Menù Notizie

Brescia, Budel: "Bisogna giocare semplice e con umiltà"

di Riccardo Chiorzi
Fonte: bresciaingol.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Oggi è stato il turno di Alessandro Budel. Anche lui, come tutti i compagni che si sono presentati precedentemente ai microfoni, predica la solita calma ma non rinuncia a sperare in una salvezza che per il momento è solo un miraggio.

Lottare su ogni pallone. “In questo momento non sappiamo più fare la partita, imporre il nostro gioco mentre un tempo era invece una nostra peculiarità. Adesso dobbiamo ripartire da altro se vogliamo provare a cambiare le cose. Scendiamo in campo con un atteggiamento diverso, lottiamo su ogni pallone, giochiamo in maniera semplice, con umiltà e forse qualcosa di buono può arrivare…”.

Responsabilità. “Nessuno si è mai sottratto alle proprie responsabilità e non abbiamo intenzione di farlo adesso. Anche negli anni passati il Brescia ha avuto momenti bui e non ci siamo mai tirati indietro”.

Alibi. “Nessuno cerca o vuole alibi, i primi ‘indiziati’ siamo noi. E’ la squadra che è arrivata a questa situazione. La mai paura più grande è sempre stata quella di retrocedere sul campo. Sarebbe una delusione personale fortissima”.

Senatori. “Essere senatore è un onore, ma anche un onere. E questo fa parte del mestiere. In questo momento ci sono più oneri visto che ci troviamo in questo situazione …”.

Trapani. “Inutile girarci intorno: è una partita da vincere. Già detto tante volte, ma domenica non ci si scappa… Il tempo sta per finire”.

Unità d’intenti. “Avere unità d’intenti ti aiuta a lottare per lo stesso obiettivo. Dalla nostra abbiamo l’appoggio di tutti: società, allenatore e, nonostante qualche critica che ovviamente ci sta vista la classifica e le prestazioni,  anche dai tifosi”.

Infortunio. “Ho cercato di rientrare il più in fretta possibile per dare una mano alla squadra. Speravo di ritrovare una squadra diversa. Invece ci manca coraggio e personalità, ma vogliamo lottare sino alla fine”.

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “ La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli”
19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi 09:50 Spezia La Repubblica - Spezia a Brescia a caccia di punti salvezza. D’Angelo: “Dobbiamo fare il massimo sino alla fine”