Menù Notizie

TS: "Lucca: Cairo accusa Bava, ma i tifosi accusano lui"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Lucca
Lucca
© foto di Image Sport

"Lucca: Cairo accusa Bava, ma i tifosi accusano lui", titola Tuttosport in edicola oggi. "Bufera social dopo che il patron ha scaricato sull'ex capo del vivaio la cessione del bomber del Pisa, che ora tutti vogliono". 

C'è rammarico in casa Toro per aver perso Lorenzo Lucca a zero qualche stagione fa. Il riferimento è al commento sui social da parte di Urbano Cairo in risposta ad un tifoso. Tifosi, che tuttavia, non hanno preso bene questa uscita del patron granata contro l’ex ds Massimo Bava.

Il quotidiano scrive, infatti, che Cairo ha dimenticato il lavoro e i trionfi di Bava. L’ex dirigente, in granata, ha costruito anno dopo anno un successo dopo l’altro: uno scudetto Primavera, una Coppa Italia Primavera, due titoli Berretti e l’Arco di Trento 2018 con l’Under 17.

Per trovare un appiglio in grado di mettere in discussione una gestione florida, straordinaria, ricca di valore a tal punto da far esaurire gli aggettivi esiste un solo rimorso: Lorenzo Lucca. Il classico nervo scoperto. Su instagram un tifoso ha chiesto a Cairo: “Egregio presidente, come ha potuto perdere Lucca”. La risposta è secca: “Chiedilo a Massimo Bava”. Dopo questa uscita i tifosi lo hanno attaccato duramente. Fra chi scrive «non è colpa tua, i responsabili sono sempre gli altri», chi aggiunge «Guai a criticare la competenza di Bava» e chi usa termini irripetibili sul patron. «Che caduta di stile, e la riconoscenza?».

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
20:30 Ascoli Ascoli: i convocati contro il Palermo 20:00 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Parma 19:30 Palermo Palermo: i convocati contro l’Ascoli 19:00 Bari Bari: i convocati contro il Cittadella 18:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “Playoff? Nel calcio non si sa mai, le partite vanno giocate e può succedere di tutto”
18:00 Parma Parma, Pecchia: “Giochiamo per vincere” 17:00 Spezia Spezia, D'Angelo: "Con il Cosenza dovremo fare la partita, sono una squadra forte e in salute" 16:00 Ternana Ternana, Breda: "Catanzaro rivelazione del campionato, sono ottimista per la salvezza" 15:30 Pisa Pisa, Aquilani: "In campo contro il Sudtirol per vincere, senza fare troppi calcoli" 15:00 Modena Modena, Bisoli: "Dalle sconfitte arrivano spunti interessanti per il futuro" 14:30 Venezia Venezia, Vanoli: "Feralpisalò squadra feroce, vorrà vincere per forza" 14:00 Venezia Venezia, nuovo club di Serie A su Paolo Vanoli 13:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, il dolore del derby mancato: ora il futuro va riscritto 13:21 Sudtirol Sudtirol, domani a Pisa per cullare un sogno 12:45 Pisa Il Tirreno - Pisa, bisogna vincere per dare un senso al concitato finale del campionato 12:35 Cremonese La Provincia - Cremo, uniti verso l'obiettivo. Castagnetti: "Siamo in corsa" 12:30 Ternana Il Messaggero - Ternana, Guida ci crede: "Ci salveremo" 12:15 Como La Provincia - Como, l’appello della curva ai tifosi: "Oggi alle 14 tutti a Lomazzo" 12:00 Bari CorSport - Bari, Puscas c'è ma non dall'inizio 11:30 Flash news Playoff Serie C, ecco le favorite secondo i bookmakers 11:25 Flash news CorSport - In B la Salernitana potrebbe ripartire da Paolo Zanetti 11:16 Palermo La Repubblica - Nestorovski sulla strada del Palermo: l’attaccante torna da ex con l’Ascoli 11:13 Palermo Tuttosport - Juventus-Roma, duello di mercato per Pipitò del Palermo. Ha stregato Bruno Conti 11:07 Palermo CorSport - Palermo in ritiro. Se non batte l'Ascoli, potrebbe proseguire 10:38 Catanzaro GdS - Catanzaro, un’altra arma è Donnarumma 10:06 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò: Zennaro, Fiordilino e Ceppitelli tre ex anti-naufragio 09:45 Brescia GdB - Brescia, vincere col Lecco potrebbe regalare aritmeticamente i playoff 09:25 Parma GdP - Febbre crociata. Tardini esaurito e schermo in piazza 09:20 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana: Pirlo-Nesta, sfida tra amici davanti al maestro Eriksson 09:14 Ascoli QS - Ascoli, il destino appeso a un filo. La salvezza diretta è un miraggio