Menù Notizie

Il Secolo XIX: "Sampdoria, rosa da ricostruire: pochi i blucerchiati da cui si può ripartire"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Gabbiadini
Gabbiadini
© foto di www.imagephotoagency.it

"Sampdoria, rosa da ricostruire, pochi i blucerchiati da cui si può ripartire", titola Il Secolo XIX. 

Stagione deludente, tanti calciatori in prestito, serviranno tanti cambi. Ma c’è qualcuno che può tornare utile, come Gabbiadini che in Serie B sarebbe un lusso, Audero, che ha tanti estimatori, o il centrale olandese Nuytinck che è in scadenza ma sarebbe disposto a restare.

La quiete dopo la tempesta di emozioni. L’annuncio della vendita della Sampdoria, con la fine dell’era Ferrero e l’approdo del duo Manfredi-Radrizzani ha riportato serenità nel mondo blucerchiato. Ma nel club c’è tanto da fare per ritrovare la normalità perduta negli ultimi mesi.

In società, si «continua a pedalare», per usare le parole del presidente Marco Lanna, per portare avanti tutti gli step necessari per il passaggio di proprietà e per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Anche a Bogliasco sono giorni di calma apparente.

Dopodomani, a Napoli, si chiude il campionato, passerella scudetto per gli azzurri, saluto alla Serie A per il Doria. La zona Cesarini ha spesso condannato la squadra di Stankovic. Ma il finale di stagione ha regalato al club la salvezza. Si ripartirà dalla Serie B. E a breve arriverà il momento delle prime scelte a livello dirigenziale, per iniziare a impostare il progetto sportivo della Samp che verrà [...]. 

 

 

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
18:00 Bari Bari: i convocati contro il Cosenza 17:00 Ascoli Ascoli, Carrera: “Partita da giocare sui nervi “ 16:00 Pisa Pisa, i convocati per l'anticipo contro il Catanzaro 15:30 Ternana Ternana, sei indisponibili per l'Ascoli: i convocati di Breda 15:00 Ternana Ternana, Breda: "Contro l'Ascoli partita importante, è una squadra compatta"
14:30 Cittadella Cittadella, Gorini: "Feralpisalò pericolosa, per noi è uno snodo importante" 14:00 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Settimana speciale per noi, abbiamo preparato bene la gara" 13:28 Bari Cosenza-Bari, il doppio ex Dionigi: "Lupi Tutino-dipendenti e con un grande Micai. Per i galletti può valere una stagione, perdere aprirebbe scenari apocalittici" 13:25 Bari CorSport - Bari, Nasti al comando dell'attacco. A centrocampo si candida Acampora 13:22 Palermo Giornale di Sicilia - Solo il Bari ha fatto peggio. Palermo: 3 punti nelle ultime 5 partite. Caccia alla vittoria perduta 13:14 Palermo CorSport - Palermo, tutte vittorie. Svolta da completare. In gioco il 5º o il 6º posto nei playoff 13:00 Modena Modena, Bisoli: "Domani sarà un match-point per conquistare la salvezza" 12:21 Flash newsUfficiale Juve Stabia, prolungano Pagliuca e lo staff tecnico 11:53 Cosenza GdS - Cosenza, contro il Bari un incrocio pericoloso di ex 11:30 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, col Cittadella non sarà sfida tra bomber 11:03 Brescia GdB - Brescia, con lo Spezia è il momento di sfoderare la forza del gruppo 10:48 Como GdP - Parma-Bernabè, un rinnovo da Serie A 10:44 Sampdoria Il Secolo XIX - Manfredi, dieci giorni di inibizione per il presidente della Sampdoria 10:32 Modena RdC - Modena, arriva il giovane Sudtirol. Solo quattro i precedenti 10:30 Cosenza Cosenza, in mattinata l'ultimo allenamento in vista del Bari 10:28 ParmaUfficiale Parma, Balogh rinnova fino al 2027: "Questa è la mia seconda casa" 10:25 Ternana QS - Ternana, doppio dubbio 10:03 Reggiana QS - Reggiana, Libutti favorito per sostituire Sampirisi 09:59 Ascoli QS - Ascoli, sai come si vince a Terni: da Cacia a Maistro, quanti sorrisi 09:49 Spezia QS - Spezia, serve un exploit: vincere in casa del Brescia 09:38 Pisa Serie B, Pisa-Catanzaro: le probabili formazioni 09:34 Venezia Serie B, Venezia-Cremonese: le probabili formazioni 09:20 Venezia GazzSport - Venezia-Cremonese, è corsa al secondo posto che vale la A 09:02 Cremonese Il Giorno - La Cremonese a Venezia non vuole pagare l’ingresso 08:48 Catanzaro GdS - Catanzaro, un altro duro esame playoff. Vivarini: "Toscani molto simili a noi, vogliamo alzare l’asticella"