Menù Notizie

CorSport - Palermo, c'è Pierozzi e spunta Lucchesi. Piace Guzman Rodriguez, preso Blin, sondato Brekalo

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Brekalo
Brekalo
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom

Il punto del Corriere dello Sport sul mercato del Palermo. 

Fine della telenovela. L’operazione Niccolò Pierozzi (22), che nei giorni scorsi era entrata in una fase di stallo, si è sbloccata. C’era già un’intesa tra il Palermo e il terzino destro in uscita dalla Fiorentina e adesso è arrivato anche l’accordo tra le società. Pierozzi si trasferirà in Sicilia a titolo definitivo. I viola, che inizialmente chiedevano più di 3 milioni, incasseranno circa un milione ma avranno il 50 per cento in caso di futura rivendita.

E a proposito di club gigliato, anche Lorenzo Lucchesi (21) avrebbe attirato l’attenzione della società targata City Group. Sulle tracce del centrale difensivo, nella scorsa stagione in prestito alla Ternana, anche Venezia e Sassuolo. Zoom, in difesa, sui centrali: un’uscita (tra Graves e Nedelcearu, finiti nel mirino della Salernitana, è più probabile che sia il rumeno a fare le valigie) può favorire altri movimenti in entrata. Ancora calda la pista Federico Ceccherini (32) di proprietà del Verona.

E come dimostra il colpo in prospettiva Valentin Gomez (21) per il 2026, anche il Sudamerica è un serbatoio da cui potere pescare. Piace Guzman Rodriguez (24), uruguaiano (con passaporto italiano) del Penarol. Preso, intanto, Alexis Blin (27) dal Lecce. E Luca Mazzitelli (28) del Frosinone, a proposito di centrocampisti, non è scomparso dai radar. Probabile anche un rinforzo nel ruolo di esterno offensivo. Sondato Josip Brekalo (26), croato tornato alla Fiorentina dopo i 6 mesi in prestito all’Hajduk Spalato.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
14:30 Juve Stabia Juve Stabia, la protesta di un tifoso: tentativo di smontaggio della telecamera del VAR 14:05 Sampdoria Sampdoria, nessuna sosta: oggi la ripresa degli allenamenti. Ipotesi ritiro? 13:00 Sassuolo Sassuolo, Iannoni: "Gara difficile. Contento per la vittoria e l'esordio" 12:40 Juve StabiaUfficiale UFFICIALE - Juve Stabia, prolungato il contratto del tecnico Pagliuca. Il comunicato 12:12 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, nessun alibi: ora sono tutti sotto esame
11:54 Mantova Gazzetta di Mantova - Mantova, ora le assenze rischiano di diventare un fattore 11:47 Salernitana Il Mattino - Salernitana, la difesa è un problema: dieci gol subiti in cinque partite 11:38 Bari CorSport - Ecco il Bari di Longo: bello, tosto e di carattere 11:22 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, riapre la… coop, in 5 già a segno 11:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, preoccupano le condizioni di Pierozzi e Blin 11:14 Palermo CorSport - Il Palermo cresce. Dionisi funziona 11:07 Catanzaro GdS - Catanzaro, la svolta passa... dalle ali: bene Compagnon, Seck e D’Alessandro 10:43 Brescia GdB - Il Brescia vince con la profondità di anima, gioco e panchina lunga 10:19 Spezia Il Secolo XIX - Spezia, Benvenuto: "Ecco perchè ho scelto il numero 44" 10:02 Cesena Corriere Romagna - Cesena, esami alla caviglia per Berti tra domani e mercoledì 10:00 Editoriale Disastro Samp e Frosinone, il Pisa guarda tutti dall'alto 09:50 Modena RdC - Modena, punte più incisive nel nuovo corso gialloblù 09:38 Carrarese Il Tirreno - Troppo Sassuolo per la Carrarese 09:32 Sassuolo Gazzetta di Modena - Mulattieri lancia il Sassuolo e il tabù trasferta è spezzato 09:17 Cosenza GdS - Cosenza splendido, Samp ko 09:11 Sampdoria Il Secolo XIX - Questa Samp è un disastro. Esplode la rabbia di Sottil: "Abbiamo toccato il fondo" 09:04 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol ritrova la vittoria 09:00 Reggiana Gazzetta di Reggio - La Reggiana stecca e crolla in casa contro il Sudtirol 08:51 Salernitana La Città - Ostaggi del calcio moderno 08:43 Salernitana La Città - Super Inzaghi, blitz del Pisa a Salerno 08:36 Pisa Il Tirreno - Il Pisa sbanca Salerno (2-3) e ora è in testa da solo 08:20 Primo piano La Top11 della 4a Giornata 08:05 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, torna Marfella"
Domenica 15 Settembre 2024
21:52 Flash news CorSport - Il Pisa espugna Salerno (2-3): Inzaghi resta in vetta 21:00 Salernitana Salernitana, Martusciello: "Io avrei giocato senza Var"