Menù Notizie

Vicenza, Di Carlo: “Vogliamo prendere giocatori che siano funzionali al nostro progetto a prescindere dal nome"

di Christian Pravatà
Foto Articolo

L’allenatore del Vicenza, Mimmo Di Carlo, è stato protagonista di una diretta Instagram di Gianluca Di Marzio e queste sono le sue principali dichiarazioni sul mercato biancorosso: “Vogliamo prendere tutti i giocatori che sono funzionali al nostro progetto a prescindere dal nome: devono avere fame, voglia e sogni. Le idee sono chiare ma la scelta la stiamo facendo anche su questo tipo di valori, se sarà un giocatore di spessore e nome ben venga, ma deve avere queste motivazioni. Un messaggio ai tifosi? Loro hanno fiducia in me perchè abbiamo dimostrato grande serietà per come operiamo e questo ci aiuta a dare qualcosa in più”. In caso di raggiungimento di un nuovo obiettivo? Lascio scegliere a voi la montagna più dura e mi allenerò anche per quella. Ci sono tante salite storiche. Bisogna rimanere con i piedi per terra e sognare, dovremo essere la sorpresa del campionato e la squadra rompiscatole: questo è l’obiettivo che dobbiamo porci per il prossimo campionato.

Altre notizie
Mercoledì 30 Settembre 2020
17:12 Venezia Venezia, due Primavera positivi al Covid 17:00 Lecce UFFICIALE - Lecce: preso Rodriguez dal Real Madrid 16:59 Cittadella Coppa Italia, Cittadella-Novara 3-1: granata al terzo turno 16:45 Pescara Pescara, due attaccanti in uscita: verso la C 16:45 Reggina UFFICIALE - Reggina, ceduto Bertoncini al Como
16:30 Reggina Reggina: battuto il Teramo 1-0 in Coppa Italia 16:25 Primo piano Monza, il Boa si presenta: "Sono pronto per giocare già a Empoli, deciderà il mister" 16:09 Lecce UFFICIALE - Lecce, ceduto Riccardi al Catanzaro 15:30 Pescara Pescara, Crecco ad un passo dall'addio 15:00 Ascoli Ascoli, si guarda in casa Hellas Verona per rinforzare la rosa 14:30 Lecce Lecce, Pettinari vicino: si attende lo svincolo dal Trapani 14:00 Ascoli Ascoli, si avvicina Emmausso 13:30 Frosinone Frosinone, Andrenacci in pole per il ruolo di vice-Bardi 12:46 Vicenza UFFICIALE - Vicenza, preso Jallow 12:20 Pisa La Nazione: "Pisa, occasioni in Coppa: in campo Loria, Mazzitelli e Palombi" 12:16 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, c'è l'Albinoleffe in Coppa: gara secca per proseguire il viaggio" 12:13 Monza UFFICIALE - Monza, ceduto Lora al Lecco 12:10 Pescara Il Centro: "Pescara, in palio c'è il Parma. Mercato: idea Adorni per la difesa. Si stringe per l'attaccante argentino Retegui" 11:45 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, spazio alle seconde linee ma l'obiettivo è passare il turno" 11:35 Salernitana Salernitana, nuova esperienza in C per Altobelli: c'è il Catanzaro 11:22 Brescia Brescia, Sabelli e Torregrossa verso la A. In arrivo Cavion 11:05 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, il Covid colpisce ancora" 10:54 Spal La Nuova Ferrara: "Spal contro il Bari. Antenucci: 'Qui a casa'" 10:49 Monza Monza, oggi la presentazione del Boa 10:34 Vicenza Vicenza, assalto del Modena a Guerra 10:30 Virtus Entella Entella, Cardoselli: "Che emozione l'esordio in B!" 10:21 Vicenza Vicenza, tre giocatori in uscita 09:54 Lecce La Gazzetta del Mezzogiorno: "Il Lecce cala l'asso: c'è Stepinski" 09:38 Flash news Coppa Italia, 2° turno: ieri l'anticipo Monza-Triestina (3-0), oggi le altre diciannove gare in programma 09:23 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Ragusa a Brescia. Lecce: Stepinski. E la Reggiana ritrova Kargbo"