Menù Notizie

Empoli, Fiamozzi: "Avevo bisogno di fiducia. Dobbiamo continuare a crescere"

di Angelo Zarra
Foto Articolo

Riccardo Fiamozzi ha parlato ai taccuini de La Nazione. Queste le parole del laterale difensivo dell'Empoli, riprese da PianetaEmpoli: "Sono venuto qua perchè avevo bisogno di un ambiente che mi facesse di nuovo sentire fiducia, ringrazio quindi chi mi ha voluto sperando di poter ripagare sul campo. Cos’è cambiato in queste ultime due settimane? Credo la consapevolezza nei nostri mezzi, e poi adesso abbiamo la possibilità di giocare con un sistema che rispecchia molto le nostre caratteristiche. Merito del mister ma anche della squadra perchè adesso ci conosciamo sempre meglio. Il mister chiede tanto ai terzini e cerchiamo di spingere per accompagnare l’azione, le cose stanno andando bene. Marino ha portato la sua idea di calcio e ci ha trasmesso quelli che sono i suoi concetti che noi stiamo cercando di riportare in campo. Io avevo una voglia matta di tornare a giocare, vengo da mesi molto particolari tra infortunio e poi l’esser stato messo fuori lista. Sono contento di questa possibilità perchè volevo rimettermi in gioco. Il Pisa è squadra molto complicata e mi aspetto domenica sera una sfida tosta. Il nostro obiettivo adesso è quello di crescere e migliorarci, non dobbiamo pensare ad altro".

Altre notizie
Lunedì 03 Agosto 2020
19:30 Flash news Playoff e playout Serie B, Var ad alta tecnologia 19:00 Primo piano Schira: “Le mani della Juve su Ripani del Pescara” 18:30 Flash news Padova, budget da 5 milioni: obiettivo Serie B 18:23 Perugia UFFICIALE - Perugia, risoluzione consensuale con Rajkovic 18:00 Pisa Pisa, Gori: "In questa città ho vissuto il mio sogno
17:00 Flash news Monza, nei prossimi giorni previste le visite mediche di Donati 16:00 Flash news La Reggina accelera: vicine diverse cessioni 15:30 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, Ninkovic partirà: lo vuole il Verona" 15:00 Calciomercato Pedullà: "Lecce, le percentuali di permanenza di Liverani sono in ascesa" 14:30 Perugia Perugia, decisione presa: Oddo in panchina per i play-out 14:00 Salernitana Salernitana, Altobelli nel mirino della Cremonese 13:45 Virtus Entella La Repubblica: "Entella-Boscaglia, tira aria di separazione" 13:30 Pisa Il Tirreno: "Pisa, c'è la fila per Varnier" 13:29 Empoli Verso Chievo-Empoli, Marino: "In trasferta abbiamo vinto spesso, speriamo sia di buon auspicio... Sarà una partita aperta" 13:23 Flash news La Nazione: "Serie B grandi firme. Monza e Reggina, mercato già faraonico. Pisa, piace Biasci" 13:18 Flash news Spal, Lazio forte su Fares 13:07 Primo piano ESCLUSIVA TB - Empoli, 2 nomi per la poltrona di ds 12:17 Flash news Ventura: "Non è vero che mi sono dimesso e il video di Lotito non c'entra niente" 12:00 Livorno Il Tirreno: "Cessione Livorno: Fernandez non molla e chiede tempo, ma resta lo scetticismo" 11:44 Cittadella Cittadella, Gabrielli: "Non era scontato arrivare ai playoff anche quest'anno" 11:40 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, serve ardore a Cittadella" 11:30 Perugia Corriere dello Sport: "Polveriera Perugia, ma resta solo Oddo" 11:05 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, si riparte dal tandem Dionigi-Bifulco" 10:54 Primo piano Pedullà: "Lecce, pronto il ritorno di Corvino" 10:30 Flash news Monza, Marconi verso la cessione: c'è il Gubbio 10:15 Juve Stabia Juve Stabia, Troest nel mirino di due big di C 10:00 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, le attenzioni ora si rivolgono al mercato in uscita" 09:45 Virtus Entella Corriere dello Sport: "Clamoroso, Boscaglia vicino alla rottura con la Virtus Entella. Il Palermo ci riprova?" 09:30 Trapani Giornale di Sicilia: "Il Trapani aspetta giustizia. Pagliarulo: 'Ora non dipende da noi'" 09:15 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, verso il ritorno di Colantuono. Nesta sogno proibito"