifica aggiornata!

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
18:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro 17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza" 16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo 15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio"
15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita" 14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti” 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volo playoff