Menù Notizie

Bari, Rinaudo: "Vorrei restare. All'Entella non stavo bene..."

di Francesco Digilio

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

"A Bari ho trovato l'ambiente ideale di cui avevo bisogno. Con lo staff tecnico c'è un rapporto di stima reciproca". Leandro Rinaudo è un giocatore ritrovato, leader della difesa del Bari e pronto a ripartire, magari proprio da Bari, anche il prossimo anno. Rinaudo - il cui cartellino è di proprietà della Virtus Entella - parla aTuttoMercatoWeb.

Cosa c'è nel suo futuro?

"Ho un altro anno di contratto con la Virtus Entella, la società sa che in quell'ambiente non stavo bene e non riuscivo a rendere. Ne ho parlato in prima persona, lo ha fatto anche il mio procuratore. Penso che da persone intelligenti si possa trovare un accordo".

In che senso non stava bene in quell'ambiente?

"Niente di particolare. Nella mia carriera ho avuto la fortuna di stare in piazze che mi facevano sentire vivo. Quello di Chiavari è un ambiente sano, pulito, ma non è idoneo alle mie motivazioni e aspettative".

A Bari invece tutt'altra esperienza.

"Di Bari me ne avevano parlato, venendo qui ho scoperto una città bellissima, una piazza importante. Non nascondo che mi farebbe piacere restare. Poi è normale che bisogna trovare dei punti di incontro. Da parte mia c'è la massima disponibilità".

Però se arrivasse la serie A...

"Qui sto bene, è la mia priorità. Vorrei restare".

Che stagione è stata in biancorosso?

"Abbiamo fatto un buon lavoro. Altre squadre costruite con tanti soldi hanno rischiato di retrocedere. Noi speriamo di aver costruito le basi per il prossimo anno".

Carpi e Frosinone in A, che ne pensa?

"Non me l'aspettavo, davvero. Ma devo fargli i complimenti, hanno raggiunto l'obiettivo basandosi su motivazioni e voglia di arrivare. Meritano i complimenti".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
23:56 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "A un certo punto sono saltati tutti gli schemi, ma chi è subentrato ha portato a casa il risultato con cattiveria" 23:52 Brescia Brescia, Maran: "Eravamo in semifinale, mancava una manciata di secondi. C'è grande rammarico, ma usciamo a testa alta" 23:44 Primo piano Playoff Serie C, 1° turno nazionale: avanzano Benevento, Vicenza, Carrarese, Catania e Juve Next Gen 23:15 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia 4-2 (2ts): Iemmello cala il poker, giallorossi in semifinale 22:51 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia 3-2 (1ts): Brignola completa la rimonta, giallorossi in vantaggio
22:35 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia 2-2 (st): Donnarumma all'ultimo assalto riprende le Rondinelle. Squadre ai supplementari 21:26 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia 1-1 (pt): Galazzi chiama, Iemmello risponde 20:12 Cittadella Cittadella, piace un terzino dell'Ancona 19:44 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia: le formazioni ufficiali 19:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 18:00 Bari Bari: ripresi gli allenamenti 16:00 Palermo Palermo, Diakite: "Ho voluto fortemente venire qui, ora testa al Venezia" 15:00 Sampdoria Sampdoria, Stankovic tra i preconvocati della Serbia per l'Europeo 14:20 Sampdoria Sampdoria, Depaoli: "La delusione è tanta, orgoglioso del gruppo" 13:44 Flash news Juve Stabia, Andreoni e Meli verso il rinnovo 12:21 Cremonese La Provincia - Cremo, stasera l'avversaria 11:41 Flash news Playoff Serie C, oggi le gare di ritorno del 1° turno nazionale: programma e regolamento 11:27 Ternana Bandecchi sul playout: "Non vedo l'ora che finisca questa saga, ho dei sassolini da togliermi" 11:12 Bari CdM - Bari, una città divisa tra paura e speranza 11:06 Bari La Repubblica - Il problema non è tanto la Ternana, quanto l'inconsistenza del Bari 10:46 Cosenza GdS - Cosenza, a Tutino il 'sigillo d’oro'. Ha segnato il 42.6% delle reti rossoblù 10:05 Reggiana RdC - Inizia il valzer dei diesse. Ed è subito Reggiana-Spezia 09:45 Modena RdC - Modena, Zaro-Palumbo pezzi pregiati 09:41 Ternana La Nazione - Ternana, Breda predica prudenza: "Dobbiamo fare una grande partita" 09:34 Spezia La Nazione - Spezia: Nikolaou in partenza, anche il Pisa è interessato 09:31 Ascoli RdC - Di Donato e quel film già visto: "Ma l’Ascoli risorgerà sempre" 09:21 Flash news CorSport - Diakite abbatte la Samp. Pirlo si ferma a Palermo 09:18 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Brescia: le probabili formazioni 09:04 Brescia GdB - Il Brescia a Catanzaro per continuare a sognare 08:50 Catanzaro GdS - Ceravolo sold out per la sfida col Brescia. La carica di Vivarini: "Catanzaro, continuiamo a divertirci"