Menù Notizie

Lega B, il nuovo KOMBAT™ Ball 2024/2025

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Balata
Balata
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In occasione del sorteggio del calendario della Serie BKT 2024/2025, che si terrà presso Piazza Europa a La Spezia dalle 19, sarà presentato il nuovo pallone ufficiale KOMBAT™ Ball Serie BKT 2024/2025. Anche quest’anno, per l’ottava volta consecutiva, è disegnato da Kappa®, frutto della consolidata partnership tra il celebre brand degli Omini e Lega Serie B.

Il pallone, progettato per garantire le massime prestazioni su ogni tipo di superficie, sarà protagonista di una campagna di comunicazione sviluppata da Kappa®. Il lancio avverrà attraverso un video che mostrerà il KOMBAT™ Ball prendere le sembianze di una mongolfiera, attraversando alcuni degli scorci più pittoreschi delle città su tutto il suolo italiano che ospiteranno la Serie BKT: da Palermo a Bolzano, fino a La Spezia, dove la mongolfiera atterrerà all’interno dello stadio Alberto Picco.

“Il KOMBAT™ Ball è l’emblema del nostro meraviglioso campionato – dichiara il presidente della Lega B Mauro Balata -. Rappresenta uno strumento imprescindibile che unisce club, tifosi e territori per le emozioni che regala, per i gol messi a segno e per lo spettacolo offerto. Un sentito ringraziamento a Kappa® per la sinergia duratura e per aver prodotto, ancora una volta, un pallone altamente all’avanguardia che non vediamo l’ora possa rotolare lungo tutta la penisola”.

Si tratta di un pallone termosaldato certificato FIFA QUALITY PRO, composto da 14 pannelli con rivestimento micro-texturizzato e dettagli in rilievo. Queste caratteristiche migliorano il grip, offrendo un controllo ottimale su ogni tipo di superficie, e garantiscono una maggiore velocità e precisione aerodinamica, rendendolo ideale per l’uso professionale. Il design innovativo è completato dal logo degli Omini, il logo della Lega Serie BKT e le grafiche stampate.

"Siamo entusiasti di presentare il nuovo KOMBAT™ Ball 2024/2025 – dichiara Alessandro Boglione, Vice Presidente Esecutivo del Gruppo BasicNet S.p.A. - un prodotto innovativo, sviluppato appositamente per il Campionato di Calcio della Serie BKT, che rappresenta la costante dedizione di Kappa® verso la ricerca della qualità e della performance per supportare tecnicamente al meglio la prestazione sportiva. Siamo particolarmente lieti di annunciare, inoltre, il rinnovo della già quasi decennale collaborazione fra Kappa® e la Lega Nazionale Professionisti Serie B per altre cinque stagioni sportive a ulteriore testimonianza della fiducia e della reciproca stima che ci unisce".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 21 Luglio 2024
20:45 Bari Pedullà: "Novakovich-Bari, intesa totale. Manca solo il via libera del Venezia" 20:29 Flash news Pedullà: "Porte girevoli: Semper verso il Pisa, ballottaggio Nicolas-Radunovic per il Bari" 20:13 SalernitanaEsclusiva TB TB - Schira: "Salernitana, vicino Dalmonte" 20:00 Cesena Cesena: sabato il Memorial Sirotti 19:56 Mantova Mantova, Possanzini: "Ho sentito De Laurentiis, mi ha fatto i complimenti, ma non abbiamo mai parlato di Napoli"
19:00 Cremonese Cremonese: oggi riposo, domani riprende la preparazione 18:55 Salernitana Il Mattino - Salernitana, Merola ed Edera le nuove idee di Petrachi 18:00 Sudtirol Sudtirol, Cagnano: "I nuovi arrivati sono motivati, si sono integrati bene" 17:00 Bari Di Marzio: "Bari, pressing per Radunovic: alzata l'offerta" 16:05 Flash newsUfficiale UFFICIALE - Sampdoria, tutto confermato: preso Romagnoli. Il comunicato 16:00 Salernitana Salernitana, il saluto di Pirola: "Sarò sempre uno di voi" 15:30 Cittadella Cittadella, Magrassi piace in Serie C: la situazione 15:00 Sudtirol Sudtirol, Crespi: "Test positivo e intenso, importante a livello tattico" 14:30 Sudtirol Sudtirol: 20 reti nel test amichevole 14:04 Cesena Cesena, ceduti in prestito David e Giovannini 14:00 Carrarese Carrarese, vicino anche il rinnovo di Imperiale: i dettagli 13:56 Cremonese La Provincia - La Cremo fa cinquina. Primo test per crescere con la difesa a quattro 12:20 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sampdoria, preso Simone Romagnoli" 12:18 Salernitana La Città - Salernitana, summit di mercato 12:06 Frosinone Ciociaria Oggi - Per il Frosinone interessante amichevole contro il Volos. Mercato: Romagnoli alla Samp, domani l'ufficialità dell'acquisto di Ambrosino 11:56 Bari Pedullà: "Bari, prosegue la trattativa per Novakovich" 11:51 Flash news Serie B, si riparte con Brescia-Palermo. Date e orari dalla 1a alla 4a giornata 11:34 Bari La Repubblica - Bari, frenata per Radunovic: preferisce il Pisa. Per la difesa spunta anche Veroli 11:27 Bari GdM - Bari, si stringe per Novakovich. Discorsi avviati con il Cagliari per Gaston Pereiro, ma non si perdono le speranze di arrivare a Partipilo. Difesa: interesse concreto per Ceccherini 11:19 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, tarda l'annuncio di Pierozzi. In attacco manovre in corso. Le ultime 11:04 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, Valente: "Bene mentalità e intensità. Siamo sulla strada giusta" 10:39 Flash news CorSport - Salernitana, cessioni ed entrate imminenti. Palermo, colpo Blin. Il Catanzaro prolunga con Iemmello e va all'assalto di Mazzocchi 10:33 Palermo CorSport - Palermo, Di Francesco piega il Monza 10:29 Palermo GazzSport - Palermo grandi firme. Ciak rosanero, ecco Blin. Dionisi ha il suo regista 10:13 Catanzaro GdS - Il Catanzaro tra il ritiro in Val d'Aosta e il mercato: Mazzocchi e Della Morte nel mirino