Menù Notizie

Novara: Sky presenta la nuova stagione della Serie B, presenti anche Vicari ed Evacuo

di Christian Pravatà
Fonte: www.novaracalcio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Sky ha presentato in mattinata, nella sala del Compasso della Cupola di San Gaudenzio, la nuova stagione della Serie B, esclusiva del canale a partire dal 5 settembre.

Massimo Corcione, Diletta Leotta e Claudio Onofri sono saliti sul palco allestito per la conferenza stampa e sviscerato la stagione 2015/16 che sarà. 

Massimo Corcione ha aperto la conferenza: "La parola esclusiva fa la differenza in televisione. Fino a ieri la Serie B la offrivamo alla carta, oggi entra nel pacchetto calcio. Vogliamo mostrare il bello del calcio, il campionato di Serie B è molto più diffuso di quello di Serie A a livello territoriale. Il Piemonte regala la storia del calcio con Juventus, Torino, Novara, Pro Vercelli. Aspettiamo il Casale… Avremo anche il mosaico della cadetteria con la possibilità di vedere tutte le partite in contemporanea. Tutti i nostri massimi esperti commenteranno le 472 partite con play off e play out". 

Claudio Onofri, commentatore Sky per la cadetteria: "La Serie B è molto affascinante perché racconta sempre un equilibrio. Ci sono 3/4 squadre che partono favorite, parlo del Cagliari che possiede Sau, Farias e inserisce Giannetti... Un'altra squadra che tenta di scalare la vetta della Serie A è lo Spezia che ha un presidente facoltoso che ha voglia di vincere. Quest'anno con Calaiò potrà dire la sua. 

Novara ha un'organizzazione e un'atmosfera davvero belle. Novara è una piazza coinvolgente e questo è un merito e un valore aggiunto per poter fare un bel campionato". 

Vicari ed Evacuo hanno preso la parola a margine della presentazione. Il capitano: "Quando arrivi in un posto nuovo, come me l'anno scorso trovi. Ogni allenatore ha le sue idee e le sue convinzioni. Lo scorso anno abbiamo disputato un grande campionato, quest'anno abbiamo un mister nuovo. Abbiamo u gruppo eccezionale che si è messo subito disposizione del mister. Galabinov lo conosco benissimo, è un calciatore di calore, ci darà una mano come gli altri nuovi innesti". 

Francesco Vicari: "Ho giocato tre anni alla Roma, uno al Taranto e poi sono arrivato a Novara. Ci siamo subito messi a disposizione di mister e staff. Abbiamo lavorato tanto sulle idee nuove del mister e cercheremo di fare quello che il mister ci chiede".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
04:30 Primo piano La Top11 della 37sima Giornata
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:10 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Gara complicata, non eravamo brillanti" 23:05 Pisa Pisa, Aquilani: "Mi aspettavo le difficoltà della prima stagione da professionista. Contento di aver dato un'identità alla squadra" 23:01 Parma Parma, Pecchia: "La partita più bella della mia gestione. Primo posto giusto premio per tutti"
22:49 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo sperando nel miracolo. Futuro? Non lo so, devo smaltire la delusione" 21:44 Lecco Lecco, Malgrati: "Siamo molto fragili mentalmente. Dà fastidio perdere così" 20:30 Cosenza Cosenza, Viali: “Orgoglioso dei miei ragazzi” 20:00 Como Como, Roberts: “Andiamo al Sinigaglia a prenderci la promozione” 19:45 Ternana Ternana, Breda: “Pronti a giocarci una possibilità che qualche ora fa sembrava una chimera” 19:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “C’è rammarico per il girone di ritorno” 19:15 Venezia Venezia, Vanoli: “Il destino è nelle mani del Como, noi andremo in battaglia a La Spezia e vedremo cosa accadrà” 19:00 Spezia Spezia, D’Angelo: “Sfumata una vittoria meritata” 18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff” 18:40 Reggiana Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare” 18:38 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa” 18:30 Sudtirol Südtirol, Valente: “Stagione difficile, vorrei finire bene in casa in uno stadio pieno” 18:15 Palermo Palermo, Mignani: “Tirare fuori il carattere ed uscirne tutti insieme“ 18:00 Modena Modena, Bisoli: “Prova da uomini veri” 17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, FeralpiSalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare'