Menù Notizie

RIVIVI LIVE TB- Crotone-Pro Vercelli (1-1): fine partita, gli ospiti fermano la seconda in classifica!

di Attilio Malena

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

90+3' Fine partita: Dopo un secondo tempo ricco di emozioni e di occasioni, il Crotone riesce a riacciuffare il pari grazie ad Ante Budimir solo a dieci minuti dalla fine. Ottimo punto per gli ospiti, la compagine di Juric ha dimostrato evidenti limiti di concentrazione, soprattutto nella prima frazione,  ma il cammino per la A è ancora lungo.

90' Pressione degli uomini di casa, Stoian da buona posizione di testa non riesce a centrare lo specchio della porta. Palla alta!

80' GOL! Pareggio del Crotone, dopo tanti tentativi falliti, stavolta Ante Budimir riesce a trovare il sigillo del pari con un gol fortunoso. Pietro De Giorgio dentro, il bomber croato in qualche modo mette la palla dentro. Ora tutto può succedere!

75' Salzano per Barberis, questa l'ultima mossa di Juric per cercare il pari.

64' Quanti errori, Budimir a porta vuota, calcia clamorosamente fuori!

59' Il tecnico croato Ivan Juric si gioca il tutto per tutto inserendo anche Pietro De Giorgio al posto di Balasa.

58' Juric lancia Stoian, fuori Torromino.

53' Secondo cambio per la Pro Vercelli, fuori un generoso Mustacchio, dentro Castiglia.

49' Martella da pochi passi spara incredibilmente fuori, avvio ottimo per gli uomini di Juric.

48' Il Crotone cerca di invertire la tendenza del match, traversa di Nunzio Di Roberto in apertura dopo la deviazione decisiva di Pigliacelli!

45+4' Fine primo tempo, la Pro espugna momentaneamente l'Ezio Scida. Crotone distratto e inconcludente in avanti, ospiti ben messi in campo ed intelligenti nel capire quando affondare il colpo.

45+4' La Pro Vercelli mette in costante difficoltà la retroguardia di un Crotone distratto, tiro dal limite di Marchi alto!

43' Cordaz a vuoto, su perfetto angolo di Mammarella, l'ex di turno Legati non trova lo specchio della porta.

42' Crotone davvero sottotono, la Pro Vercelli sfiora il raddoppio, Ferrari per poco, non deposita nuovamente la palla alle spalle dell'estremo difensore Cordaz.

39' Cambio per la Pro, corre ai ripari Claudio Foscarini facendo entrare Redolfi per Fausto Rossi.

38' Cresce il Crotone, Ricci ci prova su suggerimento di Torromino. Palla fuori di un nulla!

34' Bani espulso per doppia ammonizione, seconda ingenuità che costa carissimo alla Pro. Ospiti in dieci!

29' Partita che vive un momento di stand-by, intanto ammonito Claiton Dos Santos.

20' Ancora Crotone, questa volta tocca a Ricci, Pigliacelli si supera ancora.

17' Il Crotone cerca di reagire, l'ex di turno, Di Roberto impensierisce Pigliacelli di testa su Cross di Martella,m l'estremo difensore piemontese respinge!

13' Ancora la Pro Vercelli, Emmanuello vicino al raddoppio con un destro che stava per beffare Cordaz ancora una volta

9' GOL' Colpo di scena allo Scida, Pro Vercelli in vantaggio: Budimir su calcio d'angolo beffa il portiere amico anticipando Marchi, è autogol!

Le formazioni ufficiali:

Crotone (3-4-3): Cordaz, Balasa, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Torromino; All.Ivan Juric

Pro Vercelli (4-4-2): Pigliacelli, Germano, Bani, Legati, Mammarella; Emmanuello, Scavone, Budel, Rossi; Marchi, Mustacchio;

L'Ezio Scida accoglie la Pro Vercelli di Claudio Foscarini e dopo le note vicissitudini societarie della settimana, il Crotone non intende perdere punti e Juric lancia una formazione ultra offensiva con Di Roberto a sostegno di Ricci, Budimir e Torromino. I piemontesi si affidano a bomber Marchi per cercare di impensierire la retroguardia pitagorica.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai"
14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire” 09:00 Parma QS - Dopo tre anni, il Parma torna in serie A. E Pecchia fa tris 08:53 Modena QS - Modena, derby sconfortante. Nemmeno un tiro in porta 08:44 Spezia QS - Spezia, tre punti pesanti contro il Palermo. Ora la classifica inizia a fare meno paura 08:38 Ternana QS - Ternana, il veleno nella coda. Troppe sconfitte nel finale