Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - DIRETTA GOAL: Il Carpi si accontenta del pari, saluta tutti e fa le valige verso la Serie A. Vincono Frosinone, Spezia, Trapani e Crotone. Cade il Vicenza sotto i colpi di Caracciolo

di Andrea De Serra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

RISULTATI FINALI DELLA 38^ GIORNATA DI SERIE B:

Lunedì 27/4/2015

Ore 20,30

Bologna 2-0 Catania (Cacia 37', Sansone 74')

Martedì 28/4/2015

Ore 20,30

Brescia 3-0 Vicenza   (Caracciolo 8', 91', Benalì 24')

Carpi 0-0 Bari

Cittadella 1-3 Spezia   (Kupisz 35', Catellani 53' rig, 73', 88')

Crotone 2-0 Avellino   (Ciano 35' rig., 55')

Latina 0-0 Perugia

Livorno 1-1 Modena   (Granoche 8', Emerson 54')

Pescara 1-0 Pro Vercelli  (Caprari 12')

Ternana 0-1 Frosinone   (Frara 7')

Trapani 1-0 Virtus Lanciano   (Barillà 3')

Virtus Entella 0-1 Varese   (Forte 46')

LA CLASSIFICA QUI

LIVE SECONDO TEMPO:

90+1 Tris Brescia! Andrea Caracciolo anticipa di testa il portiere in uscita e chiude definitivamente il match

88'- Tris Spezia! Catellani in tap-in sigla la tripletta personale e si porta a casa il pallone

73'- Vantaggio Spezia! Catellani in diagonale preciso batte Pierobon e completa la rimonta per i liguri

54'- Pareggio Livorno! Emerson sigla la rete del pareggio su punizione

55'- Raddoppio Crotone! Ciano in mezza rovesciata firma la rete del raddoppio

53'- Pareggio Spezia! Catellani trasforma il penalty e riporta il risultato in parità

46'- Vantaggio Varese! Forte approfitta di una defaillance di Russo ed insacca con un potente destro

LIVE PRIMO TEMPO:

35'- Vantaggio Crotone! Ciano trasforma il penalty e porta in vantaggio i suoi

35'- Vantaggio Cittadella! Kupisz in acrobazia devia sul secondo palo un traversone insaccando in rete

24'- Raddoppio Brescia! Benalì insacca con un potente e preciso sinistro dall'interno dell'area di rigore

12'- Vantaggio Pescara! Caprari dai 30mt insacca beffando l'estremo difensore

8'- Vantaggio Brescia! Andrea Caracciolo insacca di testa in tuffo per il vantaggio delle rondinelle

8'- Vantaggio Modena! Granoche in tap-in su assist di Signori per il vantaggio dei canarini

7'- Vantaggio Frosinone! Frara devia un tiro dagli 11mt ed insacca in rete

3'- Vantaggio Trapani! Barillà approfitta di una presa difettosa di Nicolas ed insacca a due passi dalla porta

Tutto pronto nei dieci campi impegnati quest'oggi, dove la cadetteria si affronterà nella 38^ giornata di Serie B.

Gli occhi della Serie B saranno puntati al “Sandro Cabassi” dove il Carpi cercherà di sfruttare il secondo match ball dopo quello sciupato nella sconfitta di Frosinone. Basta un punto agli emiliani per far finalmente partire i festeggiamenti e, per ottenerlo, mister Castori riproporrà il consueto 4-4-1-1 con Mbakogu unica punta; assente per squalifica Letizia.

Il Bari, reduce dal buon pareggio casalingo contro il Bologna che, salvo clamorosi ribaltoni, allontana i galletti dalla lotta ai playoff, dovrà fare a meno di Minala squalificato; dovrebbe farcela Sabelli uscito con un occhio nero dal “San Nicola”.

Il Vicenza, compiuto il sorpasso ai danni del Bologna, andrà a far visita ad un Brescia quasi rassegnato a salutare, almeno per un anno, la serie cadetta.

La Ternana, sconfitta nella trasferta di Catania, ospiterà il Frosinone, rinvigorito dalla vittoria casalinga contro il Carpi, che le ha regalato la terza piazza ai danni del Bologna. Assente Dionisi squalificato, al suo posto Lupoli.

Il Latina, ancora sul filo di lana di una classifica che la vede a 42 punti e, quindi, ancora nel mirino delle inseguitrici, ospiterà il Perugia che arriva dal pareggio sofferto contro il Livorno. Per il Latina tornano Angelo e Figliomeni ma si ferma Ristovski. Ancora ai box Paolucci e Olivera.

Il Crotone, ancora scosso dalla sconfitta per 3-0 di Modena, attenderà un Avellino che non vede ancora la luce dal periodo nero che l'ha vista racimolare solo 9 punti negli ultimi 10 match disputati.

Assenza forzata per Castaldo squalificato ed il forfait per infortunio di Mokulu mette nei guai Rastelli costretto a schierare in avanti il tandem composto da Trotta e Comi.

Il Cittadella, in piena lotta retrocessione, è costretta a giocare per un solo risultato: la vittoria, che potrebbe allontanarla dalla zona calda della classifica. Lo Spezia, in piena zona playoff, cercherà i tre punti che le potrebbero regalare il sorpasso su Pescara e Perugia. Mister Bjelica si affiderà ai tre terribili lì davanti: Kvrzic, Catellani e Nené, i primi due in grande spolvero nella vittoria casalinga contro il Trapani.

Il Trapani, reduce dalla sconfitta senza gioco contro lo Spezia, affronterà la Virtus Lanciano. Mister Cosmi, alle prese col rompicapo formazione, dovrà fare a meno di 1/3 della rosa: oltre i lungodegenti Basso, Lombardi, Perticone, Terlizzi e Vidanov, saranno squalificati Lo Bue e Zampa, unica nota positiva il rientro da squalifica di Barillà.

Il Lanciano, sconfitto nel match casalingo contro il Pescara, non ha molto da chiedere a questo campionato; il decimo posto a 48 punti la allontanano dalla zona rossa della classifica ma non la escludono completamente dalla lotta playoff. Mister D’Aversa dovrà fare a meno degli squalificati Cerri (due giornate, ndr), Aquilanti, Conti e Mammarella; infortunato Gatto mentre Thiam stringerà i denti.

Livorno-Modena, Pescara-Pro Vercelli e Virtus Entella-Varese, andranno a chiudere il programma delle ore 20,30 del 38° turno infrasettimanale di Serie B.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A"
22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci" 22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:19 Ternana Ternana, bocche cucite dopo il ko di Bolzano 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali