Menù Notizie

Empoli, Dionisi: "A Frosinone per fare bottino pieno. Voglio che si riconosca la squadra"

di Marco Lombardi
Fonte: empolichannel.it
Foto Articolo
Dionisi

Le dichiarazioni di Alessio Dionisi, tecnico dell'Empoli, in vista del debutto in campionato dei toscani contro il Frosinone, in programma oggi (ore 14) allo 'Stirpe': “Finalmente si inizia. Sembra di non esser mai pronti ma lo siamo. Ci siamo arrivati come speravamo. Non vedevamo l’ora di iniziare, guardando il calendario si possono trovare difficoltà. Il Frosinone farà un campionato importante. Non guardiamo il passato, abbiamo voglia di giocare e far sì che il campo dica che ci siamo“. Ancora mister Dionisi: “Il campionato è legato a una situazione atipica, non ci sono vantaggi o svantaggi. Il fatto che loro abbiano finito dopo la stagione conta e non conta. L’obiettivo c’è già dalla prima conferenza, il presidente ha detto che vuole la parte sinistra. Dobbiamo giocarcela e ottenere il bottino pieno, non partiamo battuti né domani né con le altre. Bajrami può non partite dall’inizio, mentre Haas e Zurkowski non ci saranno“. Il tecnico dell’Empoli ha aggiunto: “Mi aspetto di vedere un Empoli che fa la squadra. Voglio che si riconosca la squadra, che quello che ci diciamo da un mese lo si dimostri in campo. Il risultato può essere determinato da un episodio, ma un campionato è deciso dalle squadre. Per me è una partita importantissima, la più importante della giornata. Ho visto squadre con grandi organici, ma pensiamo a noi stessi. Ricci? Sta meglio di quanto pensassi, lo ho trovato bene e centrato. Cambiaso non è disponibile e aspettiamo di averlo in squadra, Parisi invece ci sarà”.



 

Altre notizie
Mercoledì 21 Ottobre 2020
22:30 Cremonese Cremonese, Bisoli: "C'è rammarico ma la strada è quella giusta" 22:00 Frosinone Frosinone: ripresa dei lavori per gli uomini di Nesta 21:48 Lecce Lecce, Coda: "Reazione forte dopo il doppio svantaggio. Dedico il gol alla città" 21:30 Pescara Pescara: seduta di scarico per gli abruzzesi dopo la gara contro il Venezia 21:00 Primo piano Serie B: Lecce - Cremonese finisce in parità: 2-2
21:00 Spal Spal: estensi al lavoro, Vicenza nel mirino 20:30 Reggina Reggina: lavoro di scarico dopo il derby 20:00 Ascoli Ascoli, il dg Ducci: "Felici di aver onorato con una vittoria il primo impegno con i tifosi" 19:30 Brescia Brescia: allenamento mattutino per le rondinelle 19:00 Primo piano Serie B, il pres. Balata: "Lo Stato ci sostenga" 18:31 Primo piano Serie B, Lecce-Cremonese: le formazioni ufficiali 18:00 Ascoli Ascoli, Pulcinelli 'esulta' sui social: "Vittoria importante ma dobbiamo lavorare tanto" 17:00 Salernitana Salernitana, possibile stiramento per Lombardi: indisponibile contro l'Ascoli? 16:00 Cremonese Lecce-Cremonese, i precedenti: bilancio negativo dei grigiorossi al 'Via Del Mare' 15:30 Editoriale Spal: non ci siamo. Monza la più danneggiata dal Covid. Primo bilancio positivo per Occhiuzzi e Castori 15:30 Frosinone Frosinone, attacco a secco: un solo gol negli ultimi due mesi 15:00 Pescara Pescara, Oddo: "Siamo troppo fragili, dobbiamo reagire quando subiamo gol" 14:30 Chievo Verona UFFICIALE - ChievoVerona, preso Margiotta 14:00 Primo piano Serie B, Lecce-Cremonese: le probabili formazioni 13:41 Brescia Bresciaoggi: "Rondinelle spuntate ko contro il Chievo" 13:38 Pescara Il Centro: "Il Pescara crolla a Venezia. La rivoluzione di Oddo non funziona" 13:19 Cittadella Cittadella, Venturato gongola: "Stiamo facendo un gran lavoro. Il gruppo merita un applauso" 13:11 Frosinone Frosinone, Nesta mastica amaro: "Non c'è stata partita, è mancato solo il gol" 13:06 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone sbatte contro il muro dell'Entella" 12:26 Ascoli Corriere dello Sport: "Ascoli, prima vittoria stagionale. Impressiona Sabiri" 12:05 Spal La Nuova Ferrara: "La Spal si arrende al Covid e all'Empoli" 11:55 Monza Monza, Brocchi: "Peccato per la vittoria sfuggita di mano. Le assenze non sono un alibi" 11:45 Empoli Il Tirreno: "Bajrami e Mancuso ribaltano la Spal: Empoli capolista" 11:42 Flash news Tuttosport: "Monza, il solito pareggio. Ma c'è l'attenuante Covid" 11:37 Pisa Il Tirreno: "Il Monza scappa, il Pisa lo riprende"