Menù Notizie

TIM CUP - Secondo turno: Cremonese corsara a Trapani

di Giuseppe Adragna

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico De Luca

La Cremonese espugna il Provinciale di Trapani nel secondo turno di TIM Cup 2014-2015 con il risultato di 1-2 grazie alle reti di Kirilov, giunta appena dopo 30 secondi dal fischio d'inizio e Brighenti in chiusura di tempo. Per i granata la marcatura giunge al 95' con Barillà, troppo tardi per le speranze di qualificazione dei granata. Ottima la prova del portiere ospite Venturi che in più di un'occasione salva il risultato dei grigiorossi. Al terzo turno della competizione la Cremonese incontrerà l'Hellas Verona al Bentegodi.

Nel post partita è intervenuto il centrocampista ex Reggina nella mixed zone del Provinciale: "Ci dispiace per i tifosi che sin dal primo momento in cui siamo ritornati in città dopo il ritiro ci sono stati molto vicino e anche questa sera sono accorsi numerosi qui allo stadio - ha affermato Barillà. Il nostro campionato inizia tra quindici giorni e in questo arco di tempo ci prepareremo per farci trovare pronti all'esordio". 

IL TABELLINO

TRAPANI-CREMONESE 1-2

RETI: 1' Kirilov (C), 43' Brighenti (C), 90'+5' Barillà (T)

TRAPANI (4-4-2): Marcone; Lo Bue (41' Daì), Pagliarulo, Caldara, Rizzato; Basso (63' Falco), Barillà, Nadarevic, Aramu; Citro, Iunco (46' Mancosu). 

A disp.: Gomis, Pastore, Martinelli, Scozzarella, Zampa, Raimondi, Feola, Lombardi, Abate.

All.: Roberto Boscaglia

CREMONESE (4-3-3): Venturi; Marongiu, Giorgi, Bassoli, Favalli; A. Marchi, Jadid, Lombardo; Kirilov (88' Zieleniecki), Brighenti (83' Manaj), M. Marchi (77' Di Francesco).

A disp.: Galli, Palomeque, Gambaretti, Tripsa, Ionascu, Mascolo.

All.: Mario Montorfano

ARBITRO: Sig. Maurizio Mariani di Aprilia (Assistenti: Santoro di Catania e Oliveri di Palermo. Quarto uomo: Guarino di Caltanissetta)

AMMONITI: Venturi (C), Lombardo (C), Caldara (T), A. Marchi (C); Nadarevic (T), Manaj (C)

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff” 18:40 Reggiana Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare” 18:38 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa” 18:30 Sudtirol Südtirol, Valente: “Stagione difficile, vorrei finire bene in casa in uno stadio pieno” 18:15 Palermo Palermo, Mignani: “Tirare fuori il carattere ed uscirne tutti insieme“
18:00 Modena Modena, Bisoli: “Prova da uomini veri” 17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, Feralpisalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa 09:50 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò cerca a Venezia il blitz per evitare la Serie C 09:40 Reggiana Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana 09:33 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio” 09:15 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, la volata-salvezza: il tutto per tutto, il primo esame oggi a Palermo 09:00 Primo piano Serie B, tutti in campo alle ore 15: le probabili formazioni 08:57 Flash news Giornalismo in lutto: è morto David Messina, grande firma de La Gazzetta dello Sport 08:53 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’abito non cambia. Mignani va avanti col 3-5-2 08:49 Flash news CorSport - Palermo-Ascoli, l’ultima occasione 08:44 Como La Provincia - Il Como a Modena con la A nel mirino 08:32 Flash news Serie B, oggi si gioca la 37a giornata: il programma