Menù Notizie

Arturo Di Napoli: “Iervolino può riprendersi la Salernitana, la contestazione è normale” 

di Redazione Milano

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Arturo Di Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di News.Superscommesse.it.  L’ex attaccante, oggi allenatore, in questo estratto della lunga intervista ha detto la sua sulla Salernitana e sul presidente Iervolino. 

Veniamo alla Salernitana che riparte da Petrachi e Martusciello, dopo le dimissioni immediate di Andrea Sottil ed il flirt non andato a buon fine con Gaetano Fontana. Il presidente Iervolino è pronto a fare un passo indietro, ma allo stesso tempo ha affermato che, se rimarrà in sella, l’obiettivo sarà quello di riportare la squadra in Serie A entro due o tre anni. 

“Questa è una società che seguo, un ambiente a cui voglio molto bene, una città che amo. Iervolino resta un imprenditore di successo, non gli piace fare da comparsa. Ha pagato lo scotto di quando si entra nel mondo del calcio. Pur spendendo tanto, se i risultati non arrivano, la contestazione è normale. E se a questa cosa non sei abituato, è automatico spaventarsi. 

Oggi parte con una certa arrabbiatura addosso ma, se in Campionato la squadra partirà bene, sono sicuro che subentreranno passione, amore e buon senso da parte sua. Iervolino e la città possono, insomma, rimettersi insieme. 

È un uomo che può dare ancora tanto a questo sport. Ci sta retrocedere, anche malamente, ma il calcio in un nanosecondo ti dà l’opportunità di cambiare le cose. Il tempo è il giusto rimedio. Da tifoso e da persona competente che conosce il calcio e il mondo della Salernitana, ti posso dire che può bastare un attimo per far scoccare la scintilla di nuovo tra lui e la città. Nel mondo del calcio, infatti, sono fisiologici dei momenti burrascosi”. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 9 Settembre 2024
23:37 Salernitana Il Mattino - Salernitana-Pisa: Ferrari, Braaf e Torregrossa puntano alla maglia da titolare 23:00 Sassuolo Sassuolo: ripresi gli allenamenti per i neroverdi 22:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 21:59 SalernitanaUfficiale UFFICIALE - Salernitana, ceduto Legowski all’Yverdon Sport FC 21:52 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sassuolo, pronto il rinnovo di Kumi"
21:30 Frosinone Frosinone: seduta pomeridiana per gli uomini di Vivarini 21:00 Bari Bari: Sibilli riprende a lavorare con il pallone; domani doppio 20:30 Spezia Spezia: domani doppia seduta di allenamento 20:00 Palermo Palermo: ripresi i lavori a Torretta 19:00 Cesena Cesena: il programma settimanale dei bianconeri 18:00 Mantova Raffaele Sergio: “Mantova potenziale outsider della Serie B. Importante la conferma di Possanzini”      17:00 Frosinone Frosinone: intervento riuscito per Cerofolini 16:49 Modena Gazzetta di Modena - Derby Modena-Cesena, il doppio ex Bucchi: "Gialli più strutturati, bianconeri esuberanti e sbarazzini. Sarà una gara tattica, poi se l'equilibrio si spezza..." 16:00 Brescia Brescia, Cellino con Balata: "La Lega di B ha preso la direzione giusta" 15:16 Flash news Dal 'Divin Codino': "Forza Totò" 15:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Grandoni: "Col Cosenza spazio a chi dà maggiori garanzie fisiche" 14:37 Salernitana Di Marzio: "Salernitana, definita la cessione di Legowski" 14:00 Cittadella Cittadella, Piccinini: "Non mi aspettavo di approdare qui" 13:00 Sampdoria Sampdoria, oggi giorno di riposo: domani la ripresa degli allenamenti 12:30 Spezia Spezia, Tomasson su Colak: "Ovunque andrà farà gol" 12:00 Bari Bari, l'ex Collauto: "Quando vesti la maglia biancorossa non puoi che puntare a vincere" 11:30 Sampdoria Sampdoria, Romagnoli: "Momento difficile, abbiamo tanta strada da fare" 11:00 Frosinone GazzSport - Frosinone, si valuta l'intervento chirurgico per Cerofolini 10:52 Cremonese La Provincia - Cremo, tutti i nuovi in gol. Adesso si attende Bonazzoli 10:46 Mantova La Voce di Mantova - Il presidente Piccoli si candida a consigliere di Lega 10:40 Cittadella PadovaOggi - Piccinini: "Gruppo, umiltà, ambiente famigliare: il Cittadella mi è già entrato dentro" 10:26 Salernitana Il Mattino - Salernitana, contro il Pisa una nuova difesa a quattro 10:09 Palermo Giornale di Sicilia - Fame di gol per i bomber del Palermo. L’anno scorso dopo 4 gare già 7 reti 10:06 Palermo Martorelli sulla B: "Cremonese, Sassuolo e Frosinone le mie favorite" 10:01 Flash news Tuttosport - Check up delle 20 squadre di B. Juve Stabia da impazzire. Palermo e Bari: ahi, ahi…