Menù Notizie

Pescara, Zeman: "Sebastiani? Con lui ancora nessun chiarimento"

di Stefano Bentivogli
Fonte: Tuttopescaracalcio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

L'allenatore del Pescara Zdenek Zeman ha parlato in conferenza stampa prima della sfida contro l'Ascoli. 

C'è stato un chiarimento con il Presidente? "Non l'ho ne visto ne sentito, da una parte è normale, ma la situazione è da chiarire. Io ho detto quello che ho fatto a fine mercato e non ci vedo niente di grave, se ho deciso di restare è perchè ne ero convinto e di fare anche qualcosa di positivo. Con i direttori è nata una situazione che non esiste, se sono qui me la sento, loro probabilmente no".

Il presidente ha reagito in modo veemente: "La posso tradurre solo in un modo ma lo tengo per me. E' esagerata, non c'è niente di grave nel dire che mi ero dimesso, che dopo siamo andati a mangiare è un'altra cosa. Io sono sempre a disposizione e vorrei continuare, poi nel calcio possono succedere cose diverse".

Spera in un chiarimento imminente: "Io non ho niente da chiarire, ho fatto solo una dichiarazione. Il presidente deve chiarire cosa vuole fare".

Gli è piaciuta la risposta della squadra: "Contro il Novara primo tempo bene, poi dopo abbiamo giocato con determinazione e con una giusta mentalità".

Sul mercato: "Non dovete chiedere a me dove prendere rinforzi. Penso che in questo momento la società sa quello che dovrebbe fare".

Sulle dichiarazioni di Sebastiani: "Quando uno parla dice le cose, se lui le ha dette non so a quale punto voleva arrivare. Se io ci sono ci sono, io sono pronto per andare a Ascoli ma posso essere fermato. Io sono a disposizione del presidente. Quello che è successo è successo".

L'ambiente ha influito nella vittoria contro il Novara: "Mi è piaciuto l'atteggiamento, con determinazione e voglia di fare risultato, cosa che ci mancava nelle precedenti partite dove siamo stati sempre recuperati. Altre volte c'erano distrazioni che hanno influito".

Tra Bovo e Stendardo chi sta meglio: "C'è anche Elizalde, devo valutarlo di partita in partita. Magari non sono tutti al cento per cento, bisogna vedere se riescono a giocare insieme. Stendardo non ha problemi fisici, Bovo ne ha ma è sempre a disposizione".

Crescenzi o Balzano a sinistra sembra che la squadra ha più equilibrio: "Mazzotta è terzo nella classifica dei terzini sinistri dopo le 18 partite di campionato. La squadra deve giocare e soffrire di meno. A sinistra Brugman e Capone hanno fatto sei gol, Benali 5, in fase di copertura non hanno dato grosso apporto alla squadra. Spero che faranno lo stesso lavoro fatto contro il Novara".

Sull'Ascoli e Cosmi: "Voi lo conoscete meglio visto che è stato qua. Lo conosco dai tempi che era a Perugia, io ero a Napoli. Ha le sue idee, cerca di guidare la squadra con la grinta e cerca di trasmetterla alla squadra".

Cori contro dalla Curva mentre il resto dello stadio li ha fischiati: "E' normale essere contestati, succedeva anche l'anno scorso. Si tira avanti, noi dobbiamo convincere i tifosi a stare dalla nostra parte. Antipatie e simpatie ci sono".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
23:02 Primo piano Playoff Serie C, 1° turno: fattore campo rispettato quasi ovunque, l'unico blitz è del Rimini 22:00 Sudtirol SudTirol: stop per Tait e Scaglia 21:00 Ternana Ternana: fere al lavoro questo pomeriggio 20:00 Bari Bari: Di Cesare in gruppo, lavoro atletico per Maita 19:00 Feralpisalò Feralpisalò: prosegue la preparazione dei leoni
18:00 Palermo Palermo: rosanero in campo con il lutto al braccio per le vittime di Casteldaccia 17:00 Flash news Serie B: le date di playoff e playout 16:00 Parma Parma, allenamento mattutino: il report completo: 15:30 Sampdoria Sampdoria, verso il Catanzaro: allenamento mattutino. Il report 15:00 Ascoli Ascoli, Ultras 1898: “Nessuno scontro all’aeroporto di Palermo. Il patron non passi da vittima" 14:30 Cosenza Lega B: "Gennaro Tutino MVP del mese di aprile" 14:25 Bari Bari, tensione alle stelle: il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta 14:15 Primo piano Serie C, al via i play-off: oggi si gioca il primo turno 14:02 Ternana Il Messaggero - La Ternana a Piacenza si gioca una stagione 13:51 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’incognita viola su Aquilani. Stefanelli a un passo dal sì alla Juve 13:45 Como La Provincia - Como, niente depressione: c’è ancora domani 13:13 Primo piano Ascoli, Pulcinelli: "Ora iniziano le denunce" 11:57 Lecco La Provincia - Lecco, calda la pista cinese. E spunta Aliberti 11:48 Bari Maiellaro stronca il Bari: "Giocatori indifferenti, non hanno fame. Se il leader ha 40 anni, ci sono dei problemi... A che serve cambiare tanti allenatori?" 11:39 Bari La Repubblica - Bari, incubo retrocessione e tensione alle stelle. Polito, resa dei conti in un bagno 11:33 Bari Tuttosport - Bari sotto shock per l'aggressione a Polito 11:11 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Desplanches, parate e personalità. In porta è già cominciato il futuro 11:05 Palermo CorSport - Palermo s’interroga tra 6º posto e futuro 10:56 Catanzaro GdS - Catanzaro, stagione finita per Ambrosino. Il post amaro: "Testa e cuore saranno con i miei compagni" 10:51 Cosenza GdS - Cosenza, la priorità va a Tutino 10:30 Brescia GdB - Brescia, testa a Bari per il piazzamento migliore ma c'è il rebus diffidati 10:24 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, rosa da rifondare dopo la mesta retrocessione 10:07 Parma GdP - Parma, febbre da derby: in mezz'ora esauriti i biglietti per gli ospiti 09:48 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: la rimonta playoff è riuscita, ora comincia la rincorsa alla Serie A 09:29 Reggiana QS - Reggiana-Parma, che entusiasmo tra i tifosi crociati: subito esauriti i 2.000 biglietti