Menù Notizie

CdS: "Crotone: Serpe. Monza in pressing per Simy. Cremonese, in arrivo Politic"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Simy in azione
Simy in azione
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Consueto focus del Corriere dello Sport sul mercato della Serie B: "Il Cosenza ha ceduto a titolo definitivo alla Fidelis Andria il portiere Umberto Saracco (28). In rossoblù dal 2014, Saracco ha collezionato in totale 75 presenze tra C e B. Edoardo Sarri (23) è un nuovo giocatore del Cosenza. Il portiere è stato prelevato dalla Juve Stabia in prestito con diritto di opzione fino al prossimo 30 giugno. Per lui finora 17 presenze con la maglia delle “vespe”. Altro tassello per il reparto arretrato del Crotone: arriva in prestito dal Genoa il difensore Laurens Serpe (21).

Il Pordenone ha formalizzato l’uscita dell’esterno Adam Chrzanowski (22), che torna in patria: prestito ai polacchi del Wisla Plock. Al Padova, in C, potrebbe invece finire Michele Camporese (29) anche se l’ingaggio del difensore potrebbe essere un problema. Il Monza è in pressing per avere Nwankwo Simy (29) dalla Salernitana: questa settimana può essere decisiva per portare in Brianza il pallino di Stroppa. Cremonese vicina all’acquisto di Dennis Politic (21), esterno offensivo del Bolton e quest’anno prestato al Port Vale. Il Lecce ha risolto con il Catanzaro la cessione in prestito del calciatore Ilario Monterisi. Contestualmente ha trasferito il diritto alle prestazioni sportive del difensore classe 2001 alla Fidelis Andria.

REGGINA. Dopo aver concluso lo scambio con il club maltese dell’Hamrun Spartans tra Jeremy Menez (34) e il centrocampista Matthew Guillaumier (24), per il quale si attende solo l’ufficialità, la società calabrese si concentra sui possibili atri rinforzi, tenendo presente il budget a disposizione come evidenziato dal ds Taibi. Il primo colpo potrebbe essere Cristiano Lombardi (27), esperto esterno d’attacco che rafforzerebbe il reparto avanzato e per il quale sono già stati avviati i contatti con la Lazio, proprietaria del cartellino del calciatore. La formula potrebbe essere prestito secco con la possibilità di diritto di riscatto. Lombardi è reduce dalle ultime due stagioni alle Salernitana.La Reggina continua a seguire la pista Franco Orozco (20) esterno argentino del Lanus, ma l’operazione non è semplice.

SPAL. Per Federico Proia (26) è solo una questione di tempo: il centrocampista del Vicenza ha dato l’ok a trasferirsi a Ferrara, ma mancano ancora piccoli dettagli prima di vedere la fumata bianca, che pure ha confermato essere imminente anche Joe Tacopina. Che per la porta ha dato mandato al diesse Zamuner di chiudere con Alberto Brignoli (31) del Panathinaikos, pronto a rientrare in Italia e da giorni ormai in parola con la Spal. La buona prova offerta da Demba Thiam contro il Benevento potrebbe però convincere la società a tirare ancora un po’ la corda, rimandando qualsiasi decisione a fine mese. Il Torino ha chiesto informazioni su Demba Seck (21), ma per il momento non esiste una vera e propria trattativa con i granata dell’ex dg Vagnati.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
19:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati al lavoro questa mattina 19:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 18:00 Flash news Massimo Rastelli: "Mercato di gennaio del Como di grande livello, i lombardi possono salire in A da secondi in classifica"  17:00 Sampdoria Sampdoria, l'ex Nicolini: "Con il Lecco è una partita chiave" 16:00 Spezia Palermo, Mignani: "Non serve cambiare modulo. Occorre tempo..."
15:00 Pisa Pisa, l'ex Genevier dice addio al calcio giocato 14:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Brunori e Tutino accorciano su Pohjanpalo 14:00 Sampdoria Sampdoria, verso il Lecco: allenamento mattutino. Il report 13:45 Flash news Serie B, gli arbitri della 36a giornata: Rapuano per Bari-Parma, Ayroldi al Ceravolo 13:30 Flash news Serie B, le decisioni del giudice sportivo: 12 squalificati 13:00 Cremonese La Provincia - Cremo, dieci giorni di fuoco. Tre sfide per trovare il passo 12:12 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, Pulcinelli: "Senza cori contro si vince" 12:03 Ternana Il Messaggero - Fere, una stagione in sole tre partite 11:46 Como La Provincia - Modena, trasferta vietata ai tifosi del Como 11:30 Bari Bucchi: "Mi aspettavo Spezia e Bari in difficoltà" 11:05 Bari GdM - Il Bari in ritiro alla ricerca di un miracolo 10:54 Lecco La Provincia - Lecco, voglia di riprovarci. "La città e i tifosi sono da B" 10:44 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Kastrati: "Il pareggio con la FeralpiSalò? Difficile da digerire. Ma playoff ancora a portata di mano" 10:35 Palermo Gazzetta di Reggio - Accardi: "Palermo sopravvalutato, non ha una gran rosa... Nesta bravissimo a colpirlo nei punti deboli" 10:28 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo disegnato da Mignani non funziona. Negarlo sarebbe come fare un torto a se stessi 10:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’effetto Barbera è un…boomerang. Rischio disaffezione 10:11 Palermo CorSport - Palermo, dieci giorni di fuoco. Ma qualcosa si è rotto 10:03 Flash news Criscitiello: "Salernitana, Iervolino vuole mollare e il paracadute non basterà per pareggiare i debiti" 09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai? 08:49 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco 08:40 Pisa QS - I valori del Pisa Sporting Club raccontati da 'Arnold'