Menù Notizie

Serie B, V.Entella-Reggina 1-1: Mancosu acciuffa gli amaranto a tempo scaduto

di Angelo Zarra
Foto Articolo

Seconda vittoria consecutiva sfumata per la Reggina ad un passo dal triplice fischio. La formazione di mister Mimmo Toscano si è fatta rimontare sul pareggio nella terza giornata di Serie B al 'Comunale' di Chiavari, contro i padroni di casa della Virtus Entella. Dopo un primo tempo terminato a reti immacolate, la Reggina trova il vantaggio in avvio di ripresa con una precisa punizione battuta da Crisetig su cui Borra non può nulla. I padroni di casa restano in inferiorità numerica per l'espulsione di Crimi e i calabresi sfiorano il raddoppio prima con Menez e poi con Denis ma nel finale subiscono il pareggio. Rossi commette un ingenuo fallo in area, dal dischetto Mancosu non sbaglia.

Per l'Entella è il secondo pareggio in questo avvio di campionato, la Reggina invece recrimina per le numerose occasioni sprecate.

TABELLINO

Marcatori: 50' Crisetig (R), 90' rig. Mancosu (E).

V.Entella (4-3-1-2): Borra; De Col, Chiosa, Poli, Pavic; Paolucci (48' Toscano), Crimi, Brescianini (78' Koutsoupias); Morosini (78' Petrovic); Brunori (68' Mancosu), De Luca (68' Coppolaro). All.: Tedino.

Reggina (3-4-1-2): Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Situm (92' Vasic), Bianchi (45' Folorunsho), Crisetig (82' De Rose), Liotti (82' Di Chiara); Bellomo (45' Mastour); Ménez, Denis. All,: Toscano.

Arbitro: Sig. Pairetto di Nichelino.

Ammoniti: Menez, Rossi, Folorunsho (R), Brunori, De Col (E))

Espulsi: Crimi (E).

Altre notizie
Mercoledì 21 Ottobre 2020
22:30 Cremonese Cremonese, Bisoli: "C'è rammarico ma la strada è quella giusta" 22:00 Frosinone Frosinone: ripresa dei lavori per gli uomini di Nesta 21:48 Lecce Lecce, Coda: "Reazione forte dopo il doppio svantaggio. Dedico il gol alla città" 21:30 Pescara Pescara: seduta di scarico per gli abruzzesi dopo la gara contro il Venezia 21:00 Primo piano Serie B: Lecce - Cremonese finisce in parità: 2-2
21:00 Spal Spal: estensi al lavoro, Vicenza nel mirino 20:30 Reggina Reggina: lavoro di scarico dopo il derby 20:00 Ascoli Ascoli, il dg Ducci: "Felici di aver onorato con una vittoria il primo impegno con i tifosi" 19:30 Brescia Brescia: allenamento mattutino per le rondinelle 19:00 Primo piano Serie B, il pres. Balata: "Lo Stato ci sostenga" 18:31 Primo piano Serie B, Lecce-Cremonese: le formazioni ufficiali 18:00 Ascoli Ascoli, Pulcinelli 'esulta' sui social: "Vittoria importante ma dobbiamo lavorare tanto" 17:00 Salernitana Salernitana, possibile stiramento per Lombardi: indisponibile contro l'Ascoli? 16:00 Cremonese Lecce-Cremonese, i precedenti: bilancio negativo dei grigiorossi al 'Via Del Mare' 15:30 Editoriale Spal: non ci siamo. Monza la più danneggiata dal Covid. Primo bilancio positivo per Occhiuzzi e Castori 15:30 Frosinone Frosinone, attacco a secco: un solo gol negli ultimi due mesi 15:00 Pescara Pescara, Oddo: "Siamo troppo fragili, dobbiamo reagire quando subiamo gol" 14:30 Chievo Verona UFFICIALE - ChievoVerona, preso Margiotta 14:00 Primo piano Serie B, Lecce-Cremonese: le probabili formazioni 13:41 Brescia Bresciaoggi: "Rondinelle spuntate ko contro il Chievo" 13:38 Pescara Il Centro: "Il Pescara crolla a Venezia. La rivoluzione di Oddo non funziona" 13:19 Cittadella Cittadella, Venturato gongola: "Stiamo facendo un gran lavoro. Il gruppo merita un applauso" 13:11 Frosinone Frosinone, Nesta mastica amaro: "Non c'è stata partita, è mancato solo il gol" 13:06 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone sbatte contro il muro dell'Entella" 12:26 Ascoli Corriere dello Sport: "Ascoli, prima vittoria stagionale. Impressiona Sabiri" 12:05 Spal La Nuova Ferrara: "La Spal si arrende al Covid e all'Empoli" 11:55 Monza Monza, Brocchi: "Peccato per la vittoria sfuggita di mano. Le assenze non sono un alibi" 11:45 Empoli Il Tirreno: "Bajrami e Mancuso ribaltano la Spal: Empoli capolista" 11:42 Flash news Tuttosport: "Monza, il solito pareggio. Ma c'è l'attenuante Covid" 11:37 Pisa Il Tirreno: "Il Monza scappa, il Pisa lo riprende"