Menù Notizie

Spal, con Marino possono arrivare Pierini e Paganini. Per l'attacco idea Rivière

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Rivière

Mercato in fermento in casa Spal. Scelto Pasquale Marino come nuovo tecnico, i biancazzurri giocheranno dunque con il 4-3-3. "(...) Zamuner cercherà di portare a casa elementi con le caratteristiche giuste per attuare tale modulo tattico - scrive La Nuova Ferrara -. In assoluto serviranno un portiere di affidamento (Minelli, con Marino titolare nel Brescia, favorito sul baby talento Carnesecchi che sarebbe una sorta di Meret-bis, ma più collaudato), dei terzini, un centrale-leader ed un altro di piena affidabilità (Ravanelli della Cremonese, ma di proprietà del Sassuolo), un centrocampista di passo, delle ali (tra Marras e soprattutto Paganini e Pierini che Marino ha diretto rispettivamente al Frosinone ed allo Spezia e che con lui erano punti fermi), oltre ad un centravanti. Ecco, a proposito della punta centrale. La pista Massimo Coda si è fatta assai complicata. Non solo per la forte concorrenza di Monza e Salernitana, ma anche alla luce della sostanziosa offerta estera ricevuta dall’attaccante e che lui stesso ha evocato, affermando di non aver ancora scelto la propria destinazione. Un indizio che fa alzare le quotazioni del francese Emmanuel Rivière, che si svincola dal Cosenza, che ha curriculum internazionale di rilievo e che in Calabria ha fatto molto bene...".

 

Altre notizie
Giovedì 13 Agosto 2020
10:40 Primo piano La Gazzetta dello Sport: "Brescia slitta l'ufficialità di Delneri. In 4 per l'Entella" 10:15 Flash news Vicenza, per la porta spunta anche Marchetti 10:00 Flash news Lecce, Saraniti vicino al Palermo 09:45 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, svolta tra i pali: via Micai, arriva Colombi?" 09:34 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, Castori chiede anche Luperini. Pista Ranieri per la difesa"
09:15 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, addio ai sogni di gloria" 09:00 Frosinone Ciociaria Oggi: "Remuntada fantastica. Frosinone in finale per la A" 07:31 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Cosenza: anche la Spal su Rivière
Mercoledì 12 Agosto 2020
23:37 Pordenone Pordenone, il pres. Lovisa: "Grande delusione, noi troppo timorosi" 23:29 Frosinone Frosinone, Nesta: "Quando credi fortemente in qualcosa, poi accade" 23:15 Primo piano Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone 0-2: Ciano e Novakovich ribaltano Tesser, ciociari in finale 22:00 Cremonese UFFICIALE - Cremonese: Celar ancora grigiorosso 21:51 Flash news Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone 0-2 all'intervallo 21:30 Salernitana Salernitana: occhi su un giovane portiere 21:00 Venezia Venezia: accordo con San Vito di Cadore per il ritiro estivo 20:38 Virtus Entella Entella, Boscaglia chiama Chiosa a Palermo 20:30 Flash news Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone: le formazioni ufficiali 20:30 Virtus Entella Entella: per la panchina Caserta in pole, ma occhio agli outsider 20:00 Crotone Crotone: Barberis lascia il club dopo 5 stagioni 19:00 Primo piano Perugia, il pres. Santopadre: "La squadra combatterà, ne sono certo" 18:05 Flash news Brescia, Delneri nuovo tecnico delle Rondinelle 18:00 Flash news UFFICIALE - Monza, ceduto Marchi alla Vis Pesaro 17:30 Cosenza Cosenza, D'Orazio piace all'Avellino 17:15 Virtus Entella Entella, Siaulys verso il prestito in D 17:00 Flash news Monza, Morosini può partire: Venezia e Modena ci pensano 16:30 Venezia Venezia, scelta la località per il ritiro estivo 16:25 Virtus Entella Entella, può scatenarsi un'asta per Caturano 16:20 Primo piano UFFICIALE - Spal, Marino è il nuovo allenatore 16:00 Ascoli Ascoli, Sernicola verso la permanenza 15:52 Flash news UFFICIALE - Reggiana, Rossi rinnova fino al 2022: "C'è la volontà di confermarsi anche in Serie B"