Menù Notizie

Venezia, Niederauer: "Concessa un'opportunità a un gruppo di giovani professionisti. Social? Vi spiego perchè li abbiamo bloccati"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Niederauer
Niederauer

Duncan Niederauer, presidente del Venezia, ha parlato in conferenza stampa a margine della presentazione della nuova dirigenza lagunare.

Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Quando abbiamo presentato l’allenatore avevo anticipato che avevamo preso una decisione sull’area tecnica, vogliamo dare un’opportunità a un gruppo di professionisti giovani di poter lavorare in gruppo. Di conseguenza sia l’annuncio che la conferenza di oggi sono un modo per presentare Alex Menta, Morris Donati e Cristian Molinaro. Ho un grande rispetto come uomo e professionista di Molinaro, la scelta nei suoi confronti è stata fatta per via del rispetto di cui gode nel mondo del calcio. Donati parla diverse lingue, è giovane ma può assumere nuove responsabilità, Morris si è iscritto al Supercorso di Coverciano, il suo temperamento è indicato per prendere decisioni collettive. Per quanto riguarda Menta, ha tutte le capacità di svolgere il suo ruolo crescendo passo dopo passo.”

Sul blocco dei commenti sui social nei giorni scorsi: “Quanto ai social media l’obiettivo del club non è quello di limitare la libertà di espressione, ma di evitare gli insulti e i commenti offensivi nei confronti di persone che gravitano attorno al club. Ci sono continui attacchi personali che non portano ad alcun tipo di confronto. Siamo contenti e guardiamo con assoluta speranza al futuro. Il settore giovanile viene portato avanti nella maniera migliore per costruire un grande futuro”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
21:00 Sampdoria Sampdoria: verso il Catanzaro, il report dell'allenamento 20:00 Spezia Spezia: aquilotti subito in campo 19:00 Pisa Pisa: la settimana dei nerazzurri 18:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro 17:00 Brescia Brescia, Moncini: "Ho segnato una doppietta con una gamba e mezza"
16:30 Sampdoria Sampdoria, nuovo stop per Pedrola: oggi gli esami strumentali 16:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Pohjanpalo consolida la vetta, Tutino secondo 15:30 Flash news Lega B: "Pubblico, la 18a di ritorno sul podio" 15:00 Venezia Venezia, Pohjanpalo: "Siamo in corsa per la promozione, testa alla prossima partita" 14:45 Catanzaro Catanzaro, tegola Ambrosino: la nota del club 14:30 Modena Modena, Cotali: "Partita non facile, volevamo fare risultato in casa" 14:08 Cittadella Cittadella, Pittarello: "Potevamo fare meglio, ma altri sono stati più bravi" 14:00 Bari Bari, aggredito il ds Polito. La condanna del club pugliese 13:29 Spezia QS - Spezia, la vittoria è in fuorigioco. Annullato il 3-2 di Vignali al 94’. Cosenza avanti due volte con Tutino. Reca ed Elia firmano il pareggio 12:21 Venezia LnV - Il Venezia batte 2-1 la Feralpi all’ultimo respiro 11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo 11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi