Menù Notizie

La B Social al Football Summit

di Marco Lombardi
Fonte: legab.it
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Sarà un parterre importante quello che la Lega Serie B offrirà alle proprie associate il 15 novembre a Roma. Si chiama B Future ed è il momento di formazione per gli addetti marketing e comunicazione dei 20 club che si svolgerà all’interno del Social Football Summit, l’evento internazionale dedicato alla Football Industry fra i più importanti, arrivato alla quarta edizione.

Gianluca Di Marzio di Sky, Roberto Monzani dell’Inter, Simone Tomassetti di Twitter e Andrea Magnanelli parleranno dei nuovi trend nel calcio e di sostenibilità all’interno dei club. Un momento di crescita per le società della Serie BKT che avranno la possibilità di confrontarsi negli ambiti della comunicazione sociale e del digital marketing con i massimi esperti a livello nazionale.

Inoltre, grazie alla partnership fra il Social Football Summit e la Lega Serie B, le associate potranno assistere ai diversi panel che comporranno il programma delle due giornate con diverse opportunità di conoscenza e di contatti con le realtà più innovative del panorama calcistico.

“L’obiettivo di una Lega – dice il presidente Mauro Balata presidente Lega B – è, tra gli altri, migliorarsi attraverso la conoscenza, innovare, avere una visione globale che produca costantemente nuove opportunità di crescita ai propri club. Il mio ringraziamento va agli organizzatori del Social football summit che hanno pensato alla Lega Serie B per creare una partnership finalizzata al confronto e allo sviluppo di contenuti innovativi e proiettati nel futuro del calcio. Un grazie anche alla Figc che ha riconosciuto l’alto valore formativo del nostro appuntamento inserendolo fra gli incontri del Sistema Licenze Nazionali’.

“La Lega B sta portando avanti un progetto di sviluppo del campionato molto interessante – afferma Gianfilippo Valentini Founder Go Project – siamo orgogliosi di avere siglato questa partnership e soprattutto di avere tutte le 20 squadre presenti al nostro evento. Ringrazio il Presidente Mauro Balata per la sua disponibilità e per il grande contributo che con la sua presidenza sta dando all’innovazione nella Football Industry”.

Patrocinato da Sport e Salute, Regione Lazio, Roma Capitale, #SFS21 (hashtag ufficiale) aprirà i cancelli alle ore 9,00 del 15 novembre per concludersi nel pomeriggio del 16 novembre. Per partecipare al Social Football Summit 2021 è necessario effettuare l’iscrizione sul sito www.socialfootballsummit.com.

Altre notizie
Lunedì 29 Novembre 2021
18:30 Como UFFICIALE - Como: rinnova Gabrielloni 18:00 Brescia Brescia: seduta pomeridiana per le rondinelle 17:37 Primo piano La Top11 della 14sima Giornata 17:00 Benevento Benevento, i convocati per la trasferta di Vicenza 16:30 Frosinone Frosinone, i convocati per la Cremonese
16:15 Editoriale Parma: Iachini scelta giusta ma andava fatta prima... 16:00 Primo piano Lecce, Baroni: "Spal squadra con grandi qualità. Coda? Viene con noi" 15:30 Lecce Lecce, i convocati di Baroni per la Spal 15:00 Perugia Perugia, Alvini: "Contro il Pisa sarà una grande sfida" 14:30 Ascoli Ascoli, sei indisponibili con la Reggina: i convocati 14:00 Flash news Serie B, nessuna squalifica dopo il posticipo Como-Parma 13:30 Primo piano Serie B, Ternana-Crotone: le probabili formazioni 13:14 Ternana Il Messaggero: "Fere a viso aperto contro il Crotone" 13:03 Pisa La Nazione: "Pisa, l'appetito vien mangiando" 12:59 Perugia La Nazione: "Il Grifo conta le assenze: Alvini a Pisa in emergenza" 12:55 Ternana La Nazione: "Ternana subito in campo: al 'Liberati' stasera c'è il Crotone" 12:50 Monza Monza, Stroppa: "Cosenza bravo a chiudersi e ripartire bene. Classifica? Ci stiamo avvicinando alla testa..." 12:01 Lecce QdP: "Lecce, Coda tenta il recupero lampo" 11:54 Lecce Lecce, solo un successo a Ferrara 11:34 Frosinone Frosinone, precedenti leggermente sfavorevoli a Cremona 11:14 Ternana Ternana, Lucarelli: "Occhio al Crotone, è la classica buccia di banana" 11:02 Cremonese La Provincia: "Cremonese spenta, ko da dimenticare. Sotto col Frosinone" 10:53 Flash news Serie B, al via oggi la 15a giornata: il programma completo 10:50 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali per la 15a giornata: Abisso per Reggina-Ascoli; al 'Tardini' fischia Cosso 10:33 Cosenza Gazzetta del Sud: "Il Cosenza deve dare di più. Ora la classifica mette pressione" 10:12 Reggina Gazzetta del Sud: "La Reggina si affida alla fantasia: Rivas e Cortinovis in rampa, rischia Galabinov" 10:00 Brescia Bresciaoggi: "Rondinelle da Serie A diretta: si comportino di conseguenza" 09:50 Brescia GdB: "Il Brescia e l'autostima che pare venir meno nei momenti clou" 09:37 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, adesso serve trovare continuità" 09:14 Cosenza Cosenza, tradizione sfavorevole a Monza