Menù Notizie

Il doppio ex Pagano legge Pescara-Perugia: "Incrocio drammatico, chi perde va in C. Non c'è una favorita, ma non vorrei essere nei panni di Oddo..."

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Pagano

«Pescara e Perugia avrebbero dovuto lottare per la A, non per evitare la retrocessione. Non saprei dire quale delle due squadre arriva meglio a questa doppia sfida, entrambe hanno avuto problemi seri. Nel Perugia c’è più qualità, soprattutto in attacco, però i risultati sono stati deludenti. Stesso discorso per il Pescara che ha uno spessore offensivo inferiore, però ha Galano, un elemento in grado di risolvere la partita. Ultimamente è mancato, complice la squalifica, ora dovrà trascinare il Pescara come ha fatto in passato. Non c’è una favorita». A dirlo è Rocco Pagano, indimenticato doppio ex della sfida playout, che vivrà domani il primo round, raggiunto da Il Centro.

«Situazione terribile - aggiunge l'ex ala destra (due promozioni in A col Delfino, due dalla C alla B e una dalla B alla C col Perugia) -, non vorrei essere nei panni di Oddo, rischia di portarsi dietro l’epilogo di questo spareggio per tanti anni. Non è un match di campionato, qui una delle due sprofonderà in C. Incrocio drammatico, ma Oddo è un professionista e dovrà pensare alla sua squadra. La verità è che Pescara e Perugia non avrebbero dovuto ritrovarsi ai playout...».

Altre notizie
Mercoledì 30 Settembre 2020
19:00 Virtus Entella Entella: battuto 2-1 l'Albinoleffe in Coppa Italia 18:30 Salernitana Salernitana, non solo Orlando: la Juve Stabia tratta anche Cernigoi 18:15 Pisa Pisa: missione compiuta, battuta la Juve Stabia 2-0 in Coppa Italia 18:00 Cremonese Cremonese: battuto l'Arezzo (4-0), lombardi avanti in Coppa Italia 17:45 Cittadella Cittadella: in Coppa Italia battuto il Novara 3-1, ora sfida contro lo Spezia
17:30 Frosinone Frosinone, Nesta in bilico dopo la sconfitta con il Padova: ipotesi Vivarini 17:25 Frosinone Coppa Italia, Frosinone-Padova 1-3: ciociari subito eliminati 17:12 Venezia Venezia, due Primavera positivi al Covid 17:00 Lecce UFFICIALE - Lecce: preso Rodriguez dal Real Madrid 16:45 Pescara Pescara, due attaccanti in uscita: verso la C 16:45 Reggina UFFICIALE - Reggina, ceduto Bertoncini al Como 16:30 Reggina Reggina: battuto il Teramo 1-0 in Coppa Italia 16:25 Primo piano Monza, il Boa si presenta: "Sono pronto per giocare già a Empoli, deciderà il mister" 16:09 Lecce UFFICIALE - Lecce, ceduto Riccardi al Catanzaro 15:30 Pescara Pescara, Crecco ad un passo dall'addio 15:00 Ascoli Ascoli, si guarda in casa Hellas Verona per rinforzare la rosa 14:30 Lecce Lecce, Pettinari vicino: si attende lo svincolo dal Trapani 14:00 Ascoli Ascoli, si avvicina Emmausso 13:30 Frosinone Frosinone, Andrenacci in pole per il ruolo di vice-Bardi 12:46 Vicenza UFFICIALE - Vicenza, preso Jallow 12:20 Pisa La Nazione: "Pisa, occasioni in Coppa: in campo Loria, Mazzitelli e Palombi" 12:16 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, c'è l'Albinoleffe in Coppa: gara secca per proseguire il viaggio" 12:13 Monza UFFICIALE - Monza, ceduto Lora al Lecco 12:10 Pescara Il Centro: "Pescara, in palio c'è il Parma. Mercato: idea Adorni per la difesa. Si stringe per l'attaccante argentino Retegui" 11:45 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, spazio alle seconde linee ma l'obiettivo è passare il turno" 11:35 Salernitana Salernitana, nuova esperienza in C per Altobelli: c'è il Catanzaro 11:22 Brescia Brescia, Sabelli e Torregrossa verso la A. In arrivo Cavion 11:05 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, il Covid colpisce ancora" 10:54 Spal La Nuova Ferrara: "Spal contro il Bari. Antenucci: 'Qui a casa'" 10:49 Monza Monza, oggi la presentazione del Boa