Menù Notizie

Serie B, sarà ancora Lapadula contro Cheddira: i due bomber si sfidano in amichevole

di Angelo Zarra
Cheddira
Cheddira
© foto di www.imagephotoagency.it

Sarà ancora Gianluca Lapadula contro Walid Cheddira. I due attaccanti, principi della classifica marcatori del campionato di Serie B con quindici reti, si sfideranno ancora. Ma questa volta sarà lontano dai campi dalla Serie B, saranno di fronte in un'amichevole internazionale in programma questa sera alle ore 21.30 che vedrà il Perù sfidare il Marocco allo stadio Stadio Cívitas Metropolitano di Madrid.

Una sfida che dovrebbe vedere di fronte l'attaccante del Cagliari affrontare il trascinatore del Bari, entrambi in campo probabilmente dal 1'. Un duello che sarà l'antipasto della sfida a distanza che vedrà i due bomber protagonisti, insieme a Brunori del Palermo, della corsa alla classifica marcatori di questa stagione in Serie B. Peru-Marocco, una sfida internazionale dal retrogusto di Serie B.

Altre notizie
Venerdì 2 Giugno 2023
16:00 Benevento Benevento, ufficializzate le date di ritiro estivo 15:35 Bari Bari, Caprile nel mirino della Lazio 15:23 Cosenza Cosenza, Viali: "Grazie ai miei ragazzi, è stata un'impresa sportiva. Io credo nel karma..." 15:00 Reggina Reggina, Rivas inserito nella pre-lista dell'Honduras per la Gold Cup 14:00 Parma Parma, Pecchia: "Tutti insieme, noi e tifosi, per fare la partita e andare in finale"
13:40 Pisa La Nazione: "Pisa, Chiellini se ne va. Tra i papabili anche Caracciolo e Bernardi" 12:18 Cosenza Cosenza, il pres. Guarascio: "E sono sei! Siamo ancora in Serie B" 12:14 Parma Parma sulle tracce di un centrocampista greco 12:07 Ternana Il Messaggero: "Ternana, scoppia il caos tra cessione e nodo stadio" 12:00 Cagliari L'Unione Sarda: "Parma-Cagliari, la grande carica dei tifosi" 11:37 Como La Provincia: "Como ko nella prima partita negli Usa" 11:24 Flash news Brescia-Cosenza, Balata: "In 6 anni di presidenza mai si erano verificati simili episodi di violenza. Mi sento sconfitto" 11:07 Perugia Perugia, Castagnini verso Vicenza? 11:01 Brescia Bresciaoggi: "Il Brescia cade in Serie C" 10:57 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, da Tosca a Schiattarella: parte la rivoluzione" 10:53 Palermo Palermo, idea Maita 10:40 Palermo Giornale di Sicilia: "Palermo, dalla Serie A possibili occasioni: Nestorovski e Sansone profili interessanti” 10:36 Genoa Il Secolo XIX: "Galliani: 'Noi debuttanti, Genoa invece club da massima serie'" 10:29 Flash news Il Secolo XIX: "Sampdoria, rosa da ricostruire: pochi i blucerchiati da cui si può ripartire" 10:22 Flash news RdC: "La Reggiana proverà a tenere Nardi" 10:16 Modena RdC: "Cotali promosso col Frosinone: sarà il primo rinforzo del Modena" 10:00 Reggina La Reggina attende la decisione del Tribunale, da domani in poi ogni giorno è buono 09:53 Ascoli RdC: "Ascoli, il futuro di Breda è un rebus: ecco le alternative per la panchina" 09:48 Palermo GazzSport: "Palermo, piace Coulibaly per il centrocampo" 09:38 Ternana CdU: "Ternana, c'è chi compra" 09:27 Flash news Playoff Serie B, Bari-Sudtirol: le probabili formazioni 09:19 Bari La Repubblica: "Bari-Sudtirol, la notte dei 50mila. Va ribaltata la sconfitta" 09:04 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol con il Bari per sognare ancora" 08:58 Flash news Playoff Serie B, oggi Bari-Sudtirol vale l'accesso alla finale 08:52 Cosenza GdS: "Il Cosenza si salva con un gol al 95'!"