Menù Notizie

La Nazione: "Empoli, il Sassuolo di Dionisi 'tenta' Bajrami"

di Marco Lombardi
Bajrami
Bajrami
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Il Sassuolo di Dionisi ’tenta’ Bajrami", titola l'edizione Empoli de La Nazione. "Lo svizzero sarebbe una delle prime richieste dell’ex allenatore azzurro, ma la società vuole resistere".

"Si dice, e non c’è motivo di pensare il contrario, che da Sassuolo arriverà presto un rinforzo. L’Empoli lo chiede come parziale indennizzo per Dionisi, liberato dal contratto nonostante avesse ancora un anno da onorare. Il gentlemen agreement che le due società avrebbero stretto è un qualcosa che sarà onorato presto, anche se al momento non è chiaro chi, della nutrita schiera di giocatori di rientro dai vari prestiti, il club neroverde cederà al club azzurro con la promessa di pagargli l’intero ingaggio per tutta la prossima stagione. Il nome in cima alla lista è quello di Davide Frattesi, ma pensare soltanto a lui potrebbe essere un errore.

C’è però un altro discorso che potrebbe riguardare le due società ed è quello relativo a Nedim Bajrami. Eh già, perché tra le prime richieste che il buon Dionisi avrebbe avanzato c’è proprio quella per il trequartista svizzero, che può giocare alle spalle delle punte (è stato proprio il tecnico amiatino a consacrarlo in quel ruolo), ma anche da attaccante esterno nel 4-3-3, modulo caro al Sassuolo fin dai tempi di De Zerbi...". 

Altre notizie
Venerdì 29 Marzo 2024
08:47 Pisa QS - Aquilani, il colore viola 08:44 Reggiana QS - Reggiana, Vido scalpita e fa gol 08:41 Spezia QS - Spezia, Jagiello: "Pronti a fare una grande partita" 08:38 Ascoli QS - Ascoli, parla il difensore Mantovani: "Tifosi, abbiamo bisogno di voi"
Giovedì 28 Marzo 2024
23:59 Flash news Schira: "Vincenzo Millico: la rinascita di un talento perduto"
23:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni al lavoro 22:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro questa mattina 21:18 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Lecco, un baby attaccante cambia agente" 21:00 Cremonese Cremonese: allenamento tattico per i grigiorossi 20:00 Bari Bari: i ragazzi in visita al Villaggio Berukhà 19:30 Flash news Piano strategico FIGC, astensione costruttiva della Lega B 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Ascoli Ascoli, Mantovani:" Spezia sfida fondamentale per noi, le motivazioni non devono mancare” 16:00 Flash news GdS: "Mantova, notte d'attesa. E' in B se il Padova perde" 15:30 Palermo Palermo, verso il Pisa: allenamento mattutino per i ragazzi di Corini 15:00 Flash news Gds: "Lunedì, ecco Spezia-Ascoli. Tre scontri diretti nel mirino della Ternana" 14:30 Sampdoria Sampdoria, seduta d'allenamento mattutina: si avvicina il rientro di Piccini 14:00 Venezia Venezia, Pierini: "La mia miglior stagione in B. Bisogna affrontare una partita alla volta" 12:21 Como La Provincia - Como, Fabregas: prove di modulo tutto attacco. Ma Verdi si ferma 12:09 Primo piano La Provincia - Lecco, Di Nunno: "Lin? Io aspetto i soldi" 11:59 Bari CdM - Bari, Iachini spera in Aramu. Diaw tra i convocati per Modena? 11:50 Bari La Repubblica - Bari, Ménez e Aramu simboli del fallimento del progetto tecnico 11:42 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Vita: "I due pareggi ci hanno un po' liberato la mente, ma la medicina sono i tre punti" 11:30 Primo piano Mantova, già stasera può arrivare la promozione in Serie B 11:07 Venezia Venezia, l’ATI Bordignon-Fincantieri-Ranzato si aggiudica la gara per la costruzione del nuovo stadio 10:57 Palermo CorSport - Palermo, Corini prova la difesa a tre 10:50 Palermo Moggi: "Il Parma è la più forte. Il Palermo non ha una rosa in grado di puntare alla A. E occhio al Como..." 10:44 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, inizi 'horror', finali da capolista. I secondi tempi sono croce e delizia 10:36 Catanzaro GdS - Cosenza, più speranze per Tutino: possibile la sua presenza lunedì col Brescia 10:34 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò ha la possibilità di rendere dura la vita alla Cremo