Menù Notizie

Vicenza, il tecnico Lopez: "Domani sapremo fare la nostra partita"

di Christian Pravatà
Fonte: www.vicenzacalcio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com

Alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico Giovanni Lopez nel corso della conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Modena.

“…Andiamo a giocare e proviamo a vincere questa partita. Ci mancano dei calciatori importanti, giocheranno altri. Non possiamo piangerci addosso…”.

“…Il sistema di gioco rimarrà lo stesso, cambieranno gli elementi. Sarà un attacco che promette qualità, giocate importanti. Spiridonovic è un calciatore molto veloce, Giacomelli è di raccordo e di qualità. Entrambi dispongono di caratteristiche diverse ma importanti rispetto l’altra coppia d’attacco e possono farci vincere la partita…”.

“…Il gruppo nelle situazioni difficili riesce ad emergere. Dopo le sconfitte abbiamo sempre fatto una grande gara. Mi aspetto questo anche domani, non c’è demoralizzazione. Certamente l’infortunio di Ragusa durante la gara ha comportato un momento di sbandamento, però questo non ha intaccato il nostro spirito…”.

“…I gol presi contro il Catania sono evitabilissimi. Ovvio che esiste un margine di errore, l’importante è trarre dagli sbagli qualcosa di positivo. Quello che non si deve fare è perseverare negli stessi errori, ma questo non lo abbiamo mai fatto…”.

“…Conosco mister Novellino, è stato mio allenatore, il Modena è un avversario che ti fa giocare male, si difende molto bene e risulta difficile fargli gol. Presenta individualità importanti come Ferrari e Granoche davanti…”.

“…Sono fiducioso, anche se abbiamo delle assenze importanti sapremo ovviare con giocatori altrettanto importanti. Sono convinto che il Vicenza saprà fare la partita. Non ho nessun dubbio, andremo per vincere pur tra molte difficoltà. Non dimentichiamoci poi che l’obiettivo è la salvezza e che queste difficoltà alla fine riusciremo a superarle…”.

“…Non penso si possano condurre operazioni ora perché c’è una lista bloccata e il mercato è chiuso. Prendere uno svincolato significa aspettare poi un mese, un mese e mezzo per metterlo in forma…”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato
10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa 09:50 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò cerca a Venezia il blitz per evitare la Serie C 09:40 Reggiana Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana 09:33 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio” 09:15 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, la volata-salvezza: il tutto per tutto, il primo esame oggi a Palermo 08:57 Flash news Giornalismo in lutto: è morto David Messina, grande firma de La Gazzetta dello Sport 08:53 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’abito non cambia. Mignani va avanti col 3-5-2 08:49 Flash news CorSport - Palermo-Ascoli, l’ultima occasione 08:44 Como La Provincia - Il Como a Modena con la A nel mirino 08:32 Flash news Serie B, oggi si gioca la 37a giornata: il programma
Sabato 4 Maggio 2024
23:30 Catanzaro Catanzaro: i convocati da Vivarini contro la Ternana 23:00 Parma Parma: tutti convocati contro la Cremonese 22:30 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro la Reggiana 22:00 Pisa Pisa: i convocati contro il SudTirol 21:30 Cosenza Cosenza: i convocati contro lo Spezia 21:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “La vittoria col Pisa ci ha dato forza ed energie fresche” 20:30 Ascoli Ascoli: i convocati contro il Palermo 20:00 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Parma 19:30 Palermo Palermo: i convocati contro l’Ascoli 19:00 Bari Bari: i convocati contro il Cittadella 18:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “Playoff? Nel calcio non si sa mai, le partite vanno giocate e può succedere di tutto” 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Giochiamo per vincere”