Menù Notizie

Lega Pro, Marani rieletto presidente con record di preferenze. Lega B, salgono le quotazioni di Carraro jr

di Marco Lombardi
Marani
Marani
© foto di www.imagephotoagency.it

Mentre Matteo Marani è stato appena rieletto all'unanimità presidente della Lega Pro - per lui è record di preferenze: 57 su 57, giacchè le seconde squadre non votano; riconfermati anche i vice Zola e Spezzaferri -, ben diversa è la situazione inerente alla Lega B.

Come riporta la Repubblica, "L'assemblea di Lega B è stata un flop, il presidente Mauro Balata si è fermato a 8 preferenze dopo 5 votazioni, segno chiaro di sfiducia. Non ha detto se si ricandida o passa la mano: ma intanto stanno crescendo le quotazioni di Luigi Carraro, figlio di uno storico dirigente come Franco. Luigi Carraro è al vertice della Federazione Internazionale Padel ed è in stretto contatto con il Qatar che molto investe sullo sport: da qui potrebbero arrivare quelle risorse (leggi: soldi) che i presidenti non hanno avuto dai contratti tv. Non si sa ancora quando si andrà alle urne, forse appena si troverà una convergenza su Carraro".

 

 

Altre notizie
Giovedì 3 Ottobre 2024
14:50 Modena RdC - Modena, Bozhanaj: "Con maggiore continuità ora posso dare il meglio" 14:44 Sassuolo RdC - Sassuolo, Grosso ha l’imbarazzo della scelta 14:30 Salernitana Salernitana, verso il Palermo: ballottaggio in attacco per Martusciello 14:09 Cremonese La Provincia - Giacchetta: "La Cremo farà molto bene. Adesso conta restare uniti" 14:05 Flash news Lega B, Samp-Juve Stabia free su DAZN
13:00 Pisa Lucarelli loda il Pisa: "Nerazzurri meritatamente in testa" 12:45 PalermoUfficiale UFFICIALE - Palermo, prolungato il contratto di Di Mariano. Il comunicato 12:00 Mantova La Voce di Mantova - Verso Mantova-Brescia: Radaelli out due settimane. Prevendita a gonfie vele 11:40 Cesena RdC - Pisa-Cesena, 52 volte contro. Nel 2003 finì con sei denunce 11:33 Flash news Caputo sulla B: "Il Pisa è partito forte. Palermo e Bari in ripresa. Bene lo Spezia, sorpreso dal Brescia. Mi hanno cercato Sassuolo e Frosinone, ma..." 10:57 Palermo GazzSport - Palermo da viaggio. Tris di vittorie e una svolta che fa sognare 10:45 Salernitana Il Mattino - "Avanti Bersagliera". Palermo-Salernitana è anche la partita degli ex De Sanctis e Martusciello 10:41 Palermo CorSport - Tanto Insigne con Ranocchia. Altro Palermo 10:30 Bari La Repubblica - Cremonese-Bari, parla Prisciandaro: "Cuore diviso a metà. Galletti organizzati e ben allenati. Classifica dei grigiorossi non all'altezza delle ambizioni" 10:25 Bari CdM - Cremonese-Bari, parla il doppio ex Torrente: "Mi aspettavo di più dai grigiorossi. Galletti in ottima forma. Sarà una bella partita" 10:09 Catanzaro GdS - Catanzaro, Polito tiene la barra dritta: "Caserta non è in discussione" 10:03 Cosenza GdS - Cosenza, morte di Denis Bergamini: partono le nuove indagini 09:54 Brescia GdB - Brescia, Maran non è mister X: da 12 gare il Brescia senza mezze misure 09:33 Spezia La Nazione - Pisano vede lo Spezia favorito: "La Reggiana ha carenze in difesa" 09:28 Carrarese La Nazione - La Carrarese perde pezzi: si ferma Hermannsson, Coppolaro l’alternativa 09:22 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, il reparto avanzato sulle spalle di Ambrosino 09:07 Pisa Il Tirreno - Cittadella-Pisa, ecco le motivazioni della sentenza 08:57 Cesena Corriere Romagna - Cesena: Antonucci, Berti e due punte? Difficile vederli insieme dall’inizio 08:52 Flash news Lucarelli: "Cesena e Juve Stabia le sorprese. Pisa lassù con merito. Samp, le prime non sono lontane" 08:42 Reggiana RdC - Reggiana, Rozzio: "Dobbiamo essere meno soldati" 08:38 Sampdoria Il Secolo XIX - Quagliarella: "Giocare Sampdoria-Juve Stabia? Vorrei farlo ogni partita che vedo"
Mercoledì 2 Ottobre 2024
23:00 Palermo Palermo: ripresi i lavori dei rosanero 22:00 Frosinone Frosinone: intervento riuscito per Tsadjout 21:51 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sudtirol, traballa la panchina di Valente" 21:05 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Venturato: “Sorpresa Cesena. Citta in difficoltà? Dategli tempo. Samp più concreta con Sottil. La Cremo è forte, ma si smarrisce. Spezia, umiltà e continuità per puntare in alto”