Menù Notizie

Le pagelle dell'Ascoli - Cacia e Orsolini imprendibili

di Luca Esposito

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Ascoli - Salernitana 2-2
Foto
© foto di FotoSpot/TuttoLegaPro.com

<b>Lanni 6.5 -</b> Nel primo tempo si produce in qualche uscita aerea importante, nel secondo si fa notare anche con le parate su un paio di tentativi degli attaccanti avversari. Nulla può sul gol del pareggio.

<b>Cinaglia 5.5 -</b> Schierato come terzino gioca bene in marcatura nel primo tempo, ma nella ripresa fa più fatica a tenere gli avversari sul suo versante. È soprattutto Ikonomidis che lo punta.

<b>Canini 6 -</b> Prende molti palloni nella propria area, ma non è facile nella ripresa riuscire a mantenere la stessa concentrazione contro avversari che giocano a ritmo alto.

<b>Milanovic 6 -</b> Altro giocatore che dà la sensazione di essere in forma. Il duello con Coda è spettacolare.

<b>Dimarco 5.5 -</b> Si fa tenere basso da Nalini che cerca spesso l'uno contro uno e trova anche gli spazi per il cross. Esce per infortunio. <b>Dal 38' Pecorini 5.5 -</b> Così come Dimarco, non spinge, ma tutto l'Ascoli finisce per portarsi il "nemico" in casa nel secondo tempo.

<b>Altobelli 6 -</b> Combatte molto a centrocampo per i locali, ha il demerito di non aver concretizzato la palla gol del tre a uno, aveva però l'attenuante dell'essere arrivato in porta dopo ottanta metri di corsa, quindi non più lucidissimo. <b>Dall'86' Doudou Mangni sv -</b> Il tecnico l'ha mandato in campo per fare azione di disturbo sugli avversari, spende anche un cartellino giallo.

<b>Bianchi 6 -</b> Si schiaccia molto in difesa e per questo resta fuori dal gioco. Le azioni passano più dai piedi di Carpani e di Orsolini.

<b>Carpani 6.5 -</b> Nato trequartista, offre un contributo importante alla linea mediana: ruba palla e ripropone il gioco dei compagni.

<b>Orsolini 7.5 -</b> Dall'altra parte gli avversari non riescono a intuirne la pericolosità e lui sulla destra fa il bello e il cattivo tempo, costruendo assieme a Carpani le premesse per l'azione del raddoppio di Cacia. <b>Dal 57' Mengoni 6 -</b> Legge bene i palloni che giungono dalle sue parti, contro avversari che avevano accentuato le palle alte. 

<b>Jankto 6 -</b> Gira spesso a vuoto, fallendo il gol del pareggio a fine primo tempo, ma preoccupandosi più di chiudere gli avversari che di proporre gioco.

<b>Cacia 7.5 -</b> Il centravanti è molto mobile, crea problemi a Bagadur e a Bernardini, segnando due reti. Salva sulla linea quello che poteva essere il possibile pareggio. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza”
17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali 14:00 Flash news La Salernitana perde contro il Frosinone e retrocede in Serie B 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 11:00 Reggiana QS - Reggiana, il diktat è uno solo: chiudere la crisi. Palermo più forte, ma servono punti. Occhio al cecchino Brunori (15 gol) 10:45 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo a passo d’uomo. Ma adesso deve correre 10:20 Palermo CorSport - Mignani sfida Nesta. Pari vietato al Barbera 10:13 Bari GdM - Spareggio salvezza: il Bari spera 10:10 Cosenza GdS - Il Bari in piena crisi: il Cosenza cerca l'allungo salvezza 10:00 Como La Provincia - Como, assalto a Pirlo. Insieme a 2.000 tifosi 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Como, Borini e Cutrone: dagli anni insieme al Milan alla sfida del gol a Marassi 09:50 Spezia La Repubblica - Spezia a Brescia a caccia di punti salvezza. D’Angelo: “Dobbiamo fare il massimo sino alla fine” 09:42 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per sperare ancora bisogna espugnare Cittadella 09:38 Brescia GdB - Brescia spuntato. Con lo Spezia si cerca l'ipoteca sui playoff 09:32 Modena RdC - Modena, Bisoli: "Tanti gli assenti, è emergenza. Battistella e Bozhanaj? Il futuro" 09:27 Ascoli Corriere Adriatico - Bivio Ascoli, a Terni servono punti. Una vittoria garantirebbe speranze di salvezza. Recuperati Botteghin e Adjapong 09:17 Ternana QS - Ternana, attenta all’Ascoli. Breda: "Ci giochiamo tanto" 09:13 Lecco La Provincia - Il Lecco a Parma: serve fare punti per rimandare la C 09:07 Parma GdP - A pieni giri verso la Serie A. Parma: ora conta spingere 09:03 Cremonese La Provincia - Cremonese, ora i playoff sono in salita