Menù Notizie

Andrea Pisanu: “Serie B? Mi piacciono Reggiana, Mantova e Cittadella. Samp ha nomi importanti, ma senza gruppo e motivazione non si raggiungono risultati”   

di Redazione Milano

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

L’ex giocatore Andrea Pisanu ha concesso una lunga intervista ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. Tanti i temi trattati, tra cui anche la nuova stagione di Serie B. In questo estratto, Pisanu fa i nomi dei club che potrebbero risultare protagonisti in questo campionato cadetto, esprimendo una preferenza verso Reggiana, Mantova, Cittadella e soffermandosi sulla Sampdoria. 



 

Per la Serie B, quali nomi restano più accreditati per la promozione nella prossima stagione? E quale potrebbe essere la squadra "outsider"? 

“La Serie B è sempre difficile da giocare, anche per squadre blasonate che hanno un nome importante. (...) A me sta piacendo molto la Reggiana di William Viali, una squadra che si diverte e fa divertire, come anche il Mantova di Davide Possanzini, il quale sta riuscendo a tenere anche in questa categoria le peculiarità della squadra dello scorso anno; tra tanti nomi, uno che vorrei mettere in risalto è quello del Cittadella, una società che ha fatto un grandissimo lavoro in tutti questi anni e che ha anche ottenuto risultati bellissimi, nonostante un budget molto più ridotto rispetto a quelle di tante altre squadre; con Edoardo Gorini sta venendo fuori un bel gruppo che è partito subito forte e sono sicuro che si terrà nelle parti alte della classifica. Tra quelle più gettonate, anche se l'inizio non è stato incoraggiante, direi che la Sampdoria ha un organico con nomi importanti che possono tirare fuori la squadra da questa condizione iniziale di difficoltà. Anche se si hanno calciatori con grande tasso tecnico ma non si creano le motivazioni come gruppo, sarà difficilissimo ottenere risultati importanti in Serie B”. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
23:46 Bari La Repubblica - Bari, la voglia di gol e l'impronta di Longo per riconquistare tifosi e ambizioni 23:30 Cesena Cesena: il report medico di Berti 23:29 Salernitana Il Mattino - Salernitana, lesione muscolare per Tongya: stop di un mese 23:00 Bari Bari: Sibilli torna a lavorare in gruppo 22:30 Flash news Si aggravano le condizioni di Totò Schillaci
22:30 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 22:23 Cesena RdC - Cesena, fedelissimi bianconeri. Il capitano Ciofi nella Top 15 22:00 Sassuolo Sassuolo: neroverdi al lavoro, domani doppia seduta 21:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro, il report odierno 20:00 Palermo Palermo: doppio allenamento oggi per I rosanero 19:00 Frosinone Frosinone: domani doppia seduta 18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 16:00 Bari Bari, Oliveri: "Qui si sta bene, è una bella città. Frosinone sfida impegnativa" 15:30 Spezia Spezia, si ferma Giuseppe Aurelio: il bollettino medico 15:00 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: mano pesante per Darboe, un turno a Caldara e Trimboli 14:30 Bari Bari, l'ex Collauto: "Longo ha una panchina importante. Ora serve il filotto" 14:00 Sampdoria Sampdoria, si valuta l'ipotesi ritiro: la situazione 12:45 Cesena Cesena, sospiro di sollievo: solo un mese di stop per Berti 12:31 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Marchetti: "Contro il Catanzaro la squadra mi è piaciuta da morire" 11:52 Carrarese Il Tirreno - Carrarese, e ora la gara più attesa. Shpendi: "Darò tutto me stesso" 11:49 Mantova Gazzetta di Mantova - Mantova-Cittadella sarà la sfida fra le 'Cenerentole' della cadetteria 11:34 Juve Stabia Il Mattino - La Juve Stabia riparte da Pagliuca 11:28 Catanzaro GdS - Il Catanzaro trova rifugio nella difesa. Ma c’è tanto altro su cui lavorare 11:22 Cosenza GdS - Cosenza, il sigillo di capitan D'Orazio 11:15 Bari CorSport - Bari, tutto un altro ritmo 11:10 Flash news Tmw - La classifica degli allenatori di B: comanda SuperPippo Inzaghi 11:00 Spezia La Repubblica - Uno Spezia operaio che ricorda il Verona di Bagnoli 10:47 Flash news Serie B, lotta promozione: per i bookies sono tre le squadre in pole 10:27 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, i tifosi sono sempre innamorati: abbonati oltre quota tredicimila 10:14 Palermo Foschi: "Il Palermo non è male, se infila un paio di risultati non lo ferma più nessuno. Bigon? Un amico, ma si è dimenticato di me"