Menù Notizie

Empoli, Dionisi: "Con il Pescara la prima di un filotto di livello. Sottovalutare un avversario significa aver perso, non dobbiamo sbagliare"

di Marco Lombardi
Fonte: empolichannel.it
Foto Articolo
Dionisi

Le dichiarazioni di Alessio Dionisi, tecnico dell'Empoli, in vista della trasferta di Pescara, in programma oggi (ore 15) all''Adriatico': “Giochiamo cinque gare in due settimane, le affronteremo concentrati una alla volta. Col Pescara è la più importante, la prima gara di un filotto di livello. Pensiamo solo a quel match, siamo vogliosi di riprendere il nostro cammino. Per noi è stato importante lavorare in gruppo queste settimane, anche per Bajrami e Haas che si sono allenati di più coi compagni“. Ancora il mister: “Il Pescara viene da un campionato negativo e difficile, ma ha giocatori importanti con voglia di riscatto. Sono forti. In questa B ci vorrà del tempo per dire chi non potrà ambire a stare in alto. Col Monza abbiamo fatto bene ma non sarà facile perché il valore della squadra è alto. Cercheremo di contenere il loro attacco da squadra. Sappiamo che abbiamo individualità importanti, ma ci prepariamo da collettivo”. L’allenatore dell’Empoli Dionisi ha proseguito: “Le gerarchie sono fatte per essere cambiate. Abbiamo una rosa di valore, sta a me valorizzarla ulteriormente anche nei cambi, sono soddisfatto del mercato. Dobbiamo dare una risposta a livello mentale in ogni partita, che è importante sempre per confermarsi. Non dobbiamo sbagliare e non vogliamo sbagliare. Sappiamo che l’anno scorso ci sono stati alti e bassi, questo non lo vogliamo. Sottovalutare un avversario vuol dire aver perso“.



 

Altre notizie
Giovedì 22 Ottobre 2020
08:55 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, calvario Lombardi: si teme un lungo stop" 08:52 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, Arechi per 700 tifosi ma gli ultrà disertano"
Mercoledì 21 Ottobre 2020
22:30 Cremonese Cremonese, Bisoli: "C'è rammarico ma la strada è quella giusta" 22:00 Frosinone Frosinone: ripresa dei lavori per gli uomini di Nesta 21:48 Lecce Lecce, Coda: "Reazione forte dopo il doppio svantaggio. Dedico il gol alla città"
21:30 Pescara Pescara: seduta di scarico per gli abruzzesi dopo la gara contro il Venezia 21:00 Primo piano Serie B: Lecce - Cremonese finisce in parità: 2-2 21:00 Spal Spal: estensi al lavoro, Vicenza nel mirino 20:30 Reggina Reggina: lavoro di scarico dopo il derby 20:00 Ascoli Ascoli, il dg Ducci: "Felici di aver onorato con una vittoria il primo impegno con i tifosi" 19:30 Brescia Brescia: allenamento mattutino per le rondinelle 19:00 Primo piano Serie B, il pres. Balata: "Lo Stato ci sostenga" 18:31 Primo piano Serie B, Lecce-Cremonese: le formazioni ufficiali 18:00 Ascoli Ascoli, Pulcinelli 'esulta' sui social: "Vittoria importante ma dobbiamo lavorare tanto" 17:00 Salernitana Salernitana, possibile stiramento per Lombardi: indisponibile contro l'Ascoli? 16:00 Cremonese Lecce-Cremonese, i precedenti: bilancio negativo dei grigiorossi al 'Via Del Mare' 15:30 Editoriale Spal: non ci siamo. Monza la più danneggiata dal Covid. Primo bilancio positivo per Occhiuzzi e Castori 15:30 Frosinone Frosinone, attacco a secco: un solo gol negli ultimi due mesi 15:00 Pescara Pescara, Oddo: "Siamo troppo fragili, dobbiamo reagire quando subiamo gol" 14:30 Chievo Verona UFFICIALE - ChievoVerona, preso Margiotta 14:00 Primo piano Serie B, Lecce-Cremonese: le probabili formazioni 13:41 Brescia Bresciaoggi: "Rondinelle spuntate ko contro il Chievo" 13:38 Pescara Il Centro: "Il Pescara crolla a Venezia. La rivoluzione di Oddo non funziona" 13:19 Cittadella Cittadella, Venturato gongola: "Stiamo facendo un gran lavoro. Il gruppo merita un applauso" 13:11 Frosinone Frosinone, Nesta mastica amaro: "Non c'è stata partita, è mancato solo il gol" 13:06 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone sbatte contro il muro dell'Entella" 12:26 Ascoli Corriere dello Sport: "Ascoli, prima vittoria stagionale. Impressiona Sabiri" 12:05 Spal La Nuova Ferrara: "La Spal si arrende al Covid e all'Empoli" 11:55 Monza Monza, Brocchi: "Peccato per la vittoria sfuggita di mano. Le assenze non sono un alibi" 11:45 Empoli Il Tirreno: "Bajrami e Mancuso ribaltano la Spal: Empoli capolista"