Menù Notizie

Schira a Radio Selene: "Mezza Serie A su Cheddira. Mignani come Dionisi. Su Polito e Antenucci..."

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Schira
Schira

Intervenuto ai microfoni di Radio Selene, il nostro Nicolò Schira ha parlato del Bari, partendo da Walid Cheddira, protagonista indiscusso di questo avvio di campionato: “Conosco e seguo Walid dai tempi del Mantova, perciò la sua esplosione non mi ha sorpreso più di tanto. Anzi sono convinto possa far bene in futuro anche in Serie A. Non a caso lo seguono già Napoli, Sampdoria, Bologna e Udinese: è destinato a essere un uomo mercato, ma non a gennaio. Non credo che il Bari se ne priverà nella finestra invernale. Ha fatto la gavetta e adesso brilla anche in Nazionale: secondo me lo vedremo al Mondiale in Qatar col Marocco”. 

Su Polito: “È uno dei segreti del primato del Bari. Un direttore sportivo che guarda poco ai nomi da copertina e punta invece sui talenti emergenti e poco conosciuti. Da anni sta facendo benissimo e c’è molto di suo nello splendido anno e mezzo fatto dai biancorossi”.

Su Mignani: “Ci tengo a evidenziare il grande lavoro che sta facendo mister Mignani. Un allenatore troppo poco considerato mediaticamente, ma da anni tra i più i bravi. A Siena ha sfiorato una clamorosa promozione in B, a Modena è arrivato quarto e adesso a Bari dopo il campionato vinto non sta sbagliando una mossa anche in B. Sono convinto che possa arrivare anche più in alto: mi ricorda Alessio Dionisi”.

Su Salcedo: “È un ragazzo con qualità importanti schiacciato negli anni scorsi dalle eccessive aspettative. Non dimentichiamoci che l’Inter lo prese minorenne dal Genoa per 8 milioni di euro. A portarlo a Milano fu un certo Walter Sabatini, uno che di talenti se ne intende. Ecco perché sono convinto che dietro la super coppia Cheddira-Antenucci riuscirà a ritagliarsi il suo spazio dando un contributo importante”. 

Su Antenucci; “Mirco è come un vino pregiato: più invecchia e più migliora. Ha l’entusiasmo di un ragazzino e fa ancora la differenza”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi
18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali 13:23 Modena Gazzetta di Modena - E' il giorno del derby: in 3.000 con i gialli 13:20 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa al 45': grigiorossi avanti di misura 13:15 Reggiana QS - Reggiana, Nesta: "Siamo una squadra folle. Ma i derby vanno vinti" 12:24 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sirene dalla A per Vivarini" 12:04 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, a Lecco il momento della verità 11:52 Lecco La Provincia - Il Lecco ospita la Sampdoria. Da Genova in arrivo 2.000 tifosi 11:50 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa: le formazioni ufficiali 11:41 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina. La situazione" 11:30 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò-Brescia, la sfida 'di casa' nel giorno di festa 11:08 Parma GazzSport - Parma, a Bari primo match point per la Serie A. E la festa in città è già pronta 10:52 Bari GdM - Bari, sfida da dentro o fuori: arriva la corazzata Parma 10:46 Ternana QS - Ternana, non è consentito sbagliare. Ma è emergenza con il Sudtirol 10:38 Palermo La Repubblica - Palermo, l’operazione rilancio contro una pericolante. Cala il tifo in trasferta 10:31 Flash news Tesser: "Credevo che la Cremonese potesse centrare il secondo posto, ora Venezia favorito. A Bari situazione incredibile. Lo Spezia ricorda Benevento e Spal. Su Mignani..." 10:26 Primo piano Pedullà: "Povero Bari, ti hanno fatto a pezzi" 10:18 Palermo CorSport - Playoff e retrocessione, il giudice è il Palermo 10:07 Spezia QS - Spezia, la partita più importante: "Conta solo ciò che si fa in campo"