Menù Notizie

Le pagelle della Salernitana - Bene Bagadur e Ikonomidis. Delude Bernardini

di Luca Esposito

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com

Terracciano 6 - Senza colpe nelle occasioni dei due gol segnati da Cacia, anzi, sfortunato per gli errori difensivi. Esce bene nel secondo tempo sul centravanti lanciato a rete.

Colombo 5.5 - Spinge molto nella prima frazione, lo fa molto meno nel secondo tempo e viene sostituito con un giocatore più fresco. Dal 70' Gatto 6 - Gioca da attaccante esterno destro e dopo una rapida torsione fallisce il pareggio pochi minuti prima della rete di Bagadur.

Bernardini 5.5 - Il difensore perde palla nell'azione del primo gol di Cacia, ma lo sbaglio peggiore lo commette Bagadur che si fa bruciare.

Bagadur 6.5 - Sembra macchiare la propria prestazione non riuscendo a chiudere su Cacia che non era nemmeno in vantaggio su di lui, ed è arrivata la prima rete. Nel finale si riscatta realizzando il gol del 2-2 definitivo, che tiene i granata in corsa.

Franco 6 - Orsolini gli sfugge frequentemente, però come terzino fluidificante l'ex perugino prova anche a spingere e a portarsi addirittura dentro l'area avversaria. Dal 59' Zito 6.5 - I granata nella ripresa si affidano spesso al suo sinistro per riuscire a essere imprevedibili, e lui è molto bravo a liberare il cross. Decisivo nella situazione del 2-2 di Bagadur.

Nalini 6 - Gioca un grande primo tempo cercando le sortite offensive sul settore destro, e questo mette in difficoltà gli ascolani sulla fascia di Dimarco, al quale Jankto prova a dare una mano.

Moro 6 - Gioca semplice, senza strafare, e fa ordinaria amministrazione cercando anche di recuperare in difesa.

Ronaldo da Silva 6 - Primo tempo sottotono, ma nella ripresa anche lui si propone nella maniera migliore accelerando e facendosi dare palla.

Ikonomidis 6.5 - La sua partita inizia praticamente dopo il gol segnato oltre la mezz'ora di gioco. Nella ripresa riesce a saltare più di una volta Cinaglia e crea la superiorità numerica. Dall'80' Tounkara sv - Schierato a sinistra tiene basso l'avversario. I campani produrranno un finale rovente. 

Donnarumma 6 - Ha più occasioni da gol rispetto a Coda, non riesce a concretizzarle malgrado il grande impegno. Era riuscito a segnare un gol, ma è stato annullato.

Coda 6 - Poche occasioni da gol per lui, ma in una di queste è addirittura Cacia che riesce a salvare.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere
08:45 Spezia QS - Spezia, il gol resta un miraggio. A Brescia altro pareggio senza reti. Di Serio sbaglia davanti al portiere. Traversa clamorosa di Kouda al 94’ 08:42 Reggiana QS - Reggiana pazza, ma bellissima. Calcione alla crisi: in Sicilia si gode. Rimonta che vale la (quasi) salvezza
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta” 20:30 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “ Abbiamo sofferto, non siamo riusciti a portare a casa la vittoria” 20:15 Palermo Palermo, Mignani: “Sconfitta frutto di episodi” 20:00 Reggiana Reggiana, Nesta: “La vittoria di oggi ci dà la conferma del gruppo che abbiamo” 19:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Gara determinante per la classifica, ora testa all’Ascoli” 19:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Ci è mancato il colpo decisivo” 19:15 Cittadella Cittadella, Gorini: “Pari che sa di sconfitta” 18:55 Bari Bari in silenzio stampa dopo il tracollo di Cosenza 18:33 Sudtirol Südtirol, Valente: “Potevamo pareggiare, non siamo stati precisi: fino a quando non saremo salvi non possiamo abbassare la guardia” 18:15 Flash news Serie B, terminate le gare iniziate alle 16:15: poker del Cosenza, dramma Bari. Colpaccio Regia. Pareggiano Como e Citta 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Ancora non possiamo festeggiare” 17:45 Lecco Lecco, Malgrati: “La nostra non è stata presunzione…” 17:30 Ternana Ternana, Breda: “Gli episodi hanno fatto la differenza” 17:15 Ascoli Ascoli, Carrera: “Grande partita, vittoria che ci dà morale” 17:05 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle 16:15 : risultati parziali e marcatori 17:00 Modena Modena, Bisoli: “Vittoria di una famiglia” 16:30 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: “Vittoria fondamentale per noi” 16:15 Flash news Serie B, primo verdetto: Lecco in C 15:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: poker del Parma, vincono Modena e Ascoli. Pari al 'Rigamonti'. Lecco in C 15:30 Primo piano Serie B, in campo alle ore 16:15: le formazioni ufficiali