Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - DIRETTA GOAL: Il Carpi si avvicina a soli tre punti dalla Serie A, vince anche il Pescara, pareggiano Lanciano, Bologna, Perugia e Trapani

di Andrea De Serra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

RISULTATI FINALI:

Venerdì 17/4/2015

Ore 20,30

Cittadella 0-1 Vicenza   (Di Gennaro 92' rig)

Sabato 18/4/2015

Ore 15,00

Bologna 0-0 Spezia

Carpi 3-0 Brescia   (Mbakogu 8', Pasciutti 18', Lasagna 61')

Crotone 1-1 Virtus Lanciano   (Thiam 59', Ciano 84')

Pescara 1-0 Modena   (Politano 82')

Ternana 0-0 Perugia

Trapani 1-1 Bari   (Caputo 84', Scozzarella 93')

Varese-Avellino (rinviata al 19/4/2015)

Domenica 19/4/2015

Ore 15,00

Latina-Catania

Livorno-Frosinone

Lunedì 20/4/2015

Ore 20,30

Virtus Entella-Pro Vercelli

LIVE SECONDO TEMPO:

93' Pareggio Trapani! Scozzarella ribadisce in rete un pallone respinto dal palo

84' Vantaggio Bari! Caputo insacca a porta vuota un assist di Ebagua sbloccando, così, il match

84' Pareggio Crotone! Ciano direttamente da calcio di punizione sigla la rete del pareggio

82' Vantaggio Pescara! Politano scarica un sinistro potente che si insacca in fondo alla rete

61' Tris Carpi! Lasagna con un diagonale sinistro sigla la rete che chiude in anticipo il match

59' Vantaggio Lanciano! Thiam scarica un potente destro che si insacca alle spalle dell'estremo difensore

LIVE PRIMO TEMPO:

18' Raddoppio Carpi! Pasciutti finalizza un coast to coast concludendo con un preciso sinistro

8' Vantaggio Carpi! Mbakogu finalizza con un pallonetto sul portiere un contropiede degli emiliani, sbloccando, così, il match

Tutto pronto nei sette campi impegnati quest'oggi, dove la cadetteria si affronterà nella 36^ giornata di Serie B.

Il match clou di giornata andrà in scena al “Sandro Cabassi” dove il il Carpi capolista attenderà un Brescia col coltello tra i denti in piena lotta retrocessione. Il Carpi recupera Mbakogu uscito malconcio dalla sfida contro il Cittadella; il Brescia si affiderà a Sestu e Da Silva alle spalle di Corvia per avere la meglio contro la miglior difesa del torneo.

Il Bologna reduce dal pareggio esterno di Brescia attenderà lo Spezia senza lo squalificato Oikonomou. Mister Bjelica, invece, potrà contare sul rientro di capitan Migliore che andrà a completare il reparto arretrato insieme a Bianchetti, Piccolo e De Col, confermati in attacco Catellani e Nenè.

La Ternana che arriva dalla vittoria di La Spezia con la firma di bomber Avenatti, attenderà tra le mura amiche il Perugia che, con la vittoria contro il Varese, si è portata a quota 53 punti in piena zona playoff.

Il Trapani uscito con le ossa rotte dal derby contro il Catania, cercherà il riscatto contro il Bari orfano di Donati mentre in avanti potrà contare sul rientro di Ebagua dopo aver scontato le due giornate di squalifica.

Nel turno domenicale troviamo il Latina che, uscito dalla zona calda della classifica sfiderà il Catania sulle ali dell'entusiasmo dopo la schiacciante vittoria nel derby contro il Trapani.

Il Livorno reduce dalla sfida al cardiopalma contro la Pro Vercelli terminato con un pirotecnico 3-3, ospiterà Frosinone pronto ad affrontare un eventuale passo falso del Bologna che dista ad un solo punto.

L'Avellino, sconfitto nell'ultimo turno dal Vicenza, cercherà di riprendere “l'assalto” ai playoff contro il Varese fanalino di coda che non ci sta, però, a fare da vittima sacrificale.

Pescara-Modena e Crotone Virtus Lanciano andranno a chiudere il programma delle ore 15,00 del 36° turno di Serie B.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
20:00 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Parma 19:00 Bari Bari: i convocati contro il Cittadella 18:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “Playoff? Nel calcio non si sa mai, le partite vanno giocate e può succedere di tutto” 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Giochiamo per vincere” 17:00 Spezia Spezia, D'Angelo: "Con il Cosenza dovremo fare la partita, sono una squadra forte e in salute"
16:00 Ternana Ternana, Breda: "Catanzaro rivelazione del campionato, sono ottimista per la salvezza" 15:30 Pisa Pisa, Aquilani: "In campo contro il Sudtirol per vincere, senza fare troppi calcoli" 15:00 Modena Modena, Bisoli: "Dalle sconfitte arrivano spunti interessanti per il futuro" 14:30 Venezia Venezia, Vanoli: "Feralpisalò squadra feroce, vorrà vincere per forza" 14:00 Venezia Venezia, nuovo club di Serie A su Paolo Vanoli 13:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, il dolore del derby mancato: ora il futuro va riscritto 13:21 Sudtirol Sudtirol, domani a Pisa per cullare un sogno 12:45 Pisa Il Tirreno - Pisa, bisogna vincere per dare un senso al concitato finale del campionato 12:35 Cremonese La Provincia - Cremo, uniti verso l'obiettivo. Castagnetti: "Siamo in corsa" 12:30 Ternana Il Messaggero - Ternana, Guida ci crede: "Ci salveremo" 12:15 Como La Provincia - Como, l’appello della curva ai tifosi: "Oggi alle 14 tutti a Lomazzo" 12:00 Bari CorSport - Bari, Puscas c'è ma non dall'inizio 11:30 Flash news Playoff Serie C, ecco le favorite secondo i bookmakers 11:25 Flash news CorSport - In B la Salernitana potrebbe ripartire da Paolo Zanetti 11:16 Palermo La Repubblica - Nestorovski sulla strada del Palermo: l’attaccante torna da ex con l’Ascoli 11:13 Palermo Tuttosport - Juventus-Roma, duello di mercato per Pipitò del Palermo. Ha stregato Bruno Conti 11:07 Palermo CorSport - Palermo in ritiro. Se non batte l'Ascoli, potrebbe proseguire 10:38 Catanzaro GdS - Catanzaro, un’altra arma è Donnarumma 10:06 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò: Zennaro, Fiordilino e Ceppitelli tre ex anti-naufragio 09:45 Brescia GdB - Brescia, vincere col Lecco potrebbe regalare aritmeticamente i playoff 09:25 Parma GdP - Febbre crociata. Tardini esaurito e schermo in piazza 09:20 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana: Pirlo-Nesta, sfida tra amici davanti al maestro Eriksson 09:14 Ascoli QS - Ascoli, il destino appeso a un filo. La salvezza diretta è un miraggio 09:08 Reggiana QS - Reggiana, ’Capitan futuro’ è pronto a rinnovare: "Il granata è sempre la prima scelta" 08:55 Ternana QS - Ternana, recupera de Boer. Ora è caccia all’impresa